16-03-2017, 17.48.38 | #2401 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Mi basterà coprirmi col mio giubbotto." Disse Pavel sorridendo a Nyoko. "Non temere, sono abituato a dormire in ogni tipo di posto... spesso lavorando col mio furgone capita che avverta sonno e quindi dormo qualche ora sul seggiolino." Annuì. "Tu riposati e non preoccuparti per me." Ridendo piano. "Io ho il sonno leggero e qui di sentirò se qualcuno si avvicinerà alla stanza durante la notte." Tranquillizzandola.
16-03-2017, 17.50.59 | #2402 |
|
Ad un tratto tutte quelle voci cessarono e Gwen fu avvolta da un silenzio irreale, rotto solo dal rumore della legna che si consumava nel camino.
Un attimo dopo la porta della stanza si aprì lentamente.
16-03-2017, 17.52.52 | #2403 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le voci cessarono di colpo e il silenzio ricominciò.
Irreale, assordante, opprimente. Ad un certo punto si sentì la porta aprirsi lentamente; io mi voltai e sperai vivamente che fosse Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-03-2017, 17.53.24 | #2404 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Chiusi gli occhi sconfitta, avevo dentro una strana sensazione, una specie di tortura. Mi carezzai la mano che fino a poco fa stringeva la sua. Chissà perché avevo quello strano bisogno di averlo ancora vicino. Il mio cuore non era mai stato così avvolto da emoziono contrastanti. "Allora... Buonanotte" dissi dolcemente, ma sapevo che il sonno non sarebbe arrivato tanto presto.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
16-03-2017, 17.55.04 | #2405 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi.."Vi vedrò quando saremo fuori da questa prigione..tornerò presto...vado" e sgattaiolai come un felino sopra le scale ed imboccai il corridoio laterale trovandomi di fronte la mia stanza. Mi ricambiai e aprii la porta della stanza del direttore e mi avvicinai al divano dove dormiva.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-03-2017, 17.55.49 | #2406 |
|
Gaynor gridò terrorizzata.
"Non ti ucciderò..." disse all'improvviso quell'ombra "... no, non lo farò... ma voglio che tu parli di me... del mio ritorno e della mia vendetta... voglio che tu parli di me ad ogni tuo amico, amica e persino conoscente... dirai che sono tornato e che come pegno mi porterò via molte vite... vite le cui anime sono già dannate da tempo..." Ad un tratto la giovane sentì dei passi dal corridoio e poi qualcuno bussò alla porta della stanza. "Signora..." bussando Stewart "... l'ho sentita gridare... va tutto bene? Ha forse avuto un incubo?"
16-03-2017, 18.02.13 | #2407 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Vuoi che parli di te?" Chiesi con un filo di voce "Ma chi sei?"
Sentii il mio maggiordomo bussare e ritenni opportuno mandarlo via per la mia sicurezza... se quell'uomo si fosse sentito minacciato, avrebbe potuto uccidermi seduta stante. "Niente Stewart, è stato un incubo... torna a dormire..." Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
16-03-2017, 18.25.07 | #2408 |
|
La porta si aprì piano e Gwen vide entrare Elv.
"Eccomi, scusa..." disse lui "... quei rumori e quelle voci non erano niente di inquietante... si trattava della radio che il nostro ospite teneva accesa." Sorridendole.
16-03-2017, 18.26.57 | #2409 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tirai un sospiro di sollievo vedendo che era Elv.
Mi accucciai di nuovo su di lui, quando mi raggiunse. "Qui è successa una cosa strana..." mormorai piano, con lo sguardo basso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-03-2017, 18.28.52 | #2410 |
|
Alla buonanotte di Nyoko, Pavel spense la luce della stanza, lasciando che dalla finestra giungesse il lieve e sognante alone di un lampione che illuminava la notte dalle murature del castello.
Anche lui, come lei, non si lasciò prendere dal sonno. Infatti Nyoko lo sentiva rigirarsi più volte su quella poltrona.
|