27-07-2016, 05.29.59 | #2561 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo poco i nostri corpi furono liberi di assaporare quel contatto, quella vicinanza che li univa.
Le nostre bocche e le nostre mani esploravano, assaporavano, generando audaci carezze e lunghi, caldi sospiri. Una volta stesa accanto a lui, ebbe finalmente inizio quel gioco audace, travolgente, appassionato che entrambi bramavamo con ogni fibra del nostro essere e in breve ci abbandonammo completamente ad esso. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-07-2016, 05.36.50 | #2562 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lui la guardò, senza tradire emozioni.
“Sei bellissima...” disse Guisgard “... si, davvero bella... forse troppo...” sorrise a Vivian “... su, andiamo... dobbiamo scoprire il volto del nostro nemico... o per meglio dire, strappargli la maschera...”
27-07-2016, 05.39.54 | #2563 |
|
Fu una notte di passione.
Di travolgente passione. Una notte in cui Gwen fu tutta per Theris. Più volte, a lungo. Una notte di giochi. E giocarono con i loro corpi fino a quando stravolti caddero addormentati l'una sull'altro.
27-07-2016, 05.42.02 | #2564 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Dapprima sorrisi alle sue parole, poi sospirai, un sospiro rassegnato e stanco.
"Che cosa devo fare ancora.." sussurrai, avvicinandomi a lui, con gli occhi spalancati, che scrutavano i suoi "Perché tu possa fidarti completamente di me?". Scossi la testa, sconsolata. Era davvero frustrante. Poi annuii "Sì, andiamo.." sorridendo piano. Mi chiedevo quanto tempo avrebbe sprecato ancora, prima di permettermi di vedere oltre quella maschera che comunque porta, permettermi di avvicinarmi alla sua anima, al suo cuore. |
27-07-2016, 05.44.52 | #2565 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Solo la passione dominò quella notte.
Una notte in cui io fui solo sua, sua e di nessun'altro al mondo. Fu una notte lunga, calda e fatta di giochi. Giochi che finirono all'alba, quando il Sole del nuovo giorno ci dava la buonanotte mentre io mi addormentavo fra le sue braccia. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-07-2016, 05.49.41 | #2566 |
|
E'hiss guardò Gaynor negli occhi.
“Ti importa di me...” disse lui stringendola a sé “... perchè? Sono un estraneo per te... per molti anche un assassino... non hai paura di me?”
27-07-2016, 06.02.26 | #2567 |
|
Guisgard annuì e con Vivian lasciarono lo studio.
“Vivian, ti prego...” disse poi “... è notte, fa preparare la carrozza... ed aspettami nel cortile.” Ed andò via.
27-07-2016, 06.03.47 | #2568 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì capo.." dissi soltanto, sospirando quando se ne andò.
Indossai un mantello nero, feci preparare la carrozza e lo aspettai nel cortile, esattamente come mi aveva chiesto. Chissà cosa ci aspettava in quella strana ed inquieta notte. Ultima modifica di Clio : 27-07-2016 alle ore 13.15.18. |
27-07-2016, 06.05.06 | #2569 |
|
L'alba.
Giunse ed illuminò la notte che svanì. Ma non fu la luce del nuovo giorno a svegliare Gwen. No. Perchè un attimo prima dell'aurora, la ragazza udì ancora quella campana che suonava nella brughiera con tutti i suoi misteri.
27-07-2016, 08.36.38 | #2570 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sinceramente vi era confusione. .Ozillon che correva via veloce...l' invito di Guisgard in giardino..e nemmeno dopo pochi minuti era tornata la segretaria come sempre in preda all' ansia. La guardai..i suoi occhi sempre carichi di odio e risentimento verso me..sinceramente doveva essere una cena spensierata non occhiate stile minaccia di morte.
Guardai Guisgard tranquillamente. ."Se avete un appuntamento possiamo rimandare domani sera anzi ve lo avrei proposto io...arriverò alle 8 di sera e vi aspetterò con Bafon..prenotate voi il locale..ah per due gentilmente. .io e voi" e guardai la segretaria che quasi voleva uccidermi.."Vado a casa..ma conoscendo Ozilon per come è uscito deve essere successo qualcosa..lo scoprirò domani al circolo letterario. .Non ve l' ho detto sono scrittrice e giornalista..a domani sera allora". Uscii e mi diressi a Palazzo..indossai una camicia da notte di seta orientale e mi addormentai.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|