30-04-2016, 02.20.15 | #2301 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La foga del Capitano nel fare l'amore era tale da farmi vibrare tutta. Io gli ero completamente sottomessa, come una schiava che soddisfa ogni voglia del suo padrone, e mi accorsi che questa mia arrendevolezza lo eccitava ancora di più.
Mi prese con ardore, tante volte, e ognuna di queste volte fu unica e speciale, lasciandomi stremata ma felice. La passione che ci legava era sfociata in quel focoso e umido amplesso, consumato nel perfetto scenario di quella spiaggia dorata e deserta, dove infine ci lasciammo cadere, esausti e appagati, ma ancora mano nella mano. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
30-04-2016, 02.22.34 | #2302 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, avete ragione...” disse Guren ad Altea e guardandosi intorno “... tra non molto sarà completamente buio...” scosse il capo “... no, sono un uomo di mare e non conosco affatto questi luoghi... comunque alziamo il passo...”
Proseguirono lungo la stradina che tagliava quelle campagne, fino a quando in lontananza videro una luce. “Andiamo verso quella luce...” fece Guren. Si avvicinarono e videro si trattava di una casa isolata.
30-04-2016, 02.22.41 | #2303 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo ascoltando Zoren, quando la sentii di nuovo.
Ti stavo aspettando... C'era qualcosa di strano, lì, e non sarei riuscita ad ignorarlo a lungo. "Oh, certo... Sì, lo penso anch'io..." annuendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-04-2016, 02.27.00 | #2304 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Un uomo di mare..quindi un contrabbandiere di mare" sorridendo e per la prima volta lo vidi in difficoltà.
Stavo all' erta come lui finchè vedemmo una luce.."Il Signore ci assista, speriamo di non incappare in altri pericoli..fatevi avanti voi che di storie, noto, ne sapete inventare" sarcastica ed avvicinandoci notammo era una casa molto isolata.."Fatevi avanti per primo".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-04-2016, 02.27.19 | #2305 |
|
“Si, vedo...” disse Icarius, che naturalmente non si tirò indietro dal gettare uno sguardo sulla bianca sottoveste di Clio “... si, è proprio seta...” toccando la stoffa morbida.
E nel farlo accarezzava anche la forma della gamba che avvolgeva.
30-04-2016, 02.39.35 | #2306 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel contatto dapprima mi irrigidì, impercettibilmente.
Se qualcuno mi toccava la gamba o stava per morire, oppure era una presa. Ma quel gesto era così leggero e delicato, che non dissi nulla. "Eccome se lo è..." Sorrisi, osservando la stoffa con un sorriso malinconico "Questa viene direttamente da Miral, è fin più preziosa di quelle orientali.. Quella filanda serve il mio casato da generazioni... Se sapessero che uso la loro seta per delle bende, non sarebbero molto contenti.." Risi piano "Ma per me la salute direi che è importante è una ferita infetta mi creerebbe non pochi problemi..". |
30-04-2016, 02.40.45 | #2307 |
|
Zoren sorrise a Gwen e i due giovani arrivarono in una grande piazza, forse la più grande della città.
“Qui sarebbe perfetto per allestire lo spettacolo...” disse il mago alla ragazza “... si, ottimo anche per accogliere molti spettatori...” Su uno dei lati della piazza vi era la statua in bronzo di un uomo col cappuccio. E nel vederla Gwen sentì una lieve angoscia nel cuore.
30-04-2016, 02.43.43 | #2308 |
|
“Marinaio, contrabbandiere, pirata...” disse Guren ad Altea “... cosa cambia? Sono tutti uomini di mare.” Ridendo.
Si avvicinarono alla casa isolata. “Noto che ora vi affidate a me...” divertito “... bene, mi piacciono le donne altezzose che poi si sottomettono.” Facendole l'occhiolino. Bussò alla porta. E questa cigolando si aprì.
30-04-2016, 02.45.34 | #2309 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivammo in una grande piazza, e in effetti anche a me sembrò subito adatta per allestire lo spettacolo, sembrava potesse contenere davvero parecchia gente.
Ad un certo punto, i miei occhi caddero su unavstatua raffigurante un uomo incappucciato. Non appena la guardai, un velo di angoscia mi avvolse e capii che forse anche quella doveva avere a che fare col castello. Msgari avrei chiesto al Borgomastro di chi si trattava. Distolsi allora lo sguardo, concentrandomi su Zoren e lo spettacolo. "Sì, credo sia perfetta questa piazza" con un sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-04-2016, 02.47.53 | #2310 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Oh" esclamai ridendo "ce ne vuole prima io mi sottometta, posso mettere la mano sul fuoco".
Ad un tratto la porta della casupola si aprì cigolando e deglutii.."Scusate se disturbiamo...non siamo pericolosi" asserii per rassicurare chi ci vivesse.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.49.56.