27-09-2019, 23.29.31 | #2391 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Perché dici questo? Chissà se verrà a cenare visto il suo stato di salute" alzandomi "Andiamo a vedere come sta comunque" e andammo verso la ala sud.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-09-2019, 23.30.20 | #2392 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Ehi, guarda che mi offendo." Disse Elv ridacchiando a Gwen. "La mia stretta di mano è salda come una quercia, ragazza mia." Mettendo su un broncio divertito.
27-09-2019, 23.32.46 | #2393 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ah, ecco, adesso sai fare anche il broncio..." constatai, avvicinandomi "Eh, forse allora qualcosa sta davvero cambiando..." guardandolo divertita e ridacchiando.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-09-2019, 23.38.36 | #2394 |
|
"Ah, ecco..." disse Elv fissando Gwen "... e cosa starebbe cambiando?"
Ma proprio in quel momento arrivò Cafon, avvertendoli che la cena sarebbe stata servita a breve nella Sala della Caccia. Nel frattempo il viandante ed Altea avevano raggiunto gli alloggi di Ghin per accertarsi sulle sue condizioni, ma uno dei servi svelò loro che il duca era già sceso per la cena ed attendeva anche sua cugina.
27-09-2019, 23.41.58 | #2395 |
Cittadino di Camelot
|
Mi morsi il labbro guardandolo con un mezzo sorriso.
Mentre stavo per rispondere, arrivò Cafon avvisandoci della cena, che sarebbe stata servita a breve. "Chissà, magari te lo dirò dopo cena..." dissi solo, con un sorriso enigmatico, poi mi incamminai per rientrare al palazzo ed andare a cena. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-09-2019, 23.43.45 | #2396 |
Cittadino di Camelot
|
"Bene.. Stai vicino a me, perché mai mi vuole vicino. Dopo ciò che è accaduto ci vuole provare di nuovo?".
Raggiungemmo la Sala da Caccia "Noto vi siete ripreso cugino, anche se non ho approvato la farsa inscenata". Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-09-2019, 23.55.32 | #2397 |
|
Ghin era seduto a capotavola, con già tutte le pietanze servite.
Erano arrivati anche i 2 scienziati quando nella sala entrarono il viandante ed Altea. "I Dantorville" disse ridendo il duca alla dama De Bastian "sono forti come rocce, cara cugina. Siamo uomini veri, indomabili... dovreste venire nel mio letto stanotte, per scoprirlo!" Con tono divertito e volgare. Arrivarono infine Gwen ed Elv. Allora la cena cominciò e Ghin sembrava di buon umore.
27-09-2019, 23.58.57 | #2398 |
Cittadino di Camelot
|
Arrivammo in sala, il viandante era già lì, così come il duca e quest'ultimo sembrava stranamente di buon umore.
Forse perché l'aveva scampata, ma io non avrei gridato vittoria così presto... Insomma, l'assassino era ancora in giro, questo era certo. Io ed Elv ci sedemmo ed attesi che la cena iniziasse. No, in realtà aspettavo che finisse. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
28-09-2019, 00.02.19 | #2399 |
Cittadino di Camelot
|
"Già nostro nonno mi ha dimostrato come sono i Dantorville, quindi vi consiglio qualche bordello del paese" con indifferenza mentre dissi al servitore di versare il vino.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28-09-2019, 00.08.38 | #2400 |
|
Ghin rise forte a quelle parole di Altea.
"Potreste guadagnarci non poco, cara cugina." Ridendo e mangiando con foga. "Davvero un distinto gentiluomo il duca..." sottovoce Elv a Gwen. "Ma questo pezzente deve stare alla mia tavola?" Sbottò Ghin e fissando il viandante. "Perchè continua a tenere quel cappuccio sul capo? Chi diavolo sei, traccione?" A muso duro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.26.00.