31-03-2016, 18.19.46 | #231 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai, un sospiro intenso e silenzioso mentre i miei occhi si perdevano nella brughiera.
Forse avevo sperato che quel ragazzo sapesse qualcosa, che ci fosse un nuovo indizio in quel rompicapo che era la morte del mio signore. Ma evidentemente non era così. La Gioia era l'unico indizio, l'unica pista, ed era una follia. Avevo detto a me stessa tante volte che non era diversa da una favola, eppure una parte di me credeva a quella maledizione, molto più di altri. Poi quelle parole del ragazzo. Parole che io non avevo nemmeno osato pensare. Sospirai di nuovo. Ecco il tassello mancante. "Lo so.." mormorai piano, senza togliere lo sguardo dalla brughiera. Restai in silenzio per un lungo istante, poi tornai a guardare il ragazzo. "Quindi non hai visto altro?" sospirai "Peccato.." con un leggero sorriso. |
31-03-2016, 18.20.09 | #232 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“I miei omaggi, lady Gwen.” Disse Go con un nuovo inchino.
Poi si sentì un gorgoglio sordo e profondo. “Ehm... domando scusa...” imbarazzato il tipo “... ma è da ieri che il mio stomaco è vuoto...”
31-03-2016, 18.24.32 | #233 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Cercai di sgattaiolare nella mia camera ma nessuno scappava alla vista di mia zia Sibille.
Effettivamente la vidi molto preoccupata e poi la domanda classica..e io che volevo tenermi i fatti miei, ma non ero tenuta a raccontare tutto, anzi mia zia mi avrebbe reguardita se avesse saputo mi ero messa contro le guardie.."Beh..ho camminato per tutta la notte sulla riva del mare e mi ero persa, poi ho incontrato un bel ragazzo..a dire il vero un pò sbruffone e troppo sicuro di sè..e insomma per oggi ho avuto una bella razione di baci sospiranti..solo baci..ora non maliziate" ricambiando il sorriso di mia zia..."Piuttosto..stasera faremo la festa in maschera? Dacci il consenso zia..io e Sophie ci abbiamo pensato molto, hai invitato qualcuno come ti abbiamo chiesto...se si usciremo a comprarci dei vestiti, altrimenti passeremo una nottata noiosa con tre inutili borghesi mercanti spaventati dai pirati" alludendo ai tre uomini incontrati nel locale.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-03-2016, 18.29.09 | #234 |
|
“Tu leggi troppo libri, ragazza mia...” disse Pepino a Dacey, mentre conduceva il calesse verso la boscaglia “... nessun tesoro...” ridacchiò “... il cavaliere torna qui per prendere possesso di una vecchia tenuta appartenuta a sua nonna... si trova subito fuori le mura cittadine... è chiamata Marchesa di Rose...”
31-03-2016, 18.29.43 | #235 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Feci un cenno del capo, poi risi.
"Venite, devo avere delle focacce avanzate da ieri", dissi, mostrandogli il passaggio per raggiungere il cottage. Poi entrai dentro, e per fortuna non c'erano cose troppo strane, in giro. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-03-2016, 18.31.13 | #236 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Leggere rende intelligenti!>> sentenziai camminando a fianco della cavalla e il calesse.
<< Uhm effettivamente non è molto eccitante però... Una tenuta... E la Marchesa... Insomma sembra roba importante, gente ricca... Mi chiedo come tu possa conoscere un uomo del genere>>
31-03-2016, 18.31.19 | #237 |
|
“No, non ho veduto altro...” disse Bon a Clio “... ma vi prego non dite a nessuno che vi ho detto del nipote di Sua Signoria... mio padre non vuole che ne parli...”
31-03-2016, 18.34.44 | #238 |
|
“Ma certo, certo...” disse Sibille “ … si, avrete la vostra festa stasera. Ma poi bada voglio sapere di più riguardo a quel bel ragazzo e ai baci che ti ha dato.” Fissando maliziosa Altea. “Lo hai invitato alla festa in maschera?”
31-03-2016, 18.37.03 | #239 |
|
Go ringraziò Gwen e subito la seguì all'interno della sua dimora.
Si sedette a tavola e immediatamente portò i gomiti sulla tovaglia, tradendo le sue maniere tutt'altro che da cortigiano. “Pancia mia fatti capanna...” disse. Ma in quello stesso istante si udì un rumore dall'esterno.
31-03-2016, 18.41.05 | #240 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Io e Sophie ci scambiammo una occhiata eloquente..la zia aveva acconsentito.
"Se lo ho invitato?" dissi indifferentemente "Si...ma non verrà, non frequenta questi posti, e poi se è mascherata, nemmeno mi riconoscerà..il bello delle feste in maschera è questo. Non so molto di questo ragazzo..è stato un incontro di una mattinata e a dire il vero non ricordo nemmeno il suo viso più" dissi pensierosa...già...ed ebbi un cedimento...a volte ero superficiale e lo sapevo, me ne rendevo conto io stessa..non sarebbe mai arrivato lui, l' uomo che avrebbe distrutto con impeto le mie finte superficialità.."Beh, faremo tardi allora..."cercando di sviare ogni particolare..ovvio mia zia sperava fosse qualche ricco e potente, se avesse saputo frequentava pure locali malfamati sarebbe sbottata.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.51.38.