16-12-2015, 02.41.40 | #2301 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ogni parola, ogni tratto, ogni virgola mi pesava come un macigno.
Finii di scrivere la lettera e Agian mi disse di firmarla. Io firmai e, curandomi di non essere vista, scrissi in un attimo poche e veloci parole accanto alla firma, incantandole con un incantesimo tattile in modo che solo Fermer, prendendo il foglio, avrebbe potuto leggerle: Perdonami. Mi ha costretta. Ti amo Presi poi la lettera e la diedi all'uomo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-12-2015, 14.32.05 | #2302 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Marwel appoggiò la fronte su quella bendata di lui e sbuffò.
"Non voglio andare ad aprire..." sussurrò più a se stessa che a lui. Si alzò dal letto, posò un lieve bacio sulle labbra dell'uomo e si ricompose alla meno peggio. Con le labbra ancora gonfie e rosse, aprì la porta.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
16-12-2015, 16.09.16 | #2303 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Stavo dormendo profondamente quando un rumore alla porta mi svegliò di soprassalto...era il taverniere che annunciava la cena era pronta.
Mi stropicciai gli occhi...un attimo di perplessità..eppure mi sembrava di aver già cenato..il tempo ad Evangelia volava e risi di quel pensiero. "Grazie" dissi dal letto alzandomi e stiracchiandomi "arrivo subito..ah, mi raccomando, niente acqua..un bel bianco fresco e frizzante" proprio come quello rinomato di Cherval..e non volevo nemmeno incappare nel Diluvio Universale, pensai sorridendo a quella frase di Guisgard che sembrava non essere ancora arrivato, ma io non potevo rimanere qui ad aspettarlo per l' eternità nonostante il suo ordine. Mi alzai e mi misi addosso qualcosa di comodo, un maglioncino, un paio di pantaloni e stivali, mi raccolsi i capelli e mi truccai visto il pallore già caratteristico ma accentuato dal sonno. Scesi nella sala della locanda e vidi, nuovamente, seduti Diana con i tre borghesi. Diana mangiava dei dolcetti ma la trovai un pò scossa...il nobile non c'era..forse era il suo promesso sposo e quindi mi sedetti a un tavolo vicino, nell' evenienza egli tornasse e magari volessero stare soli a mangiare. Mi sedetti, presi il giornale mentre aspettavo la cena ma non mi pronunciai su Guisgard.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-12-2015, 18.44.16 | #2304 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius sorrise ed annuì a Gaynor.
E con un po' di imbarazzo si sedette sul letto accanto a lei, cercando di non portare troppo lo sguardo sul lenzuolo che lei teneva stretto intorno al suo corpo. “Ecco, in verità magari non c'era poi neanche tutta questa fretta...” disse “... io volevo solo... insomma, ringraziarvi per ciò che avete fatto... mi siete venuta a cercare ed io vi devo la vita...”
16-12-2015, 18.54.14 | #2305 |
|
Dacey si sedette accanto al camino, bevendo il suo tè e mangiando qualche dolcetto.
Scese anche Altea, per poi sedersi ad uno dei tavoli liberi. I tre borghesi invece stavano in piedi non distanti dal focolare. “Chissà” disse Fines “se ser Levet avrà già accomodato tutto alla base.” “Ne dubiti?” Fissandolo Poeh. “I nobili ad Afralignone aprono qualunque porta o portone. Non basta essere chissà chi, ma solo avere sangue blu e tutto magicamente si accomoda.” “Il tuo sarcasmo è fuori luogo...” mormorò Fines “... secondo me invece il baronetto è un uomo in gamba, al di là del suo blasone e lignaggio.” “Si, hai detto bene” replicò Poeh “a specificare quel... secondo me...” con un filo di ironia.
16-12-2015, 18.57.08 | #2306 |
|
Agian prese il biglietto dalle mani di Gwen e lo lesse con attenzione.
Naturalmente non riuscì a vedere l'ultimo rigo aggiunto, protetto com'era dall'incantesimo della ragazza. “Bene.” Disse mettendoselo in tasca. “Ora prega che lui ti dia ascolto o farai una brutta fine.” Fissandola.
16-12-2015, 18.58.52 | #2307 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Aggrottai la fronte assottigliando appena gli occhi, quel Poeh aveva sempre da ridire su tutto.
<< Prima ce l'avete con il capitano, ora con il baronetto... Possibile che dobbiate criticare ogni persona che aiuta la nostra causa?>> sbottai infastidita. Di certo Poeh non era il mio preferito tra i tre uomini. << Abbiate pazienza e arriverà... Come spero arrivi Guisgard. Se imparasse a essere meno volubile davanti ad una biondina dall'aria facile a quest'ora non saremmo qui ad annoiarci di certo e ad aspettare i suoi comodi>>
16-12-2015, 19.00.52 | #2308 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai le parole dei tre borghesi...base..volevano andare alla base..era imbarazzante, cercavo di non sentire eppure loro parlavano forte.
Sorrisi alle parole su quel nobile..barone Levet..magari lo avevo conosciuto anni fa, comunque essendo duchessa era inferiore di rango. Il sorriso era dovuto al fatto per loro i nobili potessero aprire tutte le porte..se lo volevano..io non amavo essere una privilegiata, nonostante mio nonno mi raccomandava sempre di non dimenticarmi chi ero...ma dopo il suicidio di mia madre con il barone, suo amante, sarei stata giudicata..mi avrebbero puntato il dito..sebbene legata di amicizia ai duca..ma avrei dovuto soccombere al loro stupido sarcasmo. Udii poi Dacey..."Biondina dall' aria facile?" dissi involontariamente ad alta voce "Spero non parliate di me..non è successo nulla là fuori"...non potevo immaginare sapesse della legionaria
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-12-2015, 19.04.07 | #2309 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Agian prese il Ff oglio e lo lesse.
Il fatto che avessi incantato le ultime parole mi rendeva più sicura, anche se non avevo potuto scrivere molto. "Lo farà sicuramente e non certo per le vostre mappe" dissi con tono duro, guardandolo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-12-2015, 19.13.47 | #2310 |
|
Tutto accadde velocemente.
Il serpente saltò fuori dalla crepa e si attorcigliò attorno al polso di Clio, per poi morderla. La ragazza fu però lesta ad estrarre un pugnale e a tagliare la testa al rettile, che cadde in terra. Ma altrettanto rapido fu Guisgard che raggiunse il biondo tenente che già accusava un lieve capogiro. Il militare prese il polso di lei, strappò la stoffa e cominciò a succhiare dalla ferita, sputando poi a terra il veleno. Un attimo dopo Clio perse i sensi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.22.04.