![]() |
#2431 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sul petto di Elv, Gwen sentì i battiti del suo cuore.
Erano forti, prolungati, sicuri. Lui allora le accarezzò il viso, facendole alzare lo sguardo verso i suoi occhi neri. E la baciò. Un bacio caldo, profondo, appagante. Un bacio che lo portò ad assaporare le labbra di lei a lungo.
#2432 |
Pavel guardò Nyoko mentre giocava con le sue dita.
Allora si alzò e si avvicinò al suo letto, per poi stendersi accanto a lei. Coprì entrambi con la coperta e sorrise. “In effetti il letto è decisamente più comodo...” disse.
#2433 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Al sicuro? " risposi con la voce rotta dalla paura "Mi hai rapita ed io dovrei sentirmi al sicuro? Sei lo scorpione, l'assassino di cui parlano tutti?
Tremante presi la mano che mi porgeva. "Perché sono qui? Cosa vuoi da me?" Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
#2434 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Sorrisi, dolcemente, alle sue parole.
Parole pronunciate dolcemente, che però nascondevano un'infinità di sensazioni diverse, e lasciavano pregustare una passione senza pari. "Eccitante eh.." guardandolo con un sorrisetto malizioso "Ma davvero.." mentre le mie mani scendevano lungo tutto il suo corpo. "Una regina al tuo servizio.." risi, con uno sguardo perso e innamorato, ma anche malizioso e appassionato nei suoi. "La vostra ancella non desidera altro che rendervi felice e appagato, mio signore.." con lo sguardo basso e titubante, quasi velato del reverenziale timore che nutre la schiava verso il suo padrone. |
![]() |
![]() |
#2435 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Lo sentì alzarsi e stendersi sul materasso. La sua presenza lì, così vicina, mi fece salire un brivido dolce e piacevole lungo tutto il corpo, e un sorriso mi si scoppio in volto, come giochi d'artificio. "Hai visto che avevo ragione?" dissi continuando a sorridere e sperando di avere gli occhi verso i suoi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2436 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Mi facevo trasportare da quei battiti, come fossi in una trance meditativa indotta da quelle percussioni vive e pulsanti.
Erano battiti forti, sicuri, quasi pregni della sua adorabile impertinenza e sfrontatezza, come se esse scaturissero direttamente da lì, per poi irradiarsi e raggiungere il suo sorriso e i suoi occhi neri. Furono proprio i suoi occhi che vidi quando mi sollevò il viso, accarezzandolo. A quel punto mi baciò, quasi riprendendo da dove eravamo stati interrotti; sembrava che quella parentesi, orribile ed inquietante, non ci fosse mai stata, adesso che le sue labbra assaporavano di nuovo le mie, in quel bacio appagante, caldo, profondo. Le mie mani vagavano fra i suoi capelli, accarezzando le ciocche, il collo, poi la nuca, spingendo appena affinché fosse ancora più vicino. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2437 |
Lui la guardò attraverso la sua maschera, che lasciava liberi solo i suoi occhi azzurri ed enigmatici.
“Si, sono io...” disse a Gaynor, prendendo la sua mano “... quindi così mi definite? Un assassino?” Portandola al centro di quell'ambiente semibuio. “Ma è naturale... è facile farvi credere tutto questo, vero? Mischiare il Bene ed il male, il giusto e l'ingiusto? Comunque si... voglio qualcosa da te... qualcosa che hai e che devi darmi... o finirò io col prendermela da me... ma sono sicuro me la darai, vero?” Fissandola.
#2438 |
“Così...” disse Icarius titubante, con la voce rotta dall'eccitazione “... così mi fai impazzire, Clio...” guardandola tutta, nuda com'era, con la camicia ancora arrotolata attorno ai fianchi, mentre lei giocava ad eccitarlo fingendosi sottomessa.
#2439 |
“Già...” disse Pavel sorridendo a Nyoko “... beh, un letto è caldo e confortevole... molto più di una poltrona.” Ridendo piano. “E poi...” aggiunse “... poi queste coperte hanno il tuo profumo... e mi piace...”
#2440 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Le sue parole spezzarono il mio respiro, quasi mi si fosse fermato in gola, come se il mio cuore avesse perso un battito, o forse ne faceva talmente tanti da sembrarne uno solo. Era una situazione così dolce ed io mi sentivo sempre più attratta da lui. Provai a cercare la sua mano, il suo volto, per poterne sentire di nuovo la pelle sulla mia.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mito la leggenda di Melusina | Altea | Medioevo | 3 | 27-10-2015 14.38.33 |
La Messa dello Spadone | Altea | Fuori tema | 3 | 23-04-2012 13.37.34 |
Mito La leggenda di Alassia | Lady Dafne | Medioevo | 5 | 11-09-2010 10.07.09 |
Saggio I Guerrieri dello Spirito | Lord Fenner | Libri | 4 | 19-11-2008 16.11.18 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.08.12.