27-07-2016, 02.16.25 | #2491 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Trevor a quelle parole di Altea mostrò una smorfia spazientita.
“Oh, madama...” disse Guisgard alla bella vedova “... spero questo vostro invito non sia un modo per fa ingelosire o indispettire il vostro amico.” Sorridendo ed indicando Trevor. “Chissà...” ridendo questi. “Certo che vi terrò aggiornati.” Ozillon a Vivian che era accanto al Taddeide.
27-07-2016, 02.17.54 | #2492 |
|
Ordifren salutò Gwen che lasciò poi il palazzo e fece ritorno alla tenuta, dove Theris la attendeva.
27-07-2016, 02.20.47 | #2493 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Affatto Milord..lui per me rimane solo un vecchio amico del mio defunto marito e spero pure sincero..avevo promesso di essere con voi oggi..e lui mi ha perseguitato per tutta la mostra..ha tante donne se ne farà ragione" e guardai Trevor con sguardo truce, volevo mi lasciasse in pace.."Io posso aspettare qui se volete mentre vi preparate o finite con questa situazione..Lord Trevor conosce la via di casa" ridendo sarcastica.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-07-2016, 02.22.04 | #2494 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Durante il tragitto, non potevo fare a meno di rimuginare sulle parole del professore.
Non capivo perché insistesse nel riferirsi a lui come fosse la persona migliore del mondo, quando io gli avevo dato le prove evidenti che non lo era. Arrivai a casa e chiesi dove si trovasse Theris per riferirgli tutto,sperando che non si aspettasse troppo da Ordifren, o magari ero solo io che ero esagerata e mi aspettavo di più da lui. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-07-2016, 02.23.26 | #2495 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guisgard liquidò quella dama così insistente, aggirando il suo invito, e io risposi con una leggerissima carezza al suo braccio su sui avevo ancora la mano appoggiata.
Restai davvero stupita che lei non avesse compreso e insistesse. Da parte mia volevo solo che se ne andassero tutti per poter affrontare la situazione. "Ve ne siamo grati ispettore..." Sorridendo "Ora immagino vorrete lasciarci al nostro lavoro.." Guardandomi intorno "Ne abbiamo di lavoro da sbrigare per sistemare tutto questo.." Sospirai "Non è vero capo?" Alzando lo sguardo complice su di lui. |
27-07-2016, 02.24.31 | #2496 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Già una volta ero caduta , soggiogata da dolci parole. Avevo ceduto credendo davvero che fossero sincere e invece avevo sofferto e infine ucciso a causa di quelle parole .
Ma era il passato, mi ero imposta che il passato non sarebbe stato più un ostacolo. Lui era così vicino e scoprii in me qualcosa di totalmente nuovo, il desiderio di baciarlo. Non sapevo come gestire quella nuova sensazione e fui felice quando quel lungo scambio di sguardi finì. Ma per un secondo solo, poi li avrei voluti ancora , i nostri sguardi persi uno nell'altro. " Dovreste restare " dopo un lunghissimo silenzio ormai davanti ai cancelli
27-07-2016, 02.28.52 | #2497 |
|
“Eh, madama, lo posso capire il vostro amico...” disse divertito Guisgard ad Altea “... dopotutto siete così irresistibile.”
Trevor andò allora via seccato. “Suvvia, mia cara...” il Taddeide a Vivian “... lavorare dopo un pomeriggio così? Direi invece che ci occorre riposo. Dico bene, madama?” Ad Altea. “E se vi ho promesso una serata fuori, allora sarà bene rispettare la parola data, no?” Facendole l'occhiolino. “E se vuoi, cara, potrai unirti a noi.” Rivolto poi a Vivian. “Dopotutto, più si è, più ci si diverte.” Ridendo.
27-07-2016, 02.30.56 | #2498 |
|
Gwen tornò nella tenuta e Frediana le disse che Theris aveva atteso sveglio il suo ritorno per tutto il pomeriggio.
“Stasera” disse la donna “desiderate cenare in camera con vostro marito, madamigella?”
27-07-2016, 02.31.14 | #2499 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici
Dapprima stavo per fulminarlo con lo sguardo.
Mi avrebbe lasciato sola in una serata del genere? Ma poi mi illuminai a quelle parole. Non voleva stare da solo con lei, non voleva sembrare maleducato. "Beh sei tu il capo..." Sorridendo, prendendo la sua mano "Dove ci vuoi portare, dunque?". |
27-07-2016, 02.34.53 | #2500 |
|
A quelle parole di Dacey, dopo che erano giunti al cancello del palazzo, Misk la fissò.
I suoi occhi erano in quelli di lei e vi restarono per lunghi istanti. “Stanotte dunque” disse pianissimo, con voce bassa e calda “sarete sotto la mia protezione... sarò il vostro cavaliere e voi la mia regina da custodire...” con sguardo carico di desiderio “... prego...” sfiorando la sua mano per condurla nel palazzo.
|