27-11-2018, 01.37.26 | #241 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“E fammi capire...” disse Lizzie “... pretendi che ti assume uno che la notte prima ti ha pagato per fare sesso? Sei seria? Ci credi davvero?” Fissando Gwen.
27-11-2018, 01.37.32 | #242 |
|
“Eh, si, dormo pochissimo” disse Fessen ad Altea “ma non credo di poterti aiutare con la scrittura di notte. Non ho certo il tuo talento con le parole.” Facendole l'occhiolino.
Poi Destresya rispose al telefono: “Buonasera... sono Bob Maspern... criminologo. Potrei parlare col signor Fessen? E' cosa di una certa importanza...”
27-11-2018, 01.41.30 | #243 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quella risposta lo guardai con sospetto "Con le parole cosa intendi?" sorridendo, chi mai era Fessen.
Mentre udivo la telefonata, ma il mio volto e i miei occhi rimasero sul viso del bel giornalista, un enigma da scoprire.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-11-2018, 01.41.42 | #244 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ovviamente no" ribattei.
"Intendo dire che cercherò di farmi assumere normalmente, presentandomi al negozio, ma che non dovrebbero esserci problemi se lui mi vedrà lì. Almeno spero" aggiunsi poi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-11-2018, 01.42.17 | #245 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Ascoltai chi fosse al telefono e poi annuii.
“Buongiorno signor Maspern!” Con voce gentile “Certo, glielo passo subito..”. Poi misi in attesa. “Capo c’è qui un criminologo per te..” porgendogli il ricevitore.
27-11-2018, 01.46.11 | #246 |
|
"Beh, intendo le parole, la scrittura..." disse Fessen ad Altea "... sono il tuo mestiere, no?" Guardandola e poi notando la gamba di lei alzata sulla scrivania "... si, grazie, cara..." prendendo il telefono che porgeva Destresya "... si? Si, sono io..." ascoltando cosa volesse quel criminologo "... è un invito? O una convocazione?" Ironico. "E sia, ci sarò... arrivederla." Staccando la telefonata.
27-11-2018, 01.47.05 | #247 |
|
"E tu credi" disse Lizzie a Gwen "che lui prenderà a lavorare una che faceva la prostituta?"
27-11-2018, 01.50.48 | #248 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Bluffava o diceva sul serio, notai il suo sguardo sulla gamba e non staccai il mio dal suo volto.
Un criminologo...gli aveva dato un appuntamento, dovevo ricordarmi questo nome...Bob Maspern, ma tanto pure il collega ascoltava e lo avrei detto poi a Montes, non lavorava per noi e neppure per la polizia federale, loro volevano solo noi della "Yuve". Chiuse la telefonata e lo fissai.."Bene, hai detto devi lavorare e non ti tratterrò, ma hai una nuova proposta?" muovendo il piede leggermente, non ci voleva quel tipo di mezzo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-11-2018, 01.51.17 | #249 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai, quasi in uno sbuffo.
"Mi fido di lui. Conto sul fatto che non lo faccia. È migliore degli altri" dissi, credendo davvero alle mie parole. Lei non aveva potuto vedere il modo in cui lui si comportava con me, le sue attenzioni, la sua dolcezza. Riusciva a farti sentire speciale quando gli altri ti facevano sentire inferiore allo zero ed era bellissimo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 27-11-2018 alle ore 02.01.00. |
27-11-2018, 01.56.15 | #250 |
|
"Restiamo come deciso per domattina a colazione..." disse Fessen ad Altea "... a meno che non mi arrestino prima." Sarcastico, per poi fissare Destresya.
|