21-09-2016, 01.22.13 | #2281 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Alla richiesta del principe annuii e rovistai nella borsa, dove avevo messo la lettera. Ma nulla. Non trovai nulla.
" Ecco io..." farfugliai affannandomi a cercare, " non la trovo...non capisco, ero certa di averla qui..." Alzai gli occhi al cielo, forse quella che stava impazzendo ero io e non mio padre. " Questa faccenda si che è strana. Avrei giurato che fosse qui, proprio qui tra queste carte..."
21-09-2016, 01.25.56 | #2282 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Mi spiace, non vorrei mai infrangere le tue speranze, amico mio...” disse Icarius ad Emas “... ma io non credo proprio di essere colui che aspettavi...” guardò Clio “... andiamo, sarà meglio metterci in cammino...”
“Volete partire di notte?” Fissandolo Emas. “Tra non molto albeggerà...” Icarius. “Allora porta con te la spada.” Fece Emas. “E' tua, hai dimostrato di saperla usare. Poco importa cosa ne farai. Non troverò nessun altro in grado di impugnarla, lo so. Tanto vale che la prenda tu...” “Tu sei un visionario...” sorridendo Icarius. “Forse...” annuì Emas “... prendi Mia Amata e va... ti auguro di ritrovare i tuoi amici e di tornare nella tua terra.” “Grazie...” mormorò Icarius, per poi stringergli la mano. Poco dopo, lui e Clio si prepararono per andare.
21-09-2016, 01.29.36 | #2283 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Icarius non voleva saperne, e io non l'avrei contraddetto.
Dopotutto casa mia era dove c'era lui, e l'avrei seguito in capo al mondo. Eppure in cuor mio sapevo che era destinato a grandi cose. Dopotutto doveva essere così, se era riuscito non solo a sconfiggere il Lupo Bianco, ma anche a far avverare la profezia. Tuttavia fui felice che avesse tenuto la spada, gli apparteneva questo era sicuro. Presi il mio borsone e lo seguii, pronta a partire. Non vedevo l'ora di conoscere i suoi amici e di vedere questa sua terra di cui tanto mi parlava. |
21-09-2016, 02.03.30 | #2284 |
|
“Insomma...” disse Oltram “... avete finito di parlare in codice? Possiamo sapere a cosa state pensando?”
“Al mostro...” Erien “... al mostro vista al lago... ho idea che possa c'entrare qualcosa con tutto questo...” fissando poi Nyoko che aveva in pugno la sua spada. Intanto il pallone aveva iniziato la sua manovra di atterraggio, proprio in una delle piazze cittadine.
21-09-2016, 02.08.05 | #2285 |
|
“Ehi...” disse Gillen vedendo entrare Gwen “... io? Sto benissimo. Ho la pelle dura, cosa credi?” Sorridendo. “Hai già dimenticato che sono il prescelto?” Facendole l'occhiolino. “Cosa volevi dirmi?”
21-09-2016, 02.10.40 | #2286 |
|
Albeggiava e la foresta si tinse di un chiaro rosato.
Icarius e Clio erano pronti per partire. Emas offrì loro il carretto ed il pilota lo ringraziò di cuore. “Ci rivedremo...” disse Emas sorridendo. Icarius non rispose nulla, certo che invece ciò non sarebbe accaduto. Poco dopo lui e Clio lasciarono quel posto, mettendosi in cammino col carretto.
21-09-2016, 02.11.30 | #2287 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi divertita.
"Stanno organizzando per scendere a terra, te la senti?" sorridendo, anche se conoscevo già la risposta. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-09-2016, 02.12.03 | #2288 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Se tutto questo è opera del mostro, vuol dire che è in grado di uscire dall'acqua. Se ciò è possibile, allora si trova ancora qui..." dissi attendendo che il pallone toccasse terra per poter saltar giù con abilità. Ormai la caviglia non faceva più male, e mi sentì finalmente libera di combattere senza essere di peso.
Guardai Erien e gli altri, sarei stata la sola al combattere e forse... Da sola non avrei potuto far molto. "Dobbiamo prima controllare se ci sono vittime ancora vive. Soccorriamole. Dopo di che cercheremo i sovrani di Retania. Risolveremo questa questione." dissi sicura e decisa. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
21-09-2016, 02.15.11 | #2289 |
|
“Lasciate controllare me...” disse Taddeus a Dacey, cercando poi lui la lettera.
Ma non la trovò. “Siete certa di averla presa?” Chiese alla ragazza. “Non potete averla lasciata in camera? Magari per la fretta e l'agitazione?” “O forse avete bisogno solo di riposarvi un po'...” Eisa a lei.
21-09-2016, 02.16.33 | #2290 |
|
Hiss guardò Gaynor con uno sguardo che si fece per un attimo serio.
“Angelo...” disse prendendo le mani di lei nelle sue “... devo farti una confessione... non so se capirai, ma spero apprezzerai la mia sincerità...” fissandola con i suoi occhi azzurri che pareva brillare più intensamente “... io... si, insomma, io conosco quella donna... è mia moglie... e l'uomo nel dipinto che hai visto sono io... l'ho sposata una notte, dopo una sbronza...” annuì “... lo so... è assurdo... ma è così... ora su, cerchiamo in giro qualcosa... non so, una botola, un passaggio segreto... talvolta gli antichi palazzi nascondono questo genere di sorprese...”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.42.40.