22-12-2015, 19.02.52 | #2521 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea trovò un angolo in cui rifugiarsi, non sapendo da cosa fosse dovuto quel sinistro sibilo.
Poi, ad un tratto, smise. Restò a suonare così solo l'incessante sirena antiaerea nel borgo. Nel cielo che cedeva al crepuscolo non si vedeva nulla di strano.
22-12-2015, 19.04.48 | #2522 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi portai le mani alle orecchie cercando di coprirle e attenuare quel sibilo. Quando finì guardai gli altri, come ad assicurarmi che fosse tutto a posto.
Non sapevo che cosa fosse successo e neanche gli altri, che erano disorientati come me. Levet voleva uscire per capire cosa stesse accadendo. Non stava a me fermarlo. << State attento mi raccomando>> dissi comunque, non gli auguravo certo nulla di male.
22-12-2015, 19.06.46 | #2523 |
|
La cartina prese fuoco nelle mani di Agian, che subito le lasciò cadere a terra.
“Ma che diavolo...” disse l'uomo. “Che succede?” Voltandosi Rodian. “Le cartine hanno preso fuoco all'improvviso...” Agian. Fermer allora approfittò della situazione e si lanciò contro Rodian. I due caddero a terra e fra loro cominciò una colluttazione. Ad un tratto partì un colpo. La pistola infatti era contesa fra i due. Tutto ciò sotto gli occhi di Gwen.
22-12-2015, 19.09.55 | #2524 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il cuore batteva forte...ma avevo coraggio e fiducia in me..il gioco era duro..avevo rischiato ma non mi ero pentita..questa era la guerra e io volevo rendermi utile, lo dovevo fare per Cherval..dovevamo sconfiggere Canabias..in quel momento sperai in cuor mio il mio popolo stesse aspettando la libertà e io sarei tornata a governare stavolta, insieme a loro e sperando con un uomo saggio vicino, forte e coraggioso..se Iddio avesse voluto qualcuno vicino a me..ma i miei sforzi non sono vani..sto combattendo per voi gente di Cherval.
Ormai stava arrivando il crepuscolo, presi la pistola in mano con cautela e uscii dalla stradina per avviarmi davanti all' edificio, trovai una porta a battente, forse era quella l' entrata e provai a bussare.."Suor Ologna..aprite..il mio nome è Altea".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-12-2015, 19.31.26 | #2525 |
|
Capitolo IV: Orrore dai cieli
“Le arpie mi rapiscono il cibo di bocca piombando da non so dove, da qualche nido funesto, e non ho modo di difendermi.” (Apollonio Rodio, Le Argonautiche, libro secondo) Levet guardò Dacey, annuì e le sorrise. “Non temete, tornerò.” Disse. Si avvicinò poi al taverniere, chiedendogli di aprire la porta. L'uomo aprì ed il baronetto corse fuori. “Fate attenzione, milord!” Si raccomandò Fines. Ma la porta chiudendosi coprì la sua voce. “Speriamo non gli accada nulla...” mormorò Leones. “Speriamo non accada nulla al borgo e a tutti noi.” Impaurito Poeh. All'improvviso di nuovo cominciò ad udirsi quel sinistro e misterioso sibilo. “Di nuovo...” fissando il soffitto Leones. “Al diavolo!” Alzandosi Poeh. “Così impazziremo, o moriremo di paura!” “Cosa diavolo vorresti fare allora?” Fissandolo Fines. “Cantare!” Esclamò Poeh. E cominciò ad intonare una vecchia canzone, cercando di coprire con la sua voce quel sibilo angosciante. Leones comprese e iniziò anch'egli a cantare, invitando con un cenno Fines a fare altrettanto. I tre borghesi cantavano così, buffi, sgraziati e stonati, per evitare che quel lungo e basso sibilo si sentisse ancora. E mentre cantavano scoppiarono a ridere, seguiti dalle risate del taverniere e di sua moglie. I tre allora si avvicinarono a Dacey, coinvolgendola in quella buffa scenetta, con l'intento non solo di coprire l'angosciante sibilo, ma anche di scacciare la paura.
