29-07-2018, 02.34.05 | #241 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“L'isola di Pithos è unica...” disse Bell ad altea, godendosi l'aria fresca sul mare “... alcune spiagge sono incredibili... baciate dal Sole ad ogni ora del giorno, mentre di notte la Luna le rende magiche... adoro lavorare lì... i miei occhi?” Rise. “Chissà... il loro verde è altrettanto magico forse... come Pithos...”
29-07-2018, 02.37.00 | #242 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivammo in una struttura in cui tante altre persone si fermavano coi loro mezzi, forse era come una locanda e infatti ci fu permesso di fare rifornimento per il carrozzone e di dormire per la notte.
Non vedevo l'ora di andare a dormire solo per poter ripartire e continuate il viaggio l'indomani! Mi stava davvero piacendo. Rufus non parlava molto, lo avevo capito, ma non era male come compagno di viaggio! Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-07-2018, 02.39.26 | #243 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quelle ultime parole mi scombussolarono..questo Bell sembrava quasi un essere magico.."Che persona strana è lei..non fraintenda, intendo sembra un uomo venuto chissà da dove...forse dallo spazio..prima aveva detto io sembravo Titania, la regina degli extraterrestri che soggiogava gli umani..lungi da me..non ho la stoffa del comando, forse.." pensierosa "Mi dica come mai tra tante è venuto proprio da me? Ho visto molte belle donne su questa nave" forse era davvero una persona normale, ma i suoi occhi non lo erano per nulla.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-07-2018, 02.51.19 | #244 |
|
L'uomo diede due stanze a Gwen ed a Rufus, per poi occuparsi del carrozzone.
Sua moglie preparò loro qualcosa da mangiare e lo portò nelle stanze. Queste non erano per nulla sfarzose, anzi, ma tuttavia erano accoglienti.
29-07-2018, 02.51.26 | #245 |
|
“Beh, mi sembra ovvio...” disse Bell ad Altea “... appena l'ho vista mi ha colpito... è una bellissima donna... e sono disposto a pagare bene per la sua compagnia... faccia il prezzo...”
29-07-2018, 02.54.48 | #246 |
Cittadino di Camelot
|
Ci vennero date due stanze e poi la moglie del proprietario ci portò da mangiare.
"Oh, che carina! Grazie!" le dissi, con un dolce sorriso. La camera non era sfarzosa, ma a me bastava che fosse comoda per poter riposare bene ed essere fresca per quando avremmo ripreso il cammino il mattino seguente! Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-07-2018, 03.02.01 | #247 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole trasalii..agente 0029 aveva preso i soldi, dovevo portarlo alla sala.
"600 Taddei..." sorridendo.."Prego mi accompagni al bar, si parla meglio di fronte a una bella bevanda fresca". Mi alzai e scesi con lui la scaletta e ancheggiando sui tacchi neri a spillo andai verso il bar.."Prego ordini lei" e con uno scatto repentino mi voltai verso i tavoli per vedere se vi era il mio collega.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-07-2018, 03.06.45 | #248 |
|
Gwen mangiò e si preparò per dormire, visto non c'era molto da fare in quel posto.
Ad un tratto udì un baccano infernale, sirene, suoni metallici, fischi e voci di gente che parlava ad alta voce.
29-07-2018, 03.08.11 | #249 |
|
Bell sorrise e con Altea scesero al bar.
Qui lui ordinò due cocktail. Lei si voltò in cerca di 0029, ma quello non c'era più. Probabilmente era andato in cabina con le due signore. "Brindiamo a stasera..." disse Bell porgendo il bicchiere ad Altea.
29-07-2018, 03.12.50 | #250 |
Cittadino di Camelot
|
Mangiai tutto con appetito e una volta soddisfatta e con la pancia piena andai a letto per dormire.
Poi, stranamente sentii un gran frastuono! Molti parlavano a voce davvero alta, c'erano tanti rumori e non capivo un bel niente! Allora mi alzai e scesi giù per vedere cosa fosse tutto quel baccano. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|