|
|
|
Strumenti discussione |
26-07-2016, 05.25.30 | #2411 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh beh, mi sembravate piuttosto preoccupato a voler risolvere questo mistero, edio ero curiosa..." sorridendo.
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-07-2016, 05.27.38 | #2412 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Vivian si voltò ed andò via, lasciandosi dietro Armor e forse il suo passato.
Lui la chiamò, ma qualcosa coprì la sua voce. Dei rumori dal soffitto, improvvisi. Tutti alzarono gli occhi incuriositi. Tra i presenti vi erano anche Altea in compagnia di Trevor e Dacey accompagnata da Misk.
26-07-2016, 05.29.23 | #2413 |
|
Il sacerdote annuì e sorrise a Gwen, mentre la carrozza continua ad addentrarsi nel cuore della brughiera.
E dopo un po' apparve una chiesetta molto antica. “Eccola.” Disse il sacerdote.
26-07-2016, 05.31.03 | #2414 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici
Cominciavo a tremare.
Mi ritrovai nella Sala del Giglio senza accorgermene. Mi appoggiai a una parete e presi dei profondi respiri. Poi quei rumori mi destarono. Alzai gli occhi sul soffitto. "Ci siamo" pensai. Forse la festa era davvero iniziata. Io non potevo cedere sul più bello, così mi avvicinai ad un tavolo, finii d'un fiato un bicchiere di champagne, lasciandomi alle spalle Armor è tutto il resto. Posai la mano sul' l'elsa della spada. Ultima modifica di Clio : 26-07-2016 alle ore 11.11.41. |
26-07-2016, 05.31.14 | #2415 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo un po' che camminavano, scorgemmo una chiesetta antica, situata nel cuore della brughiera.
Era incredibile come fossi riuscita a sapere tute quelle cose in così poco tempo. A quel punto scesi dopo che ci fermammo. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-07-2016, 07.51.53 | #2416 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrai alla Taddeus e la festa ebbe inizio..con Trevor che mi seguiva asserendo mi avrebbe fatto da cavaliere col solito sorriso stampato in faccia.
Mi voltai gelidamente mentre prendevo un cocktail..ma chi lo aveva invitato!!!"Puoi parlare e dire cose a vanvera finché vuoi, Trevor, perché io ti ignorero' ". Mi voltai e stupita vidi tra gli invitati pure Misk e ricordai la bella donna orientale...forse li aveva invitati Guisgard per una tattica..già Guisgard ..Non vi era l' ombra..amareggiata. Gli avevo creduto pensando stesse con me..in fondo ero caduta nella mia stessa trappola credendoci e mi faceva male stranamente per me. Ad un tratto udii uno scricchiolio dal soffitto e alzai istintivamente il volto sperando non fosse nulla di grave.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-07-2016, 10.43.54 | #2417 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La mostra era già piuttosto affollata quando arrivammo.
Non amavo i luoghi troppo pieni di gente e non potevo fare a meno di dimenticare quando successo in quelle stesse sale solo poco tempo fa. " Siete qui perché amate l'arte o perché seguite gli ordini del professore?" Chiesi quindi a Misk, rammentando bene i sospetti di Ordifren riguardanti il Palazzo dei Gigli. " Sapete voglio investire nella Taddeus, per questo il professore ha chiesto il mio aiuto. Avrei mille motivi per venire qui senza destare sospetti... Voi lo avete mai visto, il signor Taddei?" Curiosa di sapere come lo giudicasse il medico. Ero contenta di avere la sua compagnia in quella occasione, dopo quella serie di confessioni spontanee che ci eravamo fatti l'un l'altro. Benché affollato riuscii a individuare qualche volto già noto. Mi parve di intravedere la donna che lavorava per il Taddei, e anche quella che aveva tentato di tenere testa ai ladri, con il risultato che Ottan venne ferito. A quanto pareva mezza Capomadza era riunita in quella stanza. Presi qualcosa da bere porgendo anche un bicchiere a Misk mentre continuavo a spostare lo sguardo dalle opere alla gente e viceversa. Il mio accompagnatore però era colui che riceveva più sguardi, naturalmente. Ancora lo stavo studiando, nel tentativo di capire se potevo davvero fidarmi. " Avete sentito?" verso Misk non appena udii qualcosa di strano e diverso dal mormorio della gente. Veniva dall'alto, dal soffitto e così alzai la testa , come molti in sala.
26-07-2016, 12.36.57 | #2418 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sapevo che avrebbe reagito così, ma non mi aspettavo che avrebbe rispettato la minaccia di qualche ora fa. Attesi allora con ansia i suoi nuovi ordini.
26-07-2016, 17.24.08 | #2419 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Quel secondo bacio fu ancora più travolgente del primo. Le sue braccia continuavano a stringermi forte, mentre il mio corpo si modellava sul suo, in un abbraccio che incarnava l'essenza della passione. Le sue labbra prepotenti premevano sulle mie, mentre la sua lingua esplorava la mia bocca lasciandomi senza respiro. Così, avvinghiati l'uno all'altra, ci perdemmo nell'ardore di quel bacio.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
26-07-2016, 19.18.28 | #2420 |
|
La sala era gremita, la gente ammirava le opere esposte e tutti sembravano perdersi nell'effimero sfarzo di quella festa.
“Amo molto l'arte” disse Misk a Dacey, prendendo il bicchiere che lei gli porgeva “ma mentirei se non dicessi che sono qui in veste di vostro accompagnatore.” Sorridendo. “E la cosa non mi dispiace affatto. Alla vostra bellezza.” Alzando il bicchiere. “No, non credo di aver mai visto il capo della Taddeus... e sinceramente non mi sono fatto alcune idea sul suo conto. Non amo dare giudizi senza conoscere le persone.” Ad un tratto uno scricchiolio dal soffitto. Qualcuno cominciò ad alzare la testa verso l'alto. Poi, in un attimo che parve infinitesimale, ombre velocissime calarono dagli affreschi del soffitto, quasi come se le immagini avessero preso forma. Ombre rapide e silenziose, armate con lame affilatissime tagliarono i cordoni delle tende e le vetrate si coprirono all'istante, gettando l'intera sala in una vaga penombra. Qualcuno gridò, qualcun altro cercò di raggiungere le uscite ma le porte si chiusero tutte insieme. Vivian però era già all'erta. “Cosa succede?” Gridò Trevor che era con Altea. Anche Ernot e Bafon furono colti alla sprovvista, mentre Ozillon e Lion estrassero subito le pistole. “Non vi conviene, ispettore.” Uno di quei misteriosi uomini. “Quelle pistole non vi servirebbero a nulla, se non a spingerci ad uccidervi tutti. Siate saggio e gettatele via. Subito.” “Ispettore, non possiamo fare altro...” fece Lion, gettando a terra la pistola. E a denti stretti lo imitò anche Ozillon. “Molto bene.” Il misterioso uomo mascherato. "Che nessuno tenti di fare il furbo, o morirete tutti tra atroci sofferenze." Minacciò.
|