|
|
|
Strumenti discussione |
06-11-2014, 17.32.20 | #2321 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Avevo parlato da gran donna....quasi snobbando ogni ricordo...con un certo distacco.......ma non era nella mia natura.....alcune delle mie ancelle dicevano che potevo anche non aprire bocca..tutto si poteva leggere sul mio volto........ma che stavo pensando di fare...?.....ed infatti...la mia preoccupazione si fece vivente...Velv...uomo navigato...chiamo' il marinaio....si chiamava Sons....lì....io non volevo che ci fosse la sua presenza....ma i conti non si fanno mai senza l'oste......." Vedo che siete sempre accorto ai desideri di una Dama.......non pensavo però di fare quattro chiacchiere con lui in presenza vostra e di mio marito...so bene quali responsabilità ci sono per perdere tempo....ad ascoltare strane leggende e chiacchiere tra uomini di mare che si muovono per mesi interi immersi nella solitudine.........Volevo parlare con Sons..mi pare avete detto che si chiami......perchè mi avete voluta a forza su questa nave..........e eclissarmi.....senza intromettermi nei vostri affari....mi e' sembrata una cosa che vi avrebbe fatto piacere Capitano.......anche s e so..che mancherò molto a mio marito......".......Accarezzai il volto di Nettuno....in realtà fu come subire un lieve passaggio di energia.....lasciai forse piu' del dovuto la mia mano sul suo volto........un muto messaggio passo tra di noi........aiutami Nettuno..portalo fuori da qui.........gli sorrisi e tornai a guardare Velv......" Avete paura di cosa si possono raccontare una donna e un marinaio ?.......andiamo capitano siete troppo intelligente.....".....
|
06-11-2014, 17.48.31 | #2322 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Allora indossali tutti...” disse Guisgard, sorridendo a Clio “... sono abbastanza da rubare tutta la notte per noi... e magari” ridendo appena “giunta all'ultimo abito mi chiederai di non voltarmi più...” si fece serio di colpo, con le sue mani che raggiunsero quelle di lei “... si, ognuno di questi abiti ha una sua storia... quanto a quella fanciulla ed al suo amante... beh, io credo che lui sia tornato per conquistarla... e forse il tesoro, la sua nave e quella vita tra realtà e sogno siano state tutte armi per raggiungere il suo cuore...” si avvicinò a lei lentamente, fino a quando i suoi occhi invasero quelli della ragazza fino a farle sentire un caldo sospiro che le accarezzava le labbra “... non mi hai chiesto ancora il nome di quella fanciulla...” vicinissimo alla sua bocca.
E quando lui fu sul punto di baciarla qualcuno bussò alla porta. Poi si udì la voce di Altea dall'esterno. “Si...” mormorò Guisgard, riaprendo di colpo gli occhi che aveva socchiuso mentre si avvicinava alle labbra di Clio “... si, sono qui...” guardò la piratessa “... aspettatemi, esco io...” rivolto il presunto Taddeide alla dama che aveva bussato.
06-11-2014, 17.55.25 | #2323 |
|
Velv sorrise ad Elisabeth.
“In verità” disse “trovo assai curioso che una dama voglia addirittura restar sola per udire fatti fantastici ed un po' ingenui.” Rise, sorseggiando dello cherry. “Ma lungi da me l'idea di volervi contrariare, milady. Questa nave è a vostra disposizione.” Guardò il vecchio marinaio. “Accompagna sul ponte madama ed intrattienila pure con qualcuna delle tue folcloristiche assurdità. Io ed il capitano de Gur invece ce ne staremo qui a conversare sulla latitudine e sulla longitudine.” Così, Elisabeth ed il vecchio marinaio uscirono sul ponte della nave.
06-11-2014, 18.05.29 | #2324 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi sentendo la sua voce..ma come mai non potevo entrare nella stanza?
Forse era impegnato in qualcosa..aspettai uscisse ma il cuore batteva forte.."D' accordo" dissi "fate in fretta, la cena è quasi pronta..ma devo prima dirvi una cosa a tu per tu" e nel frattempo mi sistemai bene la veste visto avevo lavorato sodo in cucina.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-11-2014, 18.09.09 | #2325 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Lo guardai sorseggiare lo cherry, tipico liquore femminile...molto bevuto tra le Dame della corte di Londra......Pileo ne aveva portato una con se da quel suo viaggio....in realtà non mi aveva mai detto da dove venisse....." Le donne...Capitano hanno mille risorse.....ma tranquillo....non c'e' alcun male in una chiacchierata tra leggenda e pura curiosità femminile..."...Sorrisi civettuola....poggiai un bacio sulla guancia di Nettuno un inchino e volai sul ponte seguendo quel vecchio Marinaio.........ci allontanammo da tutti.....e rinfrancati dalla brezza......guardammo prima il mare e poi ci voltammo uno difronte l'altro.......c'era qualcosa in lui che mi lasciò interdetta......." Bene...mi stavate parlando della Dama del Lagno......e penso che conosciate molto bene la sua storia.....e giusto per essere spiritosa...magari l'avete anche conosciuta "...scrutai meglio il volto dell'uomo...aveva la barba incolta...e un cappello lavorato a piu' colori che gli copriva la fronte...le sopracciglia folte...sembravano nascondergli gli occhi.........che strano.......non avevo bevuto, ma avevo la sensazione di trovarmi davanti Pileo......." E ditemi...conoscete anche se nelle vicinanze ci sia un isola di donne devote alla Dea Diana ?....tra tante Leggende...magari conoscete anche questa".......
|
06-11-2014, 18.11.33 | #2326 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi appena.
