17-12-2015, 01.40.55 | #2361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Guisgard ascoltò Dacey senza staccare gli occhi dai suoi.
Poi si voltò, avvicinandosi alla finestra e guardando fuori. “Siete pazza.” Disse. “Si, questa storia vi ha dato alla testa. Oppure si tratta di uno scherzo di pessimo gusto. Voi non siete Dacey. La vera principessa è morta. Non si scampa davanti ad un plotone d'esecuzione. Quanto al resto...” mormorò con tono freddo “... non so se vi divertiate a prendermi in giro o se magari siete come le ragazzine troppo facili alle infatuazioni. O forse siete alquanto volubile. Vi ho vista io uscire mano nella mano con quell'idiota impomatato che gioca a fare il paladino da romanzo. Si, accettate la sua corte. Magari è disposto a credervi la vera Dacey. Dopotutto per amore si fa tutto, no? E a voi conviene.” Girandosi verso di lei.
17-12-2015, 01.44.27 | #2362 |
|
Suor Ologna guardò Clio.
“E sia.” Disse annuendo. “L'importante è che usciate da qui insieme a qualcuno. Da sola è impossibile. Volete un telefono?” Chiese.
17-12-2015, 01.48.40 | #2363 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Si, certo..." Annuii.
Come altro potevo comunicare? Se agivamo in fretta forse potevo ancora salvare qualcosa. Anche se non era poi così certo. Sospirai per la frustrazione. |
17-12-2015, 01.50.19 | #2364 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Speravo che almeno voi mi credeste... In tutto ciò che ho detto... Mi fidavo di voi ma ho sbagliato. Ho affidato le mie parole ad un uomo che preferisce essere sordo invece che abbracciare la verità per quanto possa sembrare strana. Io so chi sono, da dove vengo, qual è la mia famiglia e il mio lignaggio.>>
Era più cocciuto di un mulo ma non volevo lasciare la presa. Era troppo importante chiarire tutto. << Il baronetto? Accetto la sua compagnia solo perché lui è disposto a mettere una buona parola con mia zia la Gran Baronessa. Accetto la sua compagnia solo al fine di farvi ottenere la vostra parte. Per permettervi di acquistare il castello che tanto desiderate. Sarò sciocca si, sciocca ad essermi innamorata dell'unica persona gentile, dell'unica persona che si interessava a me, che mi proteggeva. Una sciocca sono, e ora vi sto permettendo di prendere i miei sentimenti e farli a brandelli. Perché non posso farne a meno. Perché voi non mi credete, non mi volete. Eppure siete geloso del baronetto, come io lo sono ogni volta che vi vedo con altre... Ma continuate a dire che io non conto nulla, nonostante la vostra gelosia. Quando siete tornato, dopo la battaglia, mi sono precipitata da voi, ho ignorato Ser Levet, ho ignorato tutti per venire da voi ma voi avete ignorato me. Andando dalla bionda duchessa, e pensare che odiate tanto i nobili... Voltatevi, guardatemi negli occhi, ditemelo in faccia che non mi volete, che non vi importa se sposerò quel giovane pomposo, perché in effetti lo é>>
17-12-2015, 01.50.55 | #2365 |
|
“Dunque...” disse Icarius avvicinandosi a Gaynor “... cosa volete da me?” Afferrandola per le braccia. “Non capisco... vi piace prendermi in giro o solo provocarmi? Perchè una come voi, favorita di generali e politici, mi fa questi discorsi? Ad un semplice cadetto? Eh? Avanti voglio una risposta... ora.”
17-12-2015, 01.52.33 | #2366 |
|
Gwen aprì la porta di sinistra e si ritrovò davanti ad una piccola scala metallica.
Quel luogo sembrava essere un vecchio deposito o forse una fabbrica non più in uso. E da sopra provenivano dei rumori.
17-12-2015, 01.57.10 | #2367 |
|
Il pilota accolse Marwel fra le sue braccia, facendola sedere a cavalcioni su di lui.
Iniziò a baciarla, mentre le sue mani aprivano sempre più la camicetta ormai sbottonata. “Quel tipo tornerà...” disse lui baciandola sulla bocca e su tutto il viso, fino a scendere con le labbra lungo il collo “... mi crede una spia, vero? Un nemico?” Assaporando la calda pelle di lei. “E tu invece? Cosa faresti se io fossi davvero un nemico? Un uomo di Canabias?” Senza smettere di baciarle il collo.
17-12-2015, 01.59.09 | #2368 |
|
Suor Ologna annuì a Clio.
Uscì e tornò poco dopo con un telefono, che subito collegò ad una presa. “Ecco...” disse, dandole l'apparecchio “... bisogna comporre il numero tre e comunicherete con il centralino. Da lì vi passeranno qualsiasi numero.”
17-12-2015, 02.02.29 | #2369 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Vuoi una risposta? Ebbene, l'avrai... stavo cercando di farti capire che mi piaci, anche se Dio solo sa il perché..." Nello scuotermi per le braccia, il lenzuolo scivolò giù per il seno, scoprendolo. Non me ne curai, continuando a guardarlo negli occhi.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-12-2015, 02.02.40 | #2370 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Grazie.." Dissi alla donna.
Presi così il telefono e chiamai il centralino, per poi chiamare una precisa parte del forte. "Estea sono Clio..." Sospirai, mentre la sicurezza veniva meno nel sentire la voce della mia cara amica. Ero stanca, esausta, e per un momento pensai di cedere. Chiusi gli occhi, e sospirai. "Sono nei guai, mi ha morso un serpente nel deserto e ora sono bloccata all'ospedale.. Ma devo comunque portare a termine la missione ed ho bisogno di te.. Vienimi a prendere, porta anche Anty o qualcuno dei nostri se vuoi, ma al massimo una persona o daremo nell'occhio.. Ti aspetto..". |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.18.46.