17-03-2017, 04.26.25 | #2471 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Non ho molto sonno..." dissi ridendo piano e sentendo la sua mano sulla mia pelle nuda. Non mi sentivo a disagio, stavo troppo bene e il sonno non ne voleva sapere di venire, e quasi ne fui contenta. Volevo che quella notte durasse molto, tanto tempo, per poterne sentire costantemente le dolci sensazioni che scorrevano lungo il mio corpo, alzai appena il viso dal suo petto e con la mano tornai a carezzare il suo volto: le guance, gli zigomi, la mascella, il mento e le labbra. Era così bello stare lì, con lui, con Pavel.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
17-03-2017, 04.37.48 | #2472 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius sorrise ed accolse Clio fra le sue braccia, stringendola forte, a rassicurarla ed anche a proteggerla.
“Sta tranquilla...” disse “... non pensare più a quella donna... non è mica un fantasma o un vampiro?” Guardandola negli occhi. “Ci siamo solo io e te stanotte... io e te soltanto, in tutto l'universo...” poggiando dolcemente le sue labbra su quelle di lei, baciandola piano.
17-03-2017, 04.46.16 | #2473 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Icarius aveva ragione, forse, dopotutto lui non poteva capire fino in fondo quanti misteri nascondesse l'universo.
Ma aveva ragione sicuramente su una cosa: eravamo solo noi nell'universo. Solo noi, un pianeta sconosciuto fuori da ogni radar, un'isola felice che schiudeva le sue porte al nostro amore, una galassia intera che non bastava a custodire il nostro amore. Gli sorrisi, guardandolo negli occhi. "Solo io e te.." ripetei, con un sorriso felice e luminoso. Allora lo baciai, con tutto l'amore che avevo in me. Lo baciai dimenticando il cosmo, la missione, persino quella donna. Lo baciai nascondendo in quel bacio tutto l'amore che mi sconvolgeva. Quell'Amore per cui avrei fatto tremare l'universo. Quell'Amore più forte del tempo e dello spazio. Quell'Amore solo nostro, così unico e raro. Così mi abbandonai, totalmente, a quel bacio, e a quell'Amore. Finchè al mondo non esistette nient'altro. |
17-03-2017, 04.51.56 | #2474 |
|
Mentre Elv e Gwen guardavano i due cani, ad un tratto quegli animali rabbiosi si fermarono, chinando le teste ed indietreggiando.
Quasi meccanicamente i due giovani si voltarono alla loro sinistra, notando una misteriosa ombra su una loggia, avvolta dalle tenebre circostanti.
17-03-2017, 04.57.18 | #2475 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Guisgard prese a baciarmi, stringendomi forte e toccandomi ovunque. Tentai di divincolarmi perché volevo delle spiegazioni, ma la forza del suo desiderio era come una morsa d'acciaio.
"Perché ero in pericolo? E poi, perché non dirmelo e portarmi via sulle mie gambe? Lo sai che ti avrei seguito senza fiatare..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-03-2017, 04.57.50 | #2476 |
|
Quelle lunghe carezze sulla sua gamba nuda, quelle dita delicate e calde sulla pelle morbida e liscia di Nyoko.
“Allora nessuno ci viete di restare svegli...” disse Pavel sorridendo “... no? Magari possiamo aspettare l'alba...” continuando a toccarle la gamba e nel farlo arrivava a scoprirle ogni volta di più un po' del suo vestito.
17-03-2017, 05.04.21 | #2477 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Il cuore che batteva sempre più forte, la sua mano sulla mia gamba spogliandola sempre di più. Non mi opposi e risi piano alle sue parole "chissà che effetto fa guardare il sorgere del sole con te" dissi cercando ancora il suo volto con le dita. Sentivo come una calamita dentro me che spingeva il mio volto verso il suo. Non vedevo nulla con gli occhi, mi lasciai guidare dalle mie dita e a tentoni mi avvicinai al suo volto, cercando quelle labbra con le mie, come si cerca l'acqua fresca in estate. Le cercai con tutta me stessa, sentendo i muscoli del ventre irrigidirsi alle sue carezze e al mio tentativo di sentire il suo corpo in tutta me stessa.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
17-03-2017, 05.14.01 | #2478 |
|
Quel bacio.
Caldo, rassicurante, profondo, assoluto, come se esistessero solo loro due. Un bacio che incatenò non solo le loro bocche, ma anche i loro corpi, l'uno contro l'altro, accendendo ancor più sensi che neanche il pulsare del medaglione aveva assopito. Stringendo Clio, Icarius poteva sentire ogni sua forma, ogni tratto di quel corpo statuario e sensuale, scolpito e forgiato da viaggi interstellari, guerre cosmiche ed allenamenti contro la gravità e l'antimateria dello spazio profondo. E quel contatto accendeva ogni cosa di lui, eccitandolo ogni limite, stravolgendo totalmente i suoi sensi. E tutto ciò fu avvertito dalla bella musa, compiaciuta e soddisfatta dalla passionalità e dalla virilità del suo giovane amante, per il quale fino a poco fa era disposta a mutare da regina in schiava.
17-03-2017, 05.16.54 | #2479 |
|
“Perchè sanno che hai rapporti con me...” disse lui baciando Gaynor “... e sospettano tu possa pensarla come me... essere dalla mia parte...” senza smettere di assaporare le sue labbra “... e poi... mi avresti creduto se ti avessi raccontato tutto? Tutta la verità? Non credo...” stringendola a sé.
17-03-2017, 05.29.56 | #2480 |
|
Quelle carezze sulla gamba di Nyoko, sempre più audaci, sempre più ampie, scoprendo sempre più il suo vestito.
Poi lei cercò le labbra di Pavel e le trovò. Un caldo ed appassionato bacio legò i due giovani, che dalla titubanza, dal pudore passarono ad uno slancio ben più acceso con quel bacio che in breve divenne ardente. Allora la ragazza si ritrova stretta fra le braccia di Pavel che la baciava con impeto e passione.
|