27-07-2016, 03.00.25 | #2511 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Io invece penso il contrario...” disse pensieroso Theris a Gwen “... in questo paese sono tutti molto religiosi, quasi bigotti, se non addirittura fanatici... e magari suonare la campana in una chiesa chiusa è il modo migliore per tenere lontani eventuali curiosi, no?”
27-07-2016, 03.00.53 | #2512 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Gli sorrisi.
"Ho messo la prima cosa che ho trovato.." vagamente divertita, mentre il mio sguardo che intercettava il suo si faceva più intenso. Era un abito per lui solo, ma quella era un'emergenza. Dopotutto, comunque fosse andata la serata, sarebbe tornato a casa con me, dunque saremmo comunque stati soli, pensai con un sorriso malizioso. Però Orzillon e i suoi erano strani. "Dici che è successo qualcos'altro?" guardandolo, preoccupata, mentre con un cenno del capo indicavo i poliziotti. |
27-07-2016, 03.02.27 | #2513 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Non credo... La gente con cui ho parlato mi sembrava alquanto preoccupata riguardo questa cosa e soprattutto non sembrava che se ne volessero tenere lontani, anzi tutt'altro..." risposi.
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-07-2016, 03.05.28 | #2514 |
|
“Non ho bisogno di incubi o altre scuse per venire da voi...” disse Misk accarezzando la mano con cui Dacey gli sfiorava il viso “... sono la vostra guardia del corpo per stanotte ed è il vostro corpo l'unico sogno che bramo...” fissandola con desiderio.
Poi arrivò Ordifren. “Davvero?” Stupito. “E ci sono stati dei morti?” “Si, professore.” Annuì Misk. “E' assurdo...” mestamente il professore “... l'arte è vita, non può portare la morte... assurdo...”
27-07-2016, 03.10.25 | #2515 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Se non fosse stato per l'arrivo del professore...
Non osavo pensarci. " E il Narciso Nero ha fatto il suo ingresso trionfale ammazzando gran parte dei malviventi... Ma anche il dottore si è fatto valere" e solo allora mi resi conto di avere ancora la mano stretta nella sua. La tolsi subito sperando che il professore non notasse nulla. Chissà perché mi imbarazzavo davanti al professore, quasi fosse un padre severo che mi controllava. " Domani mattina gradirei parlare con voi" verso Ordifren, " in merito a ciò che mi avete proposto. Ora é preferirei non pensare agli avvenimenti di stasera e a ciò che vi è correlato"
27-07-2016, 03.11.12 | #2516 |
|
“Credo di si...” disse Guisgard a Vivian, guardando i poliziotti andare via “... oh, che sbadato...” rivolto ad Altea “... avevo dimenticato un appuntamento di affari... tanto noioso quanto urgente... madama, mi perdonerete se rinviassimo la nostra uscita a domani.” Baciandole la mano.
Salutò la vedova e fece cenno a Vivian di seguirlo fino al suo studio.
27-07-2016, 03.13.27 | #2517 |
|
“Peccato abbia questa fasciatura...” disse Theris “... altrimenti avrei fatto un salto alla chiesetta... magari di notte e scoprire cosa si nasconde laggiù... chissà, domani forse potrei sentirmi meglio e dunque uscire, no?” Guardando Gwen.
27-07-2016, 03.14.38 | #2518 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a quelle parole di Guisgard, osservando i poliziotti.
Poi cercai di restare impassibile a quelle parole. Sperai che la dama comprendesse, ma sapevo che il giorno dopo sarebbe tornata alla carica. Sarebbe sempre stato così con lui, e non potevo far altro che accettarlo, forte della nostra promessa segreta. Salutai a mia volta la dama e lo seguii nel suo studio. "Ehi, che succede?" con un bel sorriso, avvicinandomi a lui una volta soli. Ed evitai di dire tutto quello che stavo pensando perché sarebbe stato alquanto sconveniente. Ma ero felice che fossimo da soli, dopo quella sera così pesante. Anche se lui ignorava la parte più pesante per me. |
27-07-2016, 03.15.56 | #2519 |
|
Quando Dacey nominò il Narciso Nero, Ordifren e Misk si scambiarono una lunga occhiata.
“Naturale, milady...” disse poi il professore “... è sera e simili fatti possono inquietare il sonno... sto per mettermi a tavola... cenate con me, milady? Ed anche voi, dottore?”
27-07-2016, 03.16.08 | #2520 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi a Theris e annuii.
"Certo che starai meglio, già oggi la ferita non faceva più male, e poi non vorrai restare chiuso in casa per sempre, altrimenti con chi uscirò a cavalcare?" con una strizzata d'occhio "E comunque, se hai ancora qualche fastidio, posso intervenire con la magia, basta chiedere" alzando le spalle. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|