|
|
|
Strumenti discussione |
25-07-2016, 17.40.15 | #2291 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Stranamente per una volta non guardavo il mio accompagnatore con la solita freddezza che mi contraddistingueva.
Forse era il comune sentimento di essere stranieri in queste terre. " Troverete un modo per sdebitarvi, ne sono sicura" mentre sedevamo nell'esterno del caffè. " Ci sto pensando e .. Per quanto comprenda che sia importante, il timore che ho per il Narciso Nero mi blocca..." Ammisi mentre ordinavo del caffè nero con una brioche. " Voi siete in grado di difendervi ma io..." Io avevo uccido tre uomini, a sangue freddo e mente lucida, ma era diverso e non volevo aggiungere un altro nome alla lista
25-07-2016, 17.40.59 | #2292 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Certo, venite...” disse E'hiss a Gaynor, portandola in una saletta privata, dove l'uomo aprendo un armadietto tirò fuori una bottiglia di cognac “... questo posso berlo solo io... è roba buona...” riempiendo due bicchieri “... prendete...” offrendone uno alla ragazza “... bella, intelligente, amante dei fiori e con una voce niente male... devo aggiungere anche veggente alle vostre qualità?” Ridendo. “Visto conoscete il mio cognome...” fissandola.
25-07-2016, 17.43.27 | #2293 |
|
Il cameriere annuì ad Altea e la condusse in una sala più grande, dove insieme ad alcuni inservienti vi era anche Bafon.
“Madama ha chiesto di voi.” Disse il cameriere a Bafon. “Prego, madama.” Bafon rivolto alla vedova.
25-07-2016, 17.47.44 | #2294 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fui condotta in un grande salone e vi era Bafon, probabilmente impegnato nei preparativi.
Gli sorrisi cordialmente.."E' sempre un piacere vedervi milord Bafon...sono in anticipo...oh, non ci crederete, sono uscita prestissimo per sfuggire ad un mio amico che sarà pure presente alla mostra...ma cambiamo argomento..quindi non sapendo nulla dell' inizio della mostra sono venuta qui per avere informazioni più dettagliate, visto Lord Taddei sa della mia presenza....e non vorrei disturbarlo finchè non è libero..a che ora inizia? Nel frattempo non darò disturbo e andrò a mangiare qualcosa in un ristorante a pranzo e poi tornerò qui..grazie".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-07-2016, 17.51.05 | #2295 |
|
Vivian ed Ernot si voltarono di scatto.
La camera era semibuia e da un angolo immerso nella penombra apparvero due occhi azzurri che li fissavano da sotto una maschera. “Dovreste essere più accorti quando scendete qui sotto.” Disse. “Oh, sei tu...” sbuffando Ernot “... mi hai fatto prendere un colpo... il Capo è dovuto uscire per incontrare un cliente ed io e Vivian siamo scesi a prendere la Teca... comunque mi rassicura averti in giro.” Sorridendo.
25-07-2016, 17.55.32 | #2296 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
E'hiss mi portò nella sua saletta privata, dove mi offrì un bicchiere di cognac. Non ero abituata a bere alcolici, specie all'alba, ma non volevo disturbare quel momento di intimità.
Mi presi qualche attimo prima di replicare, pensando a cosa sarebbe stato meglio dire. Decisi infine che la verità era la strada migliore per camminare nella sua direzione. "Non sono una veggente... conosco il vostro cognome perché me lo ha detto un tenente della gendarmeria, dopo che gli avevo chiesto di Viola... No, non arrabbiatevi... vi ho visto al cimitero, sulla sua tomba... Volevo saperne di più, così ho chiesto al tenente Lion, che era in debito con me per una faccenda. Mi spiace di aver curiosato... anzi no, non è vero che mi spiace di quello..." abbassai lo sguardo "mi spiace per quella povera ragazza... e per voi..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
25-07-2016, 17.56.06 | #2297 |
|
Misk mise dello zucchero nel suo thè, mentre i suoi occhi erano fissi in quelli di Dacey.
Erano occhi quasi indagatori, forse alla ricerca non di segreti e misteri, ma si emozioni e sensazioni. “Io sono tenuto non solo a difendere la persona del professore” disse “ma anche tutti coloro che con lui collaborano alla difesa di questa causa. E se sono disposto a morire per lui, naturalmente farei lo stesso per voi, milady.”
25-07-2016, 17.56.45 | #2298 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai in silenzio, accanto a Ernot, sospirando di sollievo nel vedere che era lui.
Sorrisi. "Ci scorti nella sala del Giglio?". |
25-07-2016, 17.59.35 | #2299 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" A morire per me? Siete certo che ne valga la pena?" e di nuovo il velo di tristezza si impose sul mio sguardo
25-07-2016, 18.00.58 | #2300 |
|
“La mostra comincerà tra un paio d'ore, madama.” Disse Bafon ad Altea. “Mentre il galà di chiusura si terra stasera con una ricca cena per gli ospiti. Il Capo però non è qui ora. E' uscito poco fa per incontrare un cliente. Potete attendere qui con me se temete che quell'amico inopportuno possa ritrovarvi.” Sorridendo con educazione. “Purchè non vi annoi il dovermi vedere impegnato per preparare il tutto.”
|