02-02-2018, 02.28.45 | #2311 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai il robot allibita.
Un nuovo gioco? Sbattendo le palpebre. "Che gioco? Di che gioco si tratta?" sempre più inquieta. Non capivo più che cosa era reale e cosa no. Non capivo più niente, ero come frastornata da quella situazione surreale. |
02-02-2018, 03.29.36 | #2312 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Dopo-Svaroska-ci-sarà-un-nuovo-gioco." Disse il robot. "Un-gioco-ancora-più-avvincente." Con i suoi occhi metallici.
Questo fu detto a Clio e a Gwen. Terza parte del Gdr... L'ISOLA DELLE ANIME PERDUTE... +++
03-02-2018, 01.03.14 | #2313 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Bene.. andiamo allora..." in un sospiro.
Le emozioni di quel gioco erano state forti, intense, quella donna così determinata, intraprendente e forte mi somigliava molto e non vedevo l'ora di sapere cosa questo nuovo gioco mi avrebbe riservato. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-02-2018, 01.07.02 | #2314 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Riaprii gli occhi e mi guardai attorno..."Dove è Hiss...devo trovarlo" furono le mie prime parole.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-02-2018, 01.08.27 | #2315 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai il robot con un’espressione vacua.
Che cosa mi avrebbe riservato quel gioco nuovo? Dove mi avrebbe portato? Come sarei riuscita a distinguere la realtà dalla finzione poi? Già ora faticavo a comprendere, a discernere le due cose. Eppure non avevo scelta, contro quei robot non c’era battaglia. Solo il nuovo gioco avrebbe risposto alle mie domande. |
03-02-2018, 01.24.56 | #2316 |
|
I robot avevano deciso.
Imporre all'umanità di giocare, di vivere in modo virtuale, fasullo per cercare la felicità a tutti i costi. Ma davvero la felicità poteva trovarsi così? Davvero poi quel gioco era così virtuale e fasullo. Altea, Clio e Gwen furono così fatte sedere di nuovo su quelle sedie tecnologiche, pronte per essere immerse ancora in un mondo alternativo. In un altroquando... L'ISOLA DELLE ANIME PERDUTE La Lady Imma era di certo il vanto della flotta Fleegese. Da prua a poppa non vi era nulla che non fosse moderno, sicuro e soprattutto bello. La bellezza e la sicurezza erano stati i mantra a cui si erano attenuti gli ingegneri navali dell'Aframar, la più grande compagnia navale del continente. L'inaffondabile, la regina dei mari, la città galleggiante erano solo alcuni dei soprannomi con cui la fantasia popolare si era divertita a chiamare questa meraviglia del mare. E sicuramente tutti questi epiteti sembravano perfetti per definire questa strabiliante concezione della tecnologia umana. L'itinerario era noto da mesi e avrebbe condotto i fortunati passeggeri a doppiare l'intero litorale Fleegese, toccando anche i porti delle isole più importanti. Certo il biglietto era molto caro e non tutti potevano permetterselo. Infatti la nave aveva un che di elitario anche in questo. Tuttavia molti avevano fatto sacrifici pur di potersi imbarcare.
03-02-2018, 01.52.47 | #2317 |
Cittadino di Camelot
|
Avevo ripetuto questo pezzo centomila volte solo in quest'ultima mezz'ora, ma ancora non andava bene.
Non andava mai bene. Se volevi fare carriera nella danza era così, dovevi essere pronta a sacrificarti, stringere i denti e fare qualsiasi cosa per migliorare. Era ancor più difficile da quando la signorina Franya mi aveva promossa a solista, questa stagione. Era stato un ottimo traguardo, ovviamente, il mio sogno di bambina stava poco a poco prendendo forma, ma non era certo facile sostenere questo ruolo. Ora sentivo le gambe indolenzite e i piedi dentro le scarpette imploravano pietà, ma non mi sarei potuta fermare finché la signorina Franya non fosse stata soddisfatta. Così, mi preparai a ripetere di nuovo il mio assolo principale, mentre gli altri stavano seduti sul parquet a semicerchio, a seguire ogni mio passo, ogni mio movimento. Mi preparai ad immergermi nella musica e a scorgere di tanto in tanto la mia immagine negli specchi che rivestivano le pareti. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-02-2018, 01.58.53 | #2318 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Essere una attrice famosa aveva pure i suoi lati positivi e ora volevo solo essere me stessa, non recitare, guardando quella bellissima nave al porto. La Lady Imma mi aspettava ma a quanto pare solo in pochi potevano salirci.
Il teatro mi aveva elevato a gran diva, di me si erano impossessate tante eroine e l' ultima da me interpretata fu Rossana e per fortuna la rivisitazione del nostro "Chirano" aveva avuto clamore e successo; ancora sognavo le parole immortali di Chirano e la bellezza straordinaria di Cristiano. Ma sapevo quello non era una vacanza, infatti stavo aspettando il mio manager mentre la trouppe era già arrivata. Mi avevano proposto un film in una delle isole della costa flegeese. All' inizio ero restia, ero legata alle tradizioni del teatro...ero nata come attrice di teatro ma volevo provare le emozioni del cinema per una volta. Guardavo l' orologio sbuffando verso il regista..."Possibile quel manager sia sempre in ritardo...dovrò cambiarlo...e ricordate noi attrici siamo capricciose e non voglio ordini..sarò io a decidere cosa recitare o no, d' altronde io vengo dal teatro" con orgoglio e vanità.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-02-2018, 02.04.52 | #2319 |
|
Franya guardò le ragazze, per poi scuotere il capo.
“Danzare” disse “non è solo un insieme di tecnica ed esercizi fisici. Danzare è soprattutto dare se stessi alla danza. Ciascuna di voi cosa pensa di stare dando alla danza?” Camminando davanti a loro. “Su, ripetiamo tutto da capo.” Sentenziò. Ad un tratto la porta della sala si aprì ed arrivò Idora, l'aiutante di Franya. “Allora, chi sono le migliori del corso?” Chiese. “Qualcuna ha talento” Franya “ma bisogna lavorarci su.” “Io ho portato un'opportunità.” Sorridendo Idora. “Ma solo se qualcuna di loro è davvero brava.” L'auto andava verso il porto, zigzagando nel traffico cittadino. “Sta tranquilla...” disse Erbert il regista ad Altea “... il manager ha solo il compito di amministrare le spese e far si che la produzione non spenda troppo. Vedrai che non metterà bocca nelle decisioni tecniche che invece spettano solo a me.” Sorridendo alla diva. “Il resto della troupe è già al porto.”
03-02-2018, 02.11.53 | #2320 |
Cittadino di Camelot
|
Rimasi in silenzio mentre Franya parlava.
Era vero, la danza era una filosofia di vita, non era uno sport, era un'arte e come tale andava trattata. Con impegno, costanza, sacrificio e devozione. Poi entrò Idora, la collaboratrice di Franya. Non seppi subito se si riferiva alle ragazze del corpo di ballo o a me, che ero la solista dell'Accademia, ma rimasi in ascolto per saperne di più su questa proposta. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|