02-05-2016, 20.56.32 | #2401 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai la donna, che mi aveva curata, perplessa.."Davvero? Mi hanno portata dei mercanti? Solo io o hanno portato pure un uomo?".
Ovviamente mi riferivo a Guren, ma come avevano potuto trovarmi laggiù, in quella casupola..forse erano stati loro e mi avevano pagato il conto vedendo ero solo una donna.."E ora dove mi trovo? Scusate le mille domande..ma sono frastornata e potrete capire" poggiando la mano sulla testa "Sento voci fuori..è un centro abitato quindi".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-05-2016, 23.29.06 | #2402 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Icarius, lieta che avesse abbandonato l'idea di dormire per terra.
Sospirai, guardando il soffitto, per poi voltarmi verso di lui e sorrisi alle sue parole. "Nulla accade per caso..." Sorridendo "Vedrai che scopriremo il senso di tutto questo..." dolcemente "Ora cerca di riposare..." Sorridendo. |
03-05-2016, 01.00.43 | #2403 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Mi dici” disse Zoren a Gwen, sempre con la mano sulla porta “perchè sei così acida ed indifferente? Mi spieghi cos'hai? Magari ti ho fatto qualcosa e non me ne sono accorto?”
Intanto il cielo era diventato nuvoloso e una prima debole e poi intensa pioggia cominciò a scendere su Nolhia.
03-05-2016, 01.10.04 | #2404 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Feci un lungo sospiro per cercare di frenare le lacrime.
"È che ho visto la tua espressione perplessa prima, poi hai cercato di giustificare e liquidare la cosa dicendo che magari ero stanca. Non pretendo che tu capisca subito tutto, ma ti prego, ti prego, non cercare di trovare delle scuse logiche e plausibili, perchè non ce ne sono" mormorai, per poi entrare dentro quando iniziò a piovere. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-05-2016, 01.10.14 | #2405 |
|
“No, i mercanti hanno portato qui solo voi.” Disse la donna ad Altea. “Questa è la mia locanda e la camera è stata già pagata da quei mercanti. Incluse le cure di cui necessitate.” Si avvicinò alla candela ormai quasi consumata e la cambiò con una nuova. “Adesso siete nella città di Monte del Dragone.”
03-05-2016, 01.13.25 | #2406 |
|
“Eppure, cara ragazza, sono proprio dieci anni che lord Cimas ha cacciato lord Rovolin e suo cugino ser Reddas da Capomazda, per poi proclamarsi Arciduca.” Disse il vescovo a Dacey.
“Tutto ciò è assurdo.” Perplesso Ehiss. “Se non mi credete” fece il chierico “allora recatevi pure in città e constaterete voi stesso circa la bontà delle mie parole.” Intanto cominciò a piovere sulla brughiera.
03-05-2016, 01.14.10 | #2407 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi senza parole.."Ma vi era un uomo con me, ma io dico..no scusatemi, voi non c' entrate nulla..ma perchè portarmi qui senza permesso? Ovvero io stavo andando a Capomazda, qualcuno mi colpisce e loro mi portano qui..Monte del Dragone..non sono di queste zone..mi dite precisamente quanto dista da Capomazda e dalla costa flegeese?" il mio volto era madido di sudore per l' ansia "Ma ora sono sola? Ovvero quei mercanti se ne sono andati?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-05-2016, 01.16.39 | #2408 |
|
La pioggia prese a cadere con una certa intensità e Zoren lasciò che Gwen entrasse nel carrozzone per ripararsi, seguendola e richiudendo la porta.
“Prendi...” disse alla ragazza, porgendole un panno per asciugarsi i capelli “... quanto a prima, io non volevo certo offenderti, ma se si hanno delle allucinazioni allora la cosa più normale è pensare che si tratti di stanchezza, no?”
03-05-2016, 01.18.39 | #2409 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Scossi la testa incredula, ricordavo bene la dipartita dell'ultimo Duca, quando arrivò quell'uomo misterioso con il suo libro che parlava della maledizione dei Taddei. Erano passati pochi giorni da allora, una settimana ma mesi ne tanto meno anni.
E in quel periodo era giunto Ser Ehiss, non dieci anni fa. Non riuscivo a credere alle parole dei due, o forse non volevo. Avevo visto la città e non mi era piaciuta, così vuota. << Mi dispiace... Io non capisco... Ciò che dite é per me qualcosa di incredibile e.. No, non può essere >> Guardai smarrita il cavaliere come a cercare conferma della mia convinzione
03-05-2016, 01.20.31 | #2410 |
|
“Ah, io non so che dirvi.” Disse la donna ad Altea. “Vi hanno portata qui, mi hanno pagato una camera per alloggiarvi e curarvi, poi sono ripartiti.” Annuì. “Capomazda? Oh, è lontana, si. E parecchio direi. La costa Flegeese non dista poi tantissimo da qui. Ma di certo dovrete rimettervi in forze.”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.32.36.