22-12-2015, 19.34.19 | #2526 |
|
Altea bussò alla porta dell'ospedale e qualche istante dopo una suora venne ad aprire.
Ma in quello stesso momento cominciò di nuovo ad udirsi quel misterioso ed insopportabile sibilo proveniente dal cielo. “Presto...” disse Suor Ologna prendendola per mano “... entrate dentro...” e richiuse la porta.
22-12-2015, 19.40.07 | #2527 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Il baronetto uscì dalla cantina e poco dopo di nuovo, un altro sibilo. Metteva paura e angoscia e forse era proprio questa la strategia di Canabias.
Quando Poeh iniziò a cantare rimasi interdetta, non mi pareva il motivo eppure eppure stava funzionando. La musica aveva il potere di rilassare i nostri nervi. E ben presto mi ritrovai insieme a loro a cantare e quasi anche a ridere, nonostante tutto. Perché eravamo ancora vivi e questa era già ina vittoria. Cantai senza pensare a essere intonata o meno, anche se la mia voce era chiara e limpida, grazie alla pratica e alle lezioni al castello, cantai scacciando via tutti i demoni che mi angosciavano.
22-12-2015, 19.40.20 | #2528 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Agian allontanò subito le mani da quel piccolo incendio che subito si estinse, non mostrando però le cartine, che erano assicurate nel mio cappotto.
A quel punto Fermer colse l'occasione e si lanciò contro Rodian e iniziò una colluttazione fra i due. Ad un certo punto partì un colpo dalla pistola e mi si gelò il sangue. "Fermer!" urlando e raggiungendolo subito per accertarmi che stesse bene.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 22-12-2015 alle ore 22.49.33. |
22-12-2015, 19.41.48 | #2529 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La porta, fortunatamente, si aprì e vidi una suora..poi quel sibilo nuovamente, guardai il cielo.
Ma non ebbi il tempo di realizzare cosa fosse e la suora mi portò dentro. Sospirai guardandola.."Siete Suor Ologna? Soggiorno alla taverna e ho sentito parlare di voi, ho pensato avevate bisogno di aiuto..che foste qui sola..sono venuta per questo" prendendole le mani.."Non capisco vi è questo sibilo strano, l' ho sentito pure prima". Toccai i miei lapislazzuli..nervosamente..speravo Guisgard fosse salvo..avevo leggermente udito le parole di Diana..aveva detto potevo raggiungerlo solo se sapevo volare..quindi lui, ora, era su un aereo, non sapevo nulla di come combattesse e mi rabbuiai pensando fosse solo li nel cielo contro tutti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-12-2015, 00.29.15 | #2530 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"In effetti anche io non credo sia solo una base.. parlavano di qualcosa che sarebbe stato pronto a momenti per il Gufo Nero.. magari un'arma, o un altro aereo.." dissi al capitano "Le difese antiaeree che avevano erano micidiali, potreste mandare qualcuno in ricognizione, così da accertarsi della situazione.. loro non sanno di essere stati scoperti, dobbiamo usare questo elemento a nostro vantaggio..".
Ma serviva sempre quell'aereo. "Facciamo così, voi pensate alla base, io mi occupo del Novalis.." allungai il braccio "Ho un conto in sospeso con quel tipo, ma più che altro conosco il suo ultimo nascondiglio, non è un granché, ma è già un punto di partenza... sempre che quei valchiria non si avvicinino troppo...". Guardai Goz e gli altri. "Se non c'è altro, io andrei.. abbiamo aspettato anche troppo a causa di questo allarme.." aspettando di essere congedata. Preferivo dar la caccia a quell'aereo che dover dividere la stanza o il campo di battaglia con quel pallone gonfiato di Reddas. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.03.25.