17-12-2015, 01.17.55 | #2351 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Basta guardare il vostro volto.” Disse Reddas a Marwel. “E sia... andrò via... per ora. Ma tornerò e farò cantare quel cane fino a quando non mi dirà la verità.” E andò via.
17-12-2015, 01.19.44 | #2352 |
|
Gwen con la magia tramortì quell'uomo.
Uscì dalla stanza e percorse un corridoio, fino a ritrovarsi davanti a due porte metalliche. Una alla sua destra ed una alla sua sinistra.
17-12-2015, 01.20.36 | #2353 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai stupita a guardare le chiavi.
"Ah.." Dissi soltanto. Beh, almeno non era un ladro. Meglio così, pensai.. "Dunque non c'è motivo che qualcuno mi venga a prendere.." Mormorai "Andrò piano ma con le mie gambe.." Sentenziai. Dopodiché riprovai ad alzarmi. |
17-12-2015, 01.21.47 | #2354 |
|
Icarius restò sorpreso da quelle parole di Gaynor.
“E...” disse “... cosa cambierebbe? E perchè poi?” Fissandola negli occhi. Scosse il capo. “Ah, vi prendete gioco di me.” Sbuffò. “Ma certo, siete una spia, abituata a camuffarsi, a fingere e a fare il doppio gioco. Cosa volete da me?”
17-12-2015, 01.24.14 | #2355 |
|
Clio provò ad alzarsi, ma subito avvertì un lieve capogiro, che però divenne più intenso, fino a quando la ragazza non si ritrovò di nuovo seduta nel letto.
“Aspettate...” disse avvicinandosi la suora “... siete cocciuta. Facciamo così... conosco qualcuno che può accompagnarvi fino al forte... lo chiamo?”
17-12-2015, 01.24.44 | #2356 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Grazie>> mi limitai a dire seguendolo. E solo dopo aver chiuso la porta della sua stanza lo guardai.
<< Vi ho chiesto di parlarvi perché... Ho bisogno di essere sincera. Di dire la verità, tutta quanta almeno una volta. >> Sospirai sapendo che mi stavo mettendo totalmente in giro, nelle sue mani. << Io non mi chiamo Diana e non sono una cameriera. Vi siete mai chiesto perché assomiglio così tanto alla principessa di Animos? Perché ho avuto momenti di tristezza davanti alla foto dei reali? Perché vi ho chiesto di regalarmi quel ciondolo, con il simbolo di Animos? Io sono la principessa Dacey, lo sono davvero.>> E un peso me lo ero tolto, ora veniva la parte più difficile << Ma c'è dell'altro... Io... Io sto per andare a Capomadza, lo sapete e non avete cercato di fermarmi, questo e tante altre cose mi hanno fatto capire che per voi non sono niente, se non una fonte di guadagno. Che le attenzioni che mi avete donato non erano speciali, che non vi era alcun affetto. Purtroppo io l'ho capito troppo tardi... Io... Provo qualcosa per voi e questo mi sta uccidendo. Ogni volta che mi ignorate, ogni volta che vi vedo con una donna, sento il mio cuore spezzarsi. Per questo ho bisogno di sentirmi dire che voi non provate nulla per me. Che non sono altro che un affare vantaggioso. Che il vostro cuore non sussulta in mia presenza. Che il bacio che vi ho dato non ha avuto alcun effetto. E così sarò libera. Mi avrete insegnato che l'Amore fa soffrire e che non fa per me. Mi arrenderò al mio destino, accetterò la corte del baronetto e voi resterete solo un doloroso ricordo del mio passato.>> Lo guardai dritto in volto, tremavo, pronta a sentire il mio cuore andare in mille pezzi. << Ditemi che non vi importa nulla di me e vi lascerò in pace, insieme alla vostra parte del denaro....>> sussurrai molto vicina a lui. Un ultima volta temevo.
17-12-2015, 01.26.52 | #2357 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Nei cieli di Evangelia
Cocciuta?
Oh non sapeva quanto. "Non posso tornare al forte..." Mormorai "Devo completare la Missione..". Poi mi venne un'idea. "Facciamo così, chiamo io qualcuno di cui mi fidi che mi venga a prendere.. Va bene così?". Ultima modifica di Clio : 17-12-2015 alle ore 01.35.24. |
17-12-2015, 01.27.00 | #2358 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Io sono una spia, ed anche un'attrice di prim'ordine oserei dire... Ma un uomo, un uomo degno di essere chiamato tale, sa riconoscere certe finzioni. Io ho messo a repentaglio la mia vita per venirti a cercare, e questo non certo per poi prendermi gioco di te. Tu chiedi a me cosa cambierebbe... ebbene, dovresti saperlo da solo..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-12-2015, 01.28.55 | #2359 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Percorsi il corridoio, fino a trovarmi davanti a due porte metalliche.
Perfetto... E adesso? Pensai velocemente; ma c'era poco da pensare. Così, mi avvicinai alla porta di sinistra e l'aprii.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-12-2015, 01.34.30 | #2360 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
"Bene" rispose la ragazza, per poi chiudere la porta e appoggiarci le spalle. Respirò a fondo, come se si fosse tolta un grosso peso e sorrise al pilota. Chiuse la porta a chiave.
Gli si avvicinò lentamente, slacciando ad ogni passo un bottone della camicetta. Non si fermò. Finché non rimase seminuda davanti al pilota. "Dov'eravamo rimasti?" sussurrò con voce suadente. Si sedette accanto a lui ed alzò la gonna.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.45.35.