27-03-2019, 23.45.53 | #2541 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Passando davanti alla drogheria, sentii due donne parlare di un dottore, così mi avvicinai.
"Buongiorno, signore" le salutai educatamente "Non volendo, ho udito il nome di un tale dottor Rotar. Ecco si dà il caso che io necessiti di un medico, al momento, potreste indirizzarmi a lui, di grazia?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-03-2019, 23.48.58 | #2542 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non approvai la risposta di mio padre, erano molte le cose non approvavo in lui nonostante amassi mio padre.
Trovai strano il fatto che Andorre non ci fosse, per un attimo ebbi una sensazione strana "Bene" dissi sorridendo appena "Grazie per averci avvisato, noi non possiamo aiutarvi ma staremo attenti, noi non abbiamo diamanti preziosi in casa quindi possiamo trascorrere notti tranquille presumo" con tono indifferente, del resto non era un problema mio se al maharaja avevano rubato uno dei tanti suoi gioielli visto la sua ricchezza.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-03-2019, 23.53.06 | #2543 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
I militari fatto il loro dovere, salutarono ed andarono via.
Allora la famiglia De Bastian riprese la colazione. “Un ladro...” disse Lissie “... che cosa inquietante...” guardando Altea ed il resto della famiglia. “Il dottor Rotar” disse una delle donne a Gwen “è il medico della drogheria. E' farmacista e medico generico.” Sorridendole.
27-03-2019, 23.54.38 | #2544 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii.
"Vi ringrazio, signore. Buona giornata" le salutai e proseguii. Giunsi fuori dalla drogheria, il cappuccio sul volto, legai Aram fuori ed entrai dentro, in cerca del dottore. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-03-2019, 23.55.18 | #2545 |
Cittadino di Camelot
|
I soldati andarono via e la colazione riprese. "Lissie, di ladri ce ne sono molti. Sono convinta questo abbia destato attenzione perché ha rubato al maharaja. Ma Andorre dove si trova cara sorella?" sorridendo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-03-2019, 00.00.47 | #2546 |
|
Gwen entrò nella drogheria, dove prodotti di ogni genere, come talco, salse varie, pomate differenti, essenze, sali profumati, lozioni che si distinguevano per il colore e bottigline di liquidi colorati facevano bella mostra su tanti scaffali.
Vi erano poi farine di diverso tipo, pepe in ogni formato e zucchero raffinato su un tavolo al centro del locale. Dal bancone allora apparve un uomo magro, di altezza media, i capelli brizzolati, quasi bianchi, il viso lungo, lo sguardo attento ed un paio di occhialini stretti su un naso sottile. "Buongiorno..." disse l'uomo a Gwen "... in cosa posso servirvi?"
28-03-2019, 00.01.37 | #2547 |
|
"Andorre" disse Lissie ad Altea "stamani attendeva un nuovo carico. Credo perciò sia al porto ad accogliere la nave." Con poco interesse verso gli affari di suo marito.
28-03-2019, 00.04.22 | #2548 |
Cittadino di Camelot
|
Gli scaffali erano pieni di ogni sorta di composto, rimedio, unguento.
Boccette di olii, talco, creme, pomate e tante altre cose. Sentii arrivare un uomo alto, brizzolato e dall'aspetto composto. Lo osservai, ma senza togliere il cappuccio. "Lei è il dottor Rotar?" chiesi per sicurezza. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
28-03-2019, 00.08.24 | #2549 |
|
"Si, sono io." Disse l'uomo a Gwen. "In cosa posso aiutarvi?" Fissandola.
28-03-2019, 00.09.44 | #2550 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole finsi di non sentirmi bene.. "Oh penso vi sia in casa della polvere.. La solita allergia.. Ma non hanno pulito?" alzandomi seccata.. "Vado a respirare aria fresca, con permesso".
Uscii nel giardino ma sgattaiolai verso il porto, qualcosa mi turbava e mi portava da Andorre. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|