06-01-2019, 01.57.04 | #2481 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ditemi questo piano, guardate odio chi tergiversa, e non è la prima volta vengo in incognito...ok? Cosa dovrei fare o essere, e questo piano cosa implica...se mi mettete la mano addosso ve la mozzo" e apparve Volpe Ambrata nella mia mano.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-01-2019, 02.08.13 | #2482 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Bah, non mi convince..." commentai, mentre scendevo dalla macchina e citofonavo alla villa di Elv.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-01-2019, 21.32.21 | #2483 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Resta giù... avanti resta giù.
Sento il conto dell'arbitro come in un punto lontano. Uno, due, tre. Resta giù... E lei lo fa, resta a terra, immobile, sconfitta. Ancora. Mi alzo con un balzo, le braccia al cielo, lo sguardo rivolto alla folla attorno a me, che acclama il mio nome. Quel nome che è l'unico che mi appartenga davvero. Per quanto ho inseguito questo traguardo? Quanto ho sudato, e lottato per quella cintura? E ora eccola qui, tra le mie mani. Non ci sono parole per descrivere che cosa vuol dire essere nominata campione del mondo. Del mondo. Del mondo. Quella parole mi rimbomba nella mente ancora e ancora e ancora mentre alzo la cintura salda sopra la mia testa. Del mondo. Del mondo. Sensazioni diverse tra loro si mischiano mentre tutto attorno a me è come ovattato e lontano, quasi surreale, la soddisfazione di essere arrivata sul gradino più alto possibile si mischia con quella vocina che ti sussurra: "E adesso?". Semplice, adesso a dovrò difendere il titolo da tutte le sfidanti, oppure.... beh, andare in cerca di nuove sfide. Posso sentire la folla che grida, e grida ancora e ancora il mio nome. Il mio vero nome. Quello che sentivo davvero mio, che rappresentava tutto il mio essere. "Zvezda!" "Zvezda!" "Zvezda!" (Anche se quasi tutti ormai mi chiamavano "Sexy Zvezda", quando la folla mi acclamava usava ancora il nome originario). Eppure per un momento, è come se qualcosa mi stesse chiamando con un nome diverso. Un nome che qui non c'entra, che non ha niente a che vedere con questo posto, questo luogo, questa vita. "Destresya" Ma chi? Cerco quella voce tra la folla, ma non lo trovo. Eppure sento quella voce, la sento... Sbattei le palpebre un paio di volte. Oh, ecco chi mi stava chiamando con quel nome. Mia madre. Che mi stava dicendo? Ah, si, mi incitava a sorridere. Ma certo, come no? "Un bel sorriso Des", "Composta", "Non è un abito adatto", "Non sta bene", "Non si fa!". Non mi sentivo ripetere altro fin da quando ero piccola. La verità è che le ragazzine vogliono tutte diventare una principessa per il semplice motivo che non hanno idea di cosa voglia dire esserlo davvero. Persino di un regno come il nostro, di cui non frega mai niente a nessuno. Hanno provato a tenermi lontana dalla mia passione per quanto, tutta la vita? Ci erano quasi riusciti, finchè qualcuno non mi disse la famosa frase: "Non devono mica saperlo per forza!". Fu quello, il momento in cui iniziò la mia doppia vita. I miei l'avevano vista come un miracolo, avevo smesso di chiedere, di scappare, di ribellarmi. O almeno, era quello che credevano loro. Quindi anche se avrei voluto fare tutt'altro, non mi restò altro che sorridere, prendere la mano di mia madre, e accompagnarla nella sala grande del palazzo, dove si sarebbe tenuto il ricevimento. Un altro. Un altro noiosissimo ricevimento. E io mi dovevo allenare.
07-01-2019, 00.05.06 | #2484 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Bussarono ed Elv li fece salire.
