12-03-2017, 05.42.42 | #2211 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Da dove ci sarà meno gente, quindi meno occhi e meno orecchi...” disse Icarius a Clio.
Lasciarono l'auto in un posto sicuro, tra la vegetazione e poi si diressero verso il vicino paesino. Appena arrivati nel centro abitato, entrarono in un bar, per evitare di destare sospetti attirando sguardi mentre camminavano da soli. Nel bar c'era la radio accesa. “Una notizia giunta ora in redazione...” lo speaker “... la polizia afferma di aver scoperto qualcosa di incredibile... di aver smascherato un'incredibile omicidio... forse il più diabolico mai ideato da mente umana...”
12-03-2017, 05.57.19 | #2212 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì, hai ragione..." annuii ad Icarius, andando verso il paese, cercando di incrociare meno gente possibile.
Poi trovammo il bar, e ci entrammo, per non destare sospetti. Allora ci sedemmo, e si sentiva la radio vicino a noi. Ormai avevo capito che la radio era qualcosa di molto importante per le informazioni. Un omicidio efferato. Non poteva essere un caso. Feci cenno a Icarius di ascoltare. |
12-03-2017, 06.14.28 | #2213 |
|
Icarius annuì a Clio e continuarono ad ascoltare la radio:
“Secondo la polizia infatti pare che un criminale, un maniaco ossessionato dal film Skorpio se ne vada in giro ad uccidere quelli che nella pellicola impersonavano i cattivi, ossia giornalisti che, naturalmente nella sua mente malata, l'assassino giudica corrotti e faziosi. Ma la notizia più inquietante, secondo sempre le forze dell'ordine, è che questo folle avrebbe ucciso il noto attore Guisgard, protagonista proprio del film Skorpio. I produttori aveva affermato settimane fa che il celebre divo era rimasto coinvolto in un naufragio, restando tre anni su un'isola deserta. Evidentemente si trattava di una copertura, volta a celare l'assassinio dell'attore.”
12-03-2017, 06.14.59 | #2214 |
|
Altea raggiunse lo spioncino chiuso dalla piccola grata nella porta di ferro.
Guardò dentro, ma non vide granchè. Si poteva vedere ben poco di quella cella. Intravide una brandina, su cui qualcuno riposava. “Lasciatemi in pace...” disse ad un tratto una voce dalla cella. Aveva tono fermo, sicuro ed anche un po' cupo, inquieto.
12-03-2017, 06.15.36 | #2215 |
|
Il Conte Justine restò a guardare Nyoko in quei suoi occhi spenti, quasi a volerci leggere l'anima della ragazza.
"Oh, mi spiace..." disse con un tono dimesso, come se davvero avesse compassione per la giovane "... e raccontami, ti prego, com'è accaduto? Cosa ti ha tolto il bene della vista? Io sono tuo amico, di me puoi fidarti..." sorridendole ed accarezzandole dolcemente il viso.
12-03-2017, 06.23.26 | #2216 |
|
Guisgard assaporò quei bianchi seni, così morbidi e caldi, sentendo Gaynor sospirare e gemere appena per il piacere.
Fu sul punto di scoprirli, liberarli da quella scollatura, ma le parole di lei lo fermarono. Lo prese per mano e lo condusse nella sua camera da letto.
12-03-2017, 11.52.10 | #2217 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Quella sua domanda mi lasciò un po' sorpresa. La sua mano sul mio volto mi fece ancora più terrore. "I...io..." dissi balbettando senza lasciare la mano di Pavel. Allora iniziai a raccontare cosa mi era accaduto, cercando di trattenere le lacrime e mantenendo un'espressione fredda e un po' accusatoria, cercando di anche di non apparire vulnerabile. "E questo è accaduto..." terminando il mio discorso "in un castello nella brughiera..." abbassando il volto.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-03-2017, 13.12.00 | #2218 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Per contro udii quella voce calma e pacata ma pure inquieta..un sobbalzo al cuore. .Non spaventava ma certo aveva un ché di misterioso.
E nella cella riuscii ad intravedere pure una sagoma stesa su una brandina ma lo stupore durò un attimo.."Come?"con un certo tono seccato e alterato.."Io sto rischiando la vita..ho fatto addormentare il direttore, ho messo ko due guardie e liberato questo uomo e Sua Signoria se ne sta steso su una brandina dicendomi pure vuole essere lasciato in pace..questa è bella..abbiamo disturbato il vostro sonno?". Respirai profondamente e mi calmai.."Dicevamo. .io mi chiamo Altea e sono qui e ho sfidato il mondo per farvi uscire..volete aiutarci gentilmente prima finiamo tutti male?" sbuffando..che situazione strana.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-03-2017, 15.18.41 | #2219 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi sentivo osservata, probabilmente era rimasto lì a guardarmi.
Io invece continuavo ostinatamente a lavorare senza sosta. Dopo un po' sentii un calpestio dietro di me ed era lui. Mi voltai e lo ascoltai, poi abbassai lo sguardo e annuii piano, riportando un ricciolo fulvo e ribelle sotto il cappello. Tuttavia non avrei potuto perdonarlo del tutto finché non avesse risolto il suo problema con quegli sfregi, perché sarebbe stato come una costante bomba ad orologeria, pronta ad esplodere e ad usarmi come sacco da boxe per la sua frustrazione. "Per fortuna non ci sono bicchieri qui...'' sorridendo appena "Però, volendo, ho un rastrello..." scherzando divertita, mentre prendevo in mano quest'ultimo e lo guardavo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 13-03-2017 alle ore 03.20.28. |
13-03-2017, 15.17.54 | #2220 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Io e Guisgard ci avviammo mano nella mano nella mia camera, sospirando per il piacere pregustato.
Una volta entrati, lo sospinsi verso una morbida poltrona di broccato lilla e lo feci sedere. Mi allontanai poi di qualche passo e tirai le tende, lasciando la stanza in penombra. Tornai davanti a lui e pian piano mi spogliai, un capo alla volta, con lentezza e senza lasciare il suo sguardo, fino a rimanere completamente nuda. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|