17-03-2017, 02.48.22 | #2441 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quel baco continuò a lungo fra Gwen ed Elv.
Un bacio profondo, che fece aumentare i battiti del cuore di lui, ma anche di lei. Poi, mentre ancora Elv assaporava le labbra della giovane, aprì gli occhi e cercò quelli di Gwen. “Sai...” disse “... ha detto di potermi guarire... di poter ricostruire il mio volto...”
17-03-2017, 02.54.00 | #2442 |
|
Nyoko ad un tratto cercò la mano di Pavel e poi il suo viso, trovandoli entrambi.
E lui subito strinse la mano di lei nella sua, forte. “Se hai freddo” disse “puoi stringerti a me, Nyoko...” guardandola.
17-03-2017, 02.54.54 | #2443 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era un bacio intenso, quasi simile al primo, quella sera al Cotton Club, una sera che mi sembrava incredibilmente lontana.
Sentii che i nostri cuori correvano, come cavalli liberi di rincorrersi sui prati, sfidando il vento. Sentii poi che il ritmo di quel bacio rallentava un po', così aprii gli occhi e vidi che mi guardava ed io lo guardai di rimando, curiosa. Poi mi aprii in un sorriso, prendendo il suo volto fra le mani. "Sul serio? È meraviglioso, amore mio" sorridendo dolcemente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-03-2017, 02.56.02 | #2444 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il suo sguardo, il suo tono, così tenero e innocente.
"Beh, magari è quella l'idea, non credi?" con un sorrisetto malizioso. Allora mi alzai appena, sfilandomi lentamente la camicia da notte, fino a rimanere nuda davanti a lui. "Ma se il mio signore non desidera la sua ancella.." sussurrai, salendo dolcemente su di lui, con un'espressione vagamente imbronciata. Quello sguardo tenero faceva nascere in me sensazioni così contrastanti. Volevo rubare tutta quella dolcezza, farla mia, e mutarla in ardore, in passione incontrollata e godimento sfrenato. "Allora attento.." chinandomi su di lui "Che la vostra regina potrebbe tornare a reclamarvi.." con voce sensuale e calda, prima di morire quelle sue labbra. "E che ne sarà di me, che vivo per servirvi?" con gli occhi spalancati e appassionati nei suoi. Ultima modifica di Clio : 17-03-2017 alle ore 03.07.12. |
17-03-2017, 02.58.55 | #2445 |
|
“Si...” disse Elv a Gwen “... mi ha detto di essere un medico... un chirurgo e crede di poter ricostruire il mio volto... io non voglio illudermi, quindi prendo la cosa con le molle... senza volermi abbandonare a facili entusiasmi... domani mi visiterà e capiremo cosa davvero potrà fare...”
17-03-2017, 02.59.00 | #2446 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Non me lo lasciai ripetere due volte. Con fare lento e deciso, mi avvicinai a lui, sentendo il calore del suo corpo sempre più vicino al mio. Quando sentì il suo petto, allora lo abbracciai e sentì tutti i muscoli sciogliersi come ghiaccio al sole. Era una sensazione così bella, così nuova per me. Posi la testa sul petto sentendo il suo cuore restando con quel sorriso che mi illuminava come le stelle.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
17-03-2017, 03.03.01 | #2447 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"E cos'è che ho e che vuoi?" Chiesi senza sapere cosa aspettarmi "Per quanto riguarda come ti definiamo, non è che vogliono farcelo credere... ci sono stati diversi delitti attribuiti allo scorpione, delitti materialmente avvenuti... ti ho chiesto se fossi tu e hai detto di si... logico arrivare alla conclusione che tu sia un assassino..."
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
17-03-2017, 03.05.31 | #2448 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii alla spiegazione, poi accarezzai dolcemente la guancia.
"Sì, hai ragione, ma è pur sempre una speranza, no?" sorridendo e abbracciandolo. Sarebbe stata veramente una benedizione quella piccola possibilità, se si fosse resa realizzabile e lo speravo davvero tanto per Elv. "Che peccato, il fuoco si sta affievolendo..." guardando il camino "Però abbiamo ancora il vino" ridacchiando e guardando la bottiglia appena dimezzata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-03-2017, 03.08.29 | #2449 |
|
Icarius guardò Clio mentre si sfilava lentamente la camicia, restando così tutta nuda davanti a lui.
“Allora lasciati guardare...” disse lui, prendendola per mano e facendola girare su stessa “... le ancelle vanno guardate bene...” fissandola ovunque. Ad un tratto, mentre si sentiva osservata da lui, Clio sentì il suo medaglione vibrare e lampeggiare forte.
17-03-2017, 03.17.15 | #2450 |
|
“Eppure stavi per andare a letto con l'assassino...” disse lui avvicinandosi a Gaynor “... ed eri pronta a credergli nonostante molti o tutti sospettassero di lui... di quell'assassino...” era vicinissimo a lei “... voglio il biglietto in cui si accusava Guisgard...” e allungò piano la mano, fino a raggiungere l'abito di lei, per poi far scivolare le sue dita nella scollatura, arrivando in mezzo ai suoi seni, dove lei aveva riposto il biglietto ripiegato.
E nel cercarlo le dita indugiarono più del dovuto tra i suoi seni, disegnando ambigue carezze. In quel momento gli occhi azzurri della figura mascherato divennero di colpo familiari alla giovane donna.
|