09-12-2016, 02.27.38 | #2351 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Resta comunque un'amica e la sorella di un mio caro amico...” disse Guisgard a Clio “... spero almeno non si metta nei guai...” scuotendo il capo “... a proposito di suo fratello... che ne dici di parlarne col dottor Iasevol? Magari lui può capirci qualcosa... e smascherare questo falso Joshua...”
Intanto Altea, all'aeroporto, aveva preso la sua decisione. Ma ad un tratto, prima che prendesse l'aereo per Venezia, il suo cellulare suonò per un sms.
09-12-2016, 02.30.53 | #2352 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Stavo prendendo la valigia quando arrivò un sms e lo lessi
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-12-2016, 02.35.06 | #2353 |
|
“Non so chi fosse...” disse Elv a Gwen “... una voce di uomo, mai sentita... ha detto di sapere dove si trova la mia moto... e se voglio posso riaverla...” fissandola.
09-12-2016, 02.36.48 | #2354 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Certo, su questo non discuto.." annuendo "Basta che tenga le mani a posto.." sorridendo "Sì, certo, Iasevol sicuramente ci potrà aiutare..".
Mi strinsi ancora di più a lui, sfiorando piano le sue labbra con le mie. "Dopotutto ci sta aspettando, no?" con un sorriso. Anche se lasciare quella stretta sarebbe stato difficile. |
09-12-2016, 02.38.06 | #2355 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Un uomo sconosciuto che dal nulla gli diceva dove fosse la moto.
"Così, senza nulla in cambio? Non è strano? E poi, non ti sembra pure strano che il ritrovamento della tua moto sua coinciso col lancio della macchina sul mercato? Il capo dei Cannati ha detto che l'avevano presa quelli della Ateon, è strano..." dissi "Comunque, capisco che tu la rivoglia, è giusto, ma ti prego, stai attento" guardandolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-12-2016, 02.41.19 | #2356 |
|
Nyoko riconobbe l'auto nera.
Allora accelerò. Pregava, guidava e si ripeteva di dovercela fare. Però quella misteriosa macchina, con i suoi fanali abbaglianti, il clacson che suonava in modo ossessivo, si avvicinava sempre più. La ragazza vedeva la pallida ed indifferente Luna davanti a lei, sorgere dai monti, mentre l'auto nera era sempre più vicina. Ed infatti, pochi istanti dopo, la raggiunse e cominciò a tamponarla. Era incredibilmente veloce e massiccia. Non era un'auto come le altre.
09-12-2016, 02.46.11 | #2357 |
|
Guisgard sorrise ed annuì a Clio.
“Però se continui a strofinarti su di me e a baciarmi così, beh, difficilmente riusciremo ad arrivare dal professor Iasevol...” disse, per poi farle l'occhiolino e rispondendo al suo bacio. Intanto, all'aeroporto di Afragolignone, Altea aveva ricevuto un sms che così diceva. “Se tieni alla vita di tuo fratello ti aspetto alle dieci di domattina al campo sportivo di Capomazda City. Sii furba e non mancare.” Non aveva firma, né utilizzava un numero conosciuto.
09-12-2016, 02.46.58 | #2358 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Smettila!" urlai terrorizzata ai suoi colpi, come se potessero fermarlo. Avevo davvero paura, la velocità aumentava, non ero mai andata così veloce, non sapevo cosa fare. Guardai la strada ancora, la luna pallida sorgeva ma non me ne curai, dovevo restare concentrata, c'era in ballo la mia vita. Intanto quel folle continuava a tamponarmi facendomi sbandare. Tenere il controllo era molto difficile e le mie preghiere sembravano vane. "Davvero è questo che vuoi? Come puoi farlo?" urlai un po' a quel folle un po' a Dio. Tremare mi faceva perdere il controllo. Sentivo che la macchina prendeva sempre più controllo sulla mia. Avevo paura. Forse non sarei sopravvissuta.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
09-12-2016, 02.53.11 | #2359 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era una dannazione...tutto era iniziato così...che potevo rimetterci..la vita..pazienza..però Joshua era vivo e io lo dovevo rintracciare..Non mi sarei presentata o forse si..inoltrai il sms a Guisgard in modo leggesse..dovevo pensare bene. Uscii dall' aeroporto..il destino voleva non partissi..chiamai un taxi e salii.."Villa delle Fontane..ad Afragolignone" . Era un altro possedimento ereditato da zia Victoria..Peccato fossi appiedata..visto era in periferia e ben nascosto. Mi sarei comprata una auto presto..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-12-2016, 02.57.48 | #2360 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Mmm.." mormorai, stringendomi a lui ancora per un momento "Hai ragione.." sospirai.
Poi quel bacio, una risposta a tutti i dubbi ormai cancellati di quel giorno. "Dovremmo andare.." gemetti, con le labbra sulle sue, senza però smettere. |
Strumenti discussione | |
|
|