“Eccovi...” disse poi a Gwen ed a Monty. Chiese alla ragazza di poter vedere l'invito e lo lesse attentamente. “Non credo sia uno scherzo...” mormorò poi “... la carta è particolare... così come la scrittura... e poi il sigillo è quello autentico del Torneo Atheolin...” “Già, sei il campione del mondo di Jeet Kune Do...” fece Monty “... ci sta che tu sia finito sulla lista degli invitati... beh, indiremo una conferenza stampa in cui rinuncerai all'invito... diremo che ti stai preparando per i campionati mondiali e tanti saluti...” “E se io volessi partecipare?” Elv.
07-01-2019, 00.06.49 | #2485 |
|
"Beh, le troveremo una nuova identità da usare come copertura, altezza..." disse Gozil ad Altea "... e con l'aiuto di un mio fidato amico preparemo ogni cosa affinchè tutto sia credibile... così potremo muoverci liberamente ad Afragolopolis per controllare i vari invitati al torneo e scegliere il migliore." Ridendo. "Io metterle le mani addosso? Oh, ma io sono un gentiluomo, altezza!" Divertito.
07-01-2019, 00.07.58 | #2486 |
Cittadino di Camelot
|
Salimmo a casa ed Elv lesse attentamente l'invito, convenendo con me che fosse una lettera autentica.
Seguii la discussione fra i due. "Monty mi ha spiegato come vanno le cose, a quel torneo, sei sicuro di voler partecipare?" gli chiesi, indecisa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-01-2019, 00.09.54 | #2487 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Sta bene, ma voglio con me la mia ancella Selenia, sapete deve prepararmi alla perfezione e servirmi in un appartamentino o bella casetta mi procurerete voi..e badate, se scopro mi state imbrogliando vi ammazzerò con questa stessa spada, parola della Regina di Serenica, direi di preparare i miei bagagli" sospirando al pensiero di tornare nuovamente in quei posti e lasciare nuovamente Serenica.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-01-2019, 00.19.10 | #2488 |
|
Il ricevimento era un trionfo di luci e di flash, di giornalisti e di fotografi, di nobiltà, di ricchezza, di bellezza, con invitati in smoking ed invitate ingioiellate.
La famiglia reale del principato di Svarosky aveva dato quella festa per festeggiare il nuovo anno, con tanto di orchestra filarmonica chiamata per l'occasione. Destresya, sebbene controvoglia, aveva dovuto presiedere alla cerimonia. Frivolezza e mondanità la circondavano e tutto scorreva come in un mondo fiabesco, lontano da tutto e tutti. “Principessa...” disse Stewart, il vecchio maggiordomo di corte “... una persona chiede di lei... dice di essere un vecchio amico dell'accademia, ma ha chiesto di non essere annunciato. Non so perchè. Chiede di vederla...”
07-01-2019, 00.24.18 | #2489 |
|
“Altezza, con tutto il rispetto...” disse Gozil ad Altea “... non può apparire in pubblico in modo artefatto... nessuno deve sapere chi è davvero lei... la presenteremo come una persona qualunque... magari la mia segretaria, o cameriera.” Divertito. “E badate che sull'Isola del Serpente non sono ammesse armi, quindi se porterà con sé la spada le sarà poi sottratta...”
“Io credo sia un'occasione unica...” disse Elv a Gwen “... sono il campione del mondo... ho molto denaro e sono famoso... di più nessun campionato o coppa potrà darmi... ma questo torneo è particolare... è speciale... può donare il mio nome alla storia... davanti ai più grandi guerrieri di sempre.” “O magari davanti a San Pietro...” sarcastico Monty.
07-01-2019, 00.28.27 | #2490 |
Cittadino di Camelot
|
Sospirai, sembrava veramente convinto, ma meno lo era Monty e lo capivo.
"Senti, io non so un accidente di sport, tornei o titoli mondiali, ma sembra un affare molto serio e okay che potrebbe essere un'occasione unica, ma potrebbe essere anche molto pericoloso, a quanto ho capito" dissi ancora. In cuor mio, speravo rifiutasse, solo per essere sicuro che non corresse alcun rischio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.41.32.