07-12-2016, 01.01.05 | #2261 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"L'hai incontrato all'università? Aspetta..." disse Ren a Nyoko visibilmente infastidito "... e cosa diavolo voleva ancora da te? E tu cosa hai fatto?"
07-12-2016, 01.04.43 | #2262 |
|
Guisgard abbracciò Clio, visibilmente tesa e confusa.
"Ora cerca di stare serena..." disse "... forse dovresti parlarne col dottor Iasevol... forse lui è in grado di capire cosa ti sta succedendo... perché non gli parli?"
07-12-2016, 01.07.08 | #2263 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi rintanai dolcemente tra le sue braccia.
Aveva ragione, dovevo parlare con Iasevol. "Gli parlerò..." annuii, stringendomi a lui "Più avanti.." sorridendo "Ora abbiamo cose più importanti a cui pensare..." alzando gli occhi su di lui. |
07-12-2016, 01.08.43 | #2264 |
|
Joshua strinse a sé Elisabeth, quasi a cercare riparo, conforto, certezze fra le braccia di lei.
Poi ad un tratto il suo cellulare squillo'. Allora annuì alla sua fidanzata e poi rispose. Non disse nulla, limitandosi ad ascoltare ciò che dall'altra parte del telefono gli dicevano. Poi staccò la chiamata. "I fantasmi del passato non danno tregua..." disse piano.
07-12-2016, 01.13.20 | #2265 |
|
L'auto di Tardes correva sicura lungo l'Asse Mediano, in direzione Nord, verso i monti.
"Si, stare insieme, lontano da tutti e tutto ci farà bene..." disse lui guardandola Dacey "... sei bella, sai? Bella come il primo giorno... più bella di come ti immaginai dopo averti sentita per la prima volta al telefono... passai un intero giorno ad immaginarti, a fantasticare sul tuo aspetto... guardavo la tv e ti associavo ora a questa, ora quell'attrice..." ridendo "... sciocco, vero?" Facendole l'occhiolino.
07-12-2016, 01.16.08 | #2266 |
|
Gwen cercò di dimenticare quel sogno inquietante e di riaddormentarsi.
Un attimo dopo però, all'improvviso, Richard si svegliò di scatto, saltando giù dal letto tutto agitato e sudato.
07-12-2016, 01.20.03 | #2267 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sapevo si sarebbe infastidito. Cercai di tranquillizzarlo come meglio potevo, anche se risultò difficile. "Ecco, probabilmente frequenta i nostri stessi corsi" dissi sorridendo. "Dai Stai calmo, non ti fa bene arrabbiarti nelle tue condizioni" dissi carezzandogli una guancia. "Cosa ho fatto?" dissi seria. Cosa avevo fatto? Avevo fatto ciò che mi sentivo di fare. "Nulla. Non è successo nulla" dissi. Non mi piaceva mentire, ma era la sola cosa potessi fare per tranquillizzarlo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
07-12-2016, 01.21.33 | #2268 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Non me lo avevi mai detto... e no, non è sciocco credimi. Mi piace sentirti parlare così, sembra di tornare indietro. Era così bello allora"
Abbassando il finestrino dell'auto per respirare l'aria che si faceva più fresca andando verso la montagna. " Mi ricordo la prima volta che ti ho visto, con la tua divisa, ancora stavi in accademia e non ti permettevano di portare i capelli lunghi, ne tanto meno i baffi" Risi poi" ma ora adoro i tuoi baffi." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-12-2016, 01.23.30 | #2269 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Fu una telefonata breve...ma molto intensa ...il suo volto divenne scuro ....rabbia mista ad un pallore da farmi tremare l' anima......i suoi fantasmi....." Joshua io ti amo....e posso aiutarti.....potrò farlo sino ad annientare me stessa.....i tuoi Fantasmi li combatteremo insieme.....ma ho bisogno che tu sia sincero.....niente bugie tra di noi.........".......Lo abbracciai.....come facevo sempre......per rassicurarlo....." Vai a farti una doccia....hai bisogno di rilassarti......".....mi alzai e lo accompagnai nella parte superiore della casa........ma non entrai con lui nel bagno.......rimasi in camera da letto....qualcosa era successo ........eppure lui ricordava poche cose......questa storia non mi convinceva...
|
07-12-2016, 01.24.08 | #2270 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ero in dormiveglia, quando sentii Richard svegliarsi all'improvviso.
Probabilmente anche lui aveva avuto un incubo. Uscii da sotto la coperta e raggiunsi la sua stanza, trovandolo in piedi vicino al letto, ansimante, agitato e sudato. "Ehi, tesoro" sussurrai "Cosa c'è? Hai fato un incubo?" dissi dolcemente, prendendolo fra le braccia e facendolo sedere sul letto, mentre lo tenevo appoggiato a me è gli accarezzavo i capelli. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|