23-09-2016, 19.04.40 | #2441 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Capisco.." sorrisi all'omino "Ottima scelta!".
Poi Icarius chiese per la spada e io sbiancai. Che voleva fare, venderla? Non gliel'avrei mai permesso! O forse voleva solo sapere se Enas aveva detto la verità, se era davvero quella. Ma subito l'uomo non la riconobbe, ed era strano considerando che si chiamava così la bottega. |
23-09-2016, 19.08.50 | #2442 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Va bene" con un leggero sospiro dopo averci pensato attentamente.
" Verrò con te, forse riuscirò a prendere dei campioni per poi studiarli" gli sfiorai la mano con un sorriso. " Non ti liberi facilmente di me.... Aspetta..." lasciando la mano per avvicinarmi al pittore. " Scusatemi... Signore posso chiedervi da dove avete preso l'ispirazione per il dipinto?"
23-09-2016, 19.10.29 | #2443 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gillen sorrise, aprì il pugno chiuso e soffiò.
Allora il batuffolo luminoso si librò nell'aria, raggiungendo gli altri infiniti granelli di polvere magica e fluttuando più in alto di tutti. “Si realizzerà...” disse lui, per poi guardare Gwen e sorriderle “... ti amo... e credo di amarti da sempre, ben prima che arrivassi nella mia vita...” e la baciò ancora.
23-09-2016, 19.11.22 | #2444 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Quel pannello ci introdusse in un passaggio stretto quanto buio. Dopo aver camminato per un po', d'un tratto sentimmo la terra cedere sotto i nostri piedi e precipitammo nel vuoto, giù, finendo in un acquitrino puzzolente.
Restare a galla era un impresa, ma per fortuna Hiss trovò alcune catene a cui aggrapparsi e così tenne ferma anche me. Sputai come mi stava dicendo di fare, ma temevo comunque di averne ingoiata un po' nel tentativo di restare a galla. "Tesoro, dove siamo capitati? Riesci a vedere una via d'uscita?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
23-09-2016, 19.16.53 | #2445 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gillen aprì la mano e soffiò, così qual minuscolo granellino tornò in mezzo agli altri, volando però più in alto e ciò mi fece sorridere.
Guardai Gillen godendomi quella stupenda rivelazione da parte sua, non me l'aveva ancora detto e non mi sarei potuta aspettare parole più belle, semplicemente perché anche per me era così e risposi con infinita dolcezza al suo bacio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-09-2016, 19.17.47 | #2446 |
|
In un attimo il gazebo crollò miseramente, tanto che il capitano portò via da lì la regina.
I due corsero verso il palazzo e nell'arrivare lo videro spaccarsi e crollare quasi fosse fatto di cristallo. Spaventose fiamme si aprirono dalla terra che si apriva in crepe e voragini che in breve inghiottirono uomini, animali e case. Tutto ciò davanti ai loro occhi. La regina ed il capitano videro in pochi attimi crollare, collassare la loro intera civiltà. E poi terribili ruggiti di animali spaventosi. Così potenti che l'eco risuonò martellante intorno a loro. Apparvero così alcuni terrificanti mostri giganti, autori di quella distruzione. Altea riaprì gli occhi, ma davanti a lei erano vive le immagini di quella visione. Quei terribili mostri che in pochi istanti cancellarono un'intera civiltà.
23-09-2016, 19.24.01 | #2447 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il gazebo crollò...ma fu la nostra vita a crollare.
Mi portò in salvo ma non potevo credere a ciò che stavo vedendo.. il bellissimo Palazzo Reale stava crollando..e con esso la vita dentro e tutta la civiltà..il mio regno. Ma il peggio arrivò ben presto..con dei ruggiti feroci grandi animali assetati del sangue appena sparso prendevano possesso di ciò che era rimasto.."Guardate..non era il terremoto..sono quegli animali..ma che diavoleria eh..perchè" affondai la testa sulla sua spalla piangendo. Davanti a me vidi Palos, mi guardava e io sorrisi..ma il sorriso si spense presto..quei ricordi..."Ho visto" dissi sottovoce "degli animali...sembravano animali preistorici se non draghi..si forse quei draghi di cui vediamo qui il simbolo..distruggere ciò che fu di questo Regno..annientarlo".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-09-2016, 19.30.35 | #2448 |
|
Icarius allora afferrò il fiore ed un attimo dopo l'intera bottega si illuminò per un istante.
Una sfolgorante lama di energia prese forma, trasformando il fiore in una superba spada. “Inc...” disse balbettando l'uomo della bottega “... incredibile... incredibile... che... che spada è?” “Vorrei tanto saperlo da voi...” Icarius “... siete voi l'esperto, no?” Per poi guardare Clio accanto a lui.
23-09-2016, 19.35.19 | #2449 |
|
Il vecchio alzò gli occhi dalla tela a Dacey.
“L'ho visto...” disse. “Visto cosa?” Avvicinandosi anche Taddeus. “Il mostro...” il vecchio “... l'ho visto... ieri... l'ho visto uscire dall'acqua e volare via... è... è il diavolo... il diavolo sorto dagli abissi per ucciderci tutti...” “Lo stiamo cercando...” mormorò il principe “... quando l'avete visto uscire dal lago era diretto nella nostra città... vogliamo trovarlo e scoprire perchè fra tanti luoghi ha attaccato proprio la nostra città che si trova oltre la foresta...” Il pittore non rispose nulla e continuò a dipingere. E nel farlo piangeva.
23-09-2016, 19.36.38 | #2450 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Icarius afferrò la spada, e la sua incredibile luce rossa avvolse tutta la stanza.
Il negoziante sembrava non averne mai vista una. Poi quello sguardo di Icarius, alla quale gli sfiorai il braccio dolcemente. Allora un lampo mi attraversò, ricordando le parole di Emas. Così sorrisi ad Icarius. "Tesoro..." con aria innocente "Posso provare anche io?" Candidamente, posando la mia mano sulla sua. Chissà se Emas aveva ragione magari solo lui poteva usarla, e vederlo coi suoi occhi gli avrebbe fatto capire quanto era speciale. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.04.58.