"Non diventerò aggraziata nel vestirmi nel giro di poche ore... insomma, questo vestito è una maschera, dopotutto.. se tu mi vedessi goffa e maldestra non mi guarderesti più in quel modo.. e io.." trattenni il fiato, ma non riuscii a finire la frase. E poi sorrisi "Però mi piace l'idea di indossarli tutti e rubare l'intera notte per noi.." ridendo appena. Ma poi lui si avvicinò ancora di più, facendomi quasi tremare al tocco del suo respiro. Chiusi gli occhi, attendendo quel bacio tanto desiderato. Ma poi Altea bussò alla porta, riportandoci alla realtà. Aprii gli occhi di scatto e sorrisi appena. "Vai vai.." dolcemente "Quando l'equipaggio chiama, il capitano risponde.. direi che lo so piuttosto bene...". Sorrisi, con un guizzo di malizia negli occhi. "Beh, così sarai fuori dai piedi e io avrò modo di mettermi un altro vestito..." risi appena. Ma poi sentii la voce della dama che nominava la cena, e sospirai. "O forse è meglio che mi rimetta il mio completo... avevo completamente dimenticato la cena... non posso certo rubarti al tuo equipaggio..." con un sorriso rassegnato. "Ah, poi mi dirai il nome di quella fanciulla.. adesso sono curiosa..". |
06-11-2014, 18.26.43 | #2327 |
|
“Beh...” disse Guisgard a Clio “... tu continua pure a scegliere fra questi vestiti...” sorrise “... so che sono maschere e per quanto mi riguarda non sono certo questi abiti ad accendere la mia fantasia...” sottovoce ad un orecchio di lei “... e comunque stasera non ho fame... dunque, se ti va, puoi restare qui ed aspettarmi...”
Si avvicinò alla porta ed uscì, trovando Altea ad attenderlo. “Salute, Altea.” Con un cenno galante del capo. “Di cosa volevi parlarmi?”
06-11-2014, 18.34.09 | #2328 |
|
Il vecchio marinaio sorrise ad Elisabeth.
“Isola di dee...” disse scuotendo il capo, per poi fissare il mare che mutava colore all'imbrunire “... no, ho viaggiato molto e non ho mai trovato isole di dee... magari luoghi in cui uomini e donne pensavano vi fossero dei pagani, ma terre protette da questi dimenticati e bugiardi culti non sono mai esistite e mai esisteranno...” rise “... quanto alla Dama del Lagno... no, non ho mai conosciuto quella signora, ma l'ho veduta... oh, si, l'ho veduta...”
06-11-2014, 18.34.35 | #2329 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto vidi la porta aprirsi e lui uscì, lo guardai in modo strano e lo presi per mano scostandolo dalla porta a lato.."Mi sembrate strano capitano" dissi avvicinandomi a lui e guardandolo bene in volto "sembrate accaldato pure..beh volevo dirvi solo una cosa" e mi avvicinai a lui sorridendo maliziosamente e come ero solita fare iniziai a bisbigliargli all'orecchio anche perchè temevo qualcuno fosse in giro e gli presi la mano.."Capitano..stanotte il vostro letto non è vuoto come la scorsa volta e so che siete occupato nelle letture e nelle rotte ma stanotte avrete la mia compagnia" e gli misi un dito sulla bocca sorridendo e guardandolo nei suoi intensi occhi azzurri "e non ribattete..avete detto pure siete in debito con me per avervi dato Mia Amata..e poi stasera fa troppo freddo e io odio il freddo, voglio sentire il calore" e con una mano gli asciugai delicatamente la fronte leggermente imperlata di sudore fino a sfiorargli il collo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-11-2014, 18.50.09 | #2330 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle sue parole sussurrate.
"Se la metti così.. allora ti aspetterò.." dissi piano, per poi osservarlo uscire. Restai sola in quella cabina, e tornai dai vestiti. Li guardai ancora per un momento, e poi decisi di prendere quello rosso. Aveva un corpetto stretto e sensuale, delle maniche appena accennate che sfioravano le spalle, una gonna ampia e voluminosa. Non era un colore che amassi particolarmente, ma il rosso ravvivava la mia carnagione, e mi stava sicuramente meglio dei colori tenui. Era buffo, pensai, non avevo mai avuto una grande passione per i vestiti, eppure mi divertiva terribilmente l'idea di provarli e specchiarmi nei suoi occhi. Presi il mio bicchiere e mi sedetti sul letto, a sorseggiare quell'intenso liquore, nell'attesa, immersa nei mille pensieri e nelle sconfinate emozioni che mi attraversavano. Ultima modifica di Clio : 06-11-2014 alle ore 18.55.11. |
Strumenti discussione | |
|
|