22-12-2018, 02.03.03 | #2321 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Raggiunsi la mia camera, aspettando che Mary preparasse il mio bagno prima di andare a riposare.
Ad un tratto sentii dei passi attorno a me e guardai appena indietro, con la coda dell'occhio. Feci finta di nulla e andai all'armadio a scegliere l'abito per la festa di lord Corcionne. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-12-2018, 02.04.44 | #2322 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Suo zio organizzerà, si dice una grande festa e tutta la nobiltà sarà invitata, madama.” Disse il domestico a Destresya.
Gwen cominciò a scegliere uno dei suoi abiti, quando avvertì qualcosa. Come se qualcuno la osservasse.
22-12-2018, 02.19.59 | #2323 |
Cittadino di Camelot
|
Ero lì, a scegliere fra i miei abiti, mentre adesso mi sentivo osservata.
Mi sentivo guardata. C'era una bella differenza e quella differenza la sentivo su di me, durante quello sguardo che mi seguiva e mi percorreva. Non potevo vederlo, ma lo sentivo e mi bastava. Era surreale, folle, ma intenso e non mi importava del resto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-12-2018, 02.21.26 | #2324 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Una festa, oh è davvero moltissimo tempo che non vado a una festa!" entusiasta.
L'ultima volta era stata a Parigi e beh... non era finita molto bene. Non per me, ovvio. Io mi ero divertita parecchio. Un sorrisetto mi attraversò il viso. "Procurami un invito, non dovrebbe essere difficile!" con un cenno di noncuranza.
22-12-2018, 02.24.35 | #2325 |
|
Quella sensazione era forte, intensa e Gwen la sentiva tutta.
Davvero si sentiva ossrvata, spiata per meglio dire. Come se qualcuno non attendesse altro che vederla spogliata per cambiarsi d'abito.
22-12-2018, 02.27.35 | #2326 |
|
"Si, madama." Disse annuendo il domestico di Destresya.
Così uscì nella sera di Afragolopolis. Tornò dopo circa un'ora, con un invito. Infatti lord Corcion aveva inviato i suoi messi in tutta la città per invitare tutti i nobili cittadini. Il domestico, essendo al servizio di una principessa russa, ciò che era Destresya, non ebbe problemi ad ottenere un invito.
22-12-2018, 02.29.47 | #2327 |
Cittadino di Camelot
|
Mi sentivo quasi spiata.
Era una sensazione quasi di attesa, un momento curiosamente sospeso. Allora andai in bagno chiudendomi la porta alle spalle; la stanza era satura di vapore per l'acqua calda nella vasca e tutto era vago, fumoso, effimero. Tolsi l'abito e poi mi immersi in quell'acqua calda e profumata, restando a rilassarmi e riposarmi dopo tutto quel trambusto delle ultime ore. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
22-12-2018, 02.33.10 | #2328 |
|
Gwen si spogliò e si immerse nell'acqua calda.
C'era vampore ovunque, appannando i vetri degli specchi e la porcellana della vasca. Si sentiva continuamente osservata, spiata. Ad un tratto, pur restando immobile e rilassata, cominciò a vedere l'acqua incresparsi. Poi come una carezza sulle sue spalle bagnate.
22-12-2018, 02.35.59 | #2329 |
Cittadino di Camelot
|
Il vapore si poggiava su ogni cosa, in quella stanza e quella sensazione non accennava a sparire,anzi.
Vidi l'acqua incresparsi, poi sentii sulle spalle una carezza che mi fece appena rabbrividire. Rimasi immobile, chiudendo poi gli occhi ed abbandonandomi,mentre poggiava il capo ormai bagnato sul bordo rialzato della vasca. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
22-12-2018, 02.47.21 | #2330 |
|
Quella carezza indugiò per un pò sulle spalle bagnate di Gwen, per poi scivolare lungo la schiena.
Poi la ragazza vide la schiuma sull'acqua muoversi ed ammassarsi verso il suo corpo, cospargendola tutta. Allora come se qualcuno di invisibile e misterioso cominciasse ad insaponarla tutta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.50.11.