29-04-2016, 03.53.28 | #2241 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi male a quell'affermazione così secca.
Non c'era bisogno di rivolgersi a quel modo. Poi alla sua proposta guardai Zoren. Bell'affare, come glielo avremmo dimostrato? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-04-2016, 04.05.02 | #2242 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Diciamo” disse Damin a Clio “che i nostri militari si sentono accerchiati e non è improbabile che vi abbiano scambiato per delle spie. E solitamente i tafferugli e le risse mal le digerisco, così come i loro provocatori. Ma oggi farò un'eccezione.” Sorridendo.
29-04-2016, 04.11.38 | #2243 |
|
“E sia.” Disse Zoren al Borgomastro. “Dateci qualche giorno e noi vi dimostreremo che il nostro spettacolo non riguarda la magia.” Per poi guardare Gwen.
“Bene.” Annuì il Borgomastro.
29-04-2016, 04.16.21 | #2244 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii un po' più convinta.
Dovevamo mettercela tutta. "Bene, direi che possiamo andare, così potremo metterci subito a lavoro e non vi distuberemo oltremodo." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-04-2016, 04.17.29 | #2245 |
|
“Proseguendo” disse la suora ad Altea “uscirete dalla zona Flegeese, per poi ritrovarvi sulle vie dell'entroterra che conducono a Capomazda. Per tornare verso la costa invece dovete tornare indietro.”
29-04-2016, 04.18.20 | #2246 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Delle spie?" sgranando gli occhi "Oh, cielo.. in effetti ero curiosa di sapere cosa fosse quel simbolo... chissà che hanno pensato!" indicandolo alla parete.
"Ma il mio interesse era puramente... professionale...." sorridendo "Vedete, siamo mercanti d'armi, e dalla quantità di soldati in giro ne ho dedotto che ci fosse una qualche guerra in atto, cosa che, come immaginerete, è ottima per gli affari.." sorrisi. "In realtà siamo solo di passaggio, ma sapete com'è.." alzando le spalle "Certe abitudini ti seguono dappertutto.." sorridendo "Vorrà dire che d'ora in poi eviteremo di fare domande...". |
29-04-2016, 04.22.05 | #2247 |
|
Gwen e Zoren ringraziarono e salutarono il borgomastro, per poi andare via.
Si ritrovarono così di nuovo in strada. “Mmm... che storia...” disse seccato Zoren “... chissà mai perchè qui temono la magia a tal punto da vederla persino in uno spettacolo di illusionismo...”
29-04-2016, 04.25.51 | #2248 |
|
“Mai smettere di fare domande...” disse Damin a Clio “... se i nostri antenati non si fossero posti domande fondamentali noi oggi vivremmo ancora nelle caverne a scheggiare pietre per la caccia.” Sorridendo. “Raggiungetemi al palazzo Ducale, magari domattina ed io sarò lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.”
29-04-2016, 04.28.25 | #2249 |
Cittadino di Camelot
|
"Non puoi giudicare senza sapere cosa c'è dietro. La magia può essere terribile, a volte, quanto sublime e lascia il segno al suo passaggio, inevitabilmente..." mormorai "Piuttosto, cos'hai intenzione di fare ora?"
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
29-04-2016, 04.29.43 | #2250 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Damin.
"Beh, ho solo due mani.." alzandole entrambe, sorridendo divertita. Poi rimasi sorpresa da quelle parole. Perché era così gentile? Forse anche lui sospettava che fossimo delle spie, ma era del parere "tieni vicini gli amici e ancor più vicini i nemici"? La cosa mi metteva in allerta, ma ovviamente l'occasione era ghiotta, anche se fosse stata una trappola. "Voi siete troppo gentile, messere.." con un cordiale inchino "Ci donereste questa opportunità? Ne saremmo sicuramente onorati.." sorridendo. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.00.14.