26-09-2016, 03.59.35 | #2521 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La donna dai capelli biondi e gli occhi azzurri fissò con freddezza sia Gaynor, che Hiss.
“Rivoglio mio marito...” disse mentre il vento gonfiava i suoi capelli chiari “... lo riporterò con me.” Guardò Hiss. “Amore mio... Ardean... vieni con me...” porgendogli la mano. “Tu sei pazza...” fisse Hiss “... pazza... io non sono tuo marito...” “Mi rinneghi per lei?” La donna indicando Gaynor. “Non mi riconosci? Sono io, tua moglie... Ardean...” mutò espressione. Estrasse allora una pistola e la puntò contro Gaynor. E sparò contro di lei.
26-09-2016, 06.36.18 | #2522 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Salimmo su questa meravigliosa nave volate. Era sontuosa e grande. Ne avevo viste alcune da lontano, ma mai avrei pensato di poterci entrare, un giorno. Quando il volo era ormai preso, Erien si rese conto che la nave, puntava verso il mare.
"Che significa?" chiesi al comandate Kims. "Non dovevamo andare al lago? State per caso cercando una scorciatoia?" chiesi guardando Kims con sospetto. La mano era sempre pronta a difendere, afferrando la spada. Non gli avrei permesso di fare del male ai miei amici. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
26-09-2016, 07.59.14 | #2523 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi guardando Palos.."Oh, che casualità. .un altro naufrago..pure io lo sono e il maggiore Palos ha perso il controllo del suo aereo.
Voi signor Nasan..siete uno studioso o altro? Come siete arrivato fin qua?" Tutto questo era strano ma a mio parere Hordafren aveva un piano prestabilito e mi venne in mente la fine..del mio regno..e forse non avrei più rivisto il Capitano e questo..Non so perché mi faceva male.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-09-2016, 14.25.17 | #2524 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentivo le urla della bambina, che non voleva andarsene, e il boato dei macigni che crollavano.
Riuscimmo a metterci in salvo, ma la statua era ormai distrutta. Capivo l'importanza che poteva avere, ma addirittura evitare di scappare pur di restarle vicino? Mi sembrava esagerato. Mi avvicinai a lei e la presi in braccio. "Va tutto bene? Ti sei fatta male?" le chiesi, accarezzandole il visino e asciugandole le lacrime. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-09-2016, 17.44.01 | #2525 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La donna bionda era in evidente stato di alterazione mentale. Continuava a rivolgersi ad Hiss come se fosse suo marito, che lei chiamava Ardean. Hiss le disse che era pazza, che lui non era suo marito, ma era come se lei non lo udisse nemmeno. D'un tratto, in un gesto che tradiva tutta la sua follia, la bionda estrasse una pistola e sparò contro di me.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
26-09-2016, 18.28.53 | #2526 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ascoltai attentamente l'uomo.
Ero davvero incuriosita. Come poteva essere una coincidenza? Sfiorai con la mano il braccio di Icarius. "Dovremmo andarci, non credi?" Sorridendo. |
26-09-2016, 18.32.05 | #2527 |
|
“Già...” disse divertito Palos a quelle parole di Altea “... si vede che quest'isola sia un crocevia per i naufraghi...”
“Il nostro maggiore Palos” fece Hordafren “ha il dono del sarcasmo ed uno spiccato senso dell'umorismo, anche a discapito del buonsenso.” “Oh, non sono uno studioso, dottoressa...” Nasan “... sono un dirigente dell'Afra Golden Mayer, nota casa di produzione cinematografica.” Sorridendo. “La nave su cui viaggiavo è affondata a causa... non saprei come definirla... diciamo si trattava di una qualche creatura gigantesca che abitava su un'isola sperduta... so che mi giudicherete pazzo... ma vi assicuro che è così...”
26-09-2016, 18.38.29 | #2528 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi sbigottita a quelle parole.."Come?" rivolta a Nasan "Non vi do del pazzo..assolutamente" e stavolta guardai Hordafren seria.
"Questa bellissima dama orientale, di cui ignoro la provenienza, ha visto nelle visioni che ho da molto..le quali sono tremenedamente reali...e proprio prima ho visto la distruzione di questo antico regno di Riulana da parte di antichi mostri..ella mi ha confermato era tutto vero..perchè io vivo la vita di questa regina Sunassa...mi accade da quando sono qui...ora vorrei una spiegazione" incrociando le braccia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-09-2016, 18.39.50 | #2529 |
|
Gwen prese la bambina in braccio, ma quella continuava a piangere e a dimenarsi.
“La statua...” disse in lacrime “... la statua è andata distrutta... ora nessuno ci proteggerà... nessuno... i demoni torneranno e nessuno ci salverà...”
26-09-2016, 18.44.17 | #2530 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non riuscivo a calmarla, continuava a piangere ed urlare.
Guardai gli altri in difficoltà. "Piccola non preoccuparti, nessun demone vi farà mai del male, nessuno, ti fidi di me?" dissi piano, fissandola. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.21.13.