19-09-2016, 20.10.50 | #2231 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Erien sorrise a Nyoko e le strinse la mano nella sua.
“Ovunque sono ora” disse “saranno fieri di te...” Il pallone continuò il suo volo, attraversando l'imbrunire lieve e sognante, fino ad entrare nel crepuscolo più magico ed incantato. “Retania!” Indicò il padrone. “Eccola!” Era infatti apparsa la città in lontananza.
19-09-2016, 20.15.47 | #2232 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Fieri di me... Chissà se era vero... Strinsi la sua ma, ne sentì il calore. Quanto poteva essere meraviglioso quel momento: io e lui, nel cielo imbrunito, con il tramonto alle spalle. Mi persi nei suoi occhi. I miei erano in grado di parlare, quante cose gli stavano dicendo. Poi mi voltai e la vidi...Retania, la nostra capitale. Luogo magico e meraviglioso.
"Siamo arrivati" dissi senza staccare la presa da quella di Erien" Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
19-09-2016, 20.19.40 | #2233 |
|
Gwen seguì Selia fino alla sala del timone, dove alcuni uomini erano con Prince e tutti loro controllavano le strumentazioni di bordo.
Vi erano anche Daniel e Ghirò. “Eccoci...” disse Selia. “Venire pure avanti...” Prince. “Ancora quel segnale, signore...” fece Stin osservando lo scanner “... ora è di nuovo forte...” “E' possibile comprenderne la natura?” Chiese Prince. “Credo sia di natura elettromagnetica...” spiegò Stin. “La provenienza?” A lui Prince. “E' impossibile, signore...” Stin. “Non ci resta che scendere a terra per captarlo e decodificarlo...” pensieroso Prince. “E' possibile spiegarci cosa sta succedendo?” Perplessa Selia. “Abbiamo intercettato un segnale, un'onda elettromagnetica...” spiegò Prince “... ciò vuol dire che qualcuno o qualcosa lo sta inviando... ora bisogna capire da dove e perchè... potrebbe essere qualunque cosa... una richiesta d'aiuto o anche un segnale di attività energetica... magari troveremo i pezzi di ricambio per rimettere in volo l'Etimasia... per questo manderemo degli uomini a terra a controllare...” E nel fissare lo scanner, Gwen avvertì una strana e forte sensazione indefinita. Forse legata alla sua missione.
19-09-2016, 20.23.18 | #2234 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai a quelle parole di Emas.
"Sì, Abelardo mi parlava di interi villaggi come inghiottiti dalla terra o bruciati in un istante.. ora non ricordo esattamente..." scossi la testa. "Povera Retania..." mormorai. Mi voltai verso Icarius "Non credi che noi, insomma.... che potremmo fare qualcosa?" Azzardai. |
19-09-2016, 20.24.18 | #2235 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Appena arrivammo nella sala, vidi che c'era parecchio fermento.
Vidi inoltre una ragazzina e mi chiesi chi fosse. Seguii i discorsi di Prince e gli altri. Che fosse un altro attacco del mostro? Non ebbi il tempo di esprimere quel pensiero ad alta voce, che sentii una strana sensazione, indecifrabile, ed istintivamente strinsi il polso di Selia, mentre fissavo il vuoto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-09-2016, 17.51.02 | #2236 |
|
Gaynor aprì la porta e subito la donna bionda entrò nella stanza, quasi spostando sgarbatamente la diva dalla soglia per passare.
Guardò allora negli armadi e poi sotto il letto. Voglio sapere” disse a Gaynor “dov'è? L'hai visto? Gli hai parlato? Dimmi la verità, perchè non tollero mi si dicano menzogne.” Con sguardo furente.
20-09-2016, 17.56.40 | #2237 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Signora, ma che succede?" Risposi cercando di sembrare davvero stupita. "Con chi avrei dovuto parlare? E cosa cercate qui dentro? Mi sembrate sconvolta...Venite, sedetevi..."
Il cuore mi batteva all'impazzata mentre la invitavo ad accomodarsi in quella stanza, pregando che Hiss riuscisse a resistere in piedi lì fuori. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
20-09-2016, 17.59.15 | #2238 |
|
Il sogno di Altea era sempre più reale...
Il capitano socchiuse gli occhi, quasi godendo di quel momento. La vicinanza della regina, il suo dito sulle labbra di lui, quel suo giocare con i capelli neri del militare. Poi le avvicinò ancor più le sue labbra ed allora il capitano, vinto dalla sua bellezza, la baciò. Un bacio intenso, carnale, appassionato. Un bacio ardente e non più frenato, come il desiderio che ora lo spingeva a stringere fra le braccia quella donna.
20-09-2016, 18.04.35 | #2239 |
|
“Se davvero qui ci sono simili creature” disse Icarius a Clio “noi cosa potremmo fare? Sembra di essere in un cartone giapponese...”
“Purtroppo” intervenne Emas “le uniche armi in grado di tener testa a quei mostri sono perdute per sempre.” “Che armi?” Icarius. “Le armature nate per difendere Retania...” spiegò Emas “... la spada che ti ho prestato è tutto ciò che resta di quelle corazze...”
20-09-2016, 18.08.05 | #2240 |
|
Quella sensazione avvertita da Gwen.
Così reale. Selia la guardò dopo che lei aveva stretto la sua mano. “Gwen...” disse “... cosa c'è?” Intanto a bordo si preparava una spedizione da far scendere a terra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.40.52.