05-02-2018, 00.32.05 | #2381 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Nesto rimase sorpreso ma felice per quell'inaspettato invito da parte di Altea.
Andarono così a bere un tè insieme. “Io sono uno studente, miss Altea...” disse lui “... dopo la laurea sogno di diventare un attore... voglio iscrivermi all'Accademia d'Arte Drammatica e recitare... il mio sogno è recitare insieme a lei!” Intanto la Lady Imma era giunta in mare aperto e la costa andava pian piano scomparendo all'orizzonte.
05-02-2018, 00.36.40 | #2382 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Scossi il capo..."Stai partendo male allora Nesto...il tuo sogno è recitare per quello che sei, per dare emozioni al pubblico...stai forse cercando pubblicità o ingaggi da parte mia? Stai sbagliando di grosso...devi fare la gavetta, allora, dopo sacrifici salirai sul podio. Pensi io mi sia concessa a registi, attori? Affatto ho dovuto faticare, altre attrici hanno fatto subito successo andando..diciamolo..a letto col regista".
Lo guardai ma non mi convinceva.."Avevi detto che per pagarti il biglietto hai lavorato sodo...e come se sei uno studente?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-02-2018, 00.40.07 | #2383 |
|
“Ho fatto lavoretti qui e là per racimolare i soldi del biglietto...” disse Nesto ad Altea “... ma lei non ha capito... non ha compreso... io... io sono innamorato di lei... disperatamente...”
05-02-2018, 00.42.42 | #2384 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole mi alzai.."Basta Nesto....ora richiamo lo stewart...non può essere, io non provo nulla per te..datti una regolata va bene?" e me ne andai lasciandolo lì senza pietà e andai a cercare nuovamente Gomes ed Erbert, non poteva continuare così.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-02-2018, 00.47.48 | #2385 |
|
Altea indignata ed esasperata si alzò per andare via, ma Nesto le afferrò il polso.
“Tu non andrai da nessuna parte...” disse fissandola duramente “... io ti amo e tu amerai me o ti tirerò il collo come si fa con le galline.” Minacciò.
05-02-2018, 00.49.50 | #2386 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentivo tutto, dentro di me e intorno a me.
Ogni emozione, ogni sensazione, era una magia che si andava formando nota dopo nota, passo dopo passo. Non avrei mai voluto fermarmi, sarei andata avanti per ore. Ma ad un certo punto la musica finì. Ci fermammo. Avevo il fiato corto, la pelle era avvolta da un leggero velo caldo di sudore. Lo guardai, guardai la sua espressione. "Passabile?" gli feci eco, con tono leggero e quasi indignato. Passabile?! Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-02-2018, 00.51.05 | #2387 |
Cittadino di Camelot
|
Ad un tratto quella stretta nel polso e quelle parole, il sangue mi si gelò..lo sapevo, avevo immaginato era un pazzo, un esaltato e Gomes ed Erbert non mi avevano preso sul serio quando chiesi una guardia del corpo.
Afferrai la sua mano che teneva il mio polso e lo graffiai con le unghie urlando..."Aiuto...questo uomo è un pazzo".
05-02-2018, 00.56.37 | #2388 |
|
“Si, passabile.” Disse Comun con tono sdegnato. “Ma siamo su una nave da crociera, non al Sant'Andrea di Capomazda City... andrà bene quindi il vostro numero per il genere di pubblico che avremo qui.”
Idora scosse il capo divertito, poi guardò Gwen e le fece l'occhiolino. Tutto accadde in fretta. Altea graffò la mano di Nesto ed un attimo dopo due stewart lo bloccarono. Lui gridava, si dimenava, ma alla fine riuscirono a portarlo via. Un capannello di persone si formò intorno alla diva ed infine arrivarono anche Erbert e Gomes, sincerandosi che Altea stesse bene.
05-02-2018, 00.58.57 | #2389 |
Cittadino di Camelot
|
"Sto bene...grazie...per fortuna sono arrivati i due stewart...quel Nesto" a Gomes ed Erbert "E' un pazzo..ha detto è innamorato di me e se non lo corrispondo mi uccide...portatelo via, fate qualcosa o datemi qualcuno che mi protegga..sto rischiando la vita per un documentario" basita da quello che era successo ma pure adirata.
05-02-2018, 01.02.36 | #2390 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Comun era sdegnato, Idora divertita (cosa?!), ed io?
Sì beh, forse un po' sdegnata lo ero, e anche un po' delusa, perchè speravo davvero che non avessimo preso un granchio in tutta questa faccenda, che era partita sì come una grande occasione, ma rischiava di essere qualcosa di peggio e di disastroso, con questo frustrato del cavolo a dirigere i giochi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|