23-12-2015, 20.05.43 | #2571 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dacey parlò in disparte alla moglie del taverniere.
E ciò infastidì non poco Levet. “Cosa dirà mai” disse ai tre borghesi “a quella donna? Mah...” La moglie del taverniere prese per mano la ragazza e le sorrise. “Chiunque voi siate ora” a bassa voce “vi parlerò come se foste mia figlia, ragazza mia... la scelta spetta a voi... vi sentite più principessa o più donna? Tutto sta in questa scelta... scelta, come detto, che spetta solo a voi... perchè appartiene solo a voi il vostro avvenire...”
23-12-2015, 20.07.51 | #2572 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi fermò e per un attimo sobbalzai.
Nemmeno lui aveva tutti i torti, ma dovevamo comunque pensare a qualcosa. "Dobbiamo escogitare qualcosa..." dissi sospirando e stringendo la sua mano nelle mie. Poi, un rumore sostituì il sibilo. "È il bombardiere di Canabias. È un'arma enorme, mai vista e vogliono usarla per distruggere Evangelia" dissi, con la paura nella voce.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-12-2015, 20.08.59 | #2573 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Più donna o principessa. Perché non potevo essere semplicemente me stessa, donna e principessa e fiera di esserlo.
Sorridi alla donna grata per le sue parole. Quanto mi mancava avere qualcuno con cui confidarmi. Mia sorella, mia madre e le mie due dame da compagnia. Tutte uccise. E non mi restava che il ricordo. La decisione la sapevo dentro di me, ma ne temevo le conseguenze. Avrei rischiato di perdere tutto. Se il bacio per Guisgard non avesse contato nulla? Avrei perso la mia occasione e avrei avuto il cuore spezzato. Però, però i momenti con lui erano impagabili. Valeva la pena rischiare. << Io resto>>
23-12-2015, 20.10.13 | #2574 |
|
Altea rimase spiazzata.
Come se un fantasma fosse tornato dal passato. Ed era proprio lui, il ragazzo ora uomo conosciuto anni prima a Città di Capomazda. Ed aveva anche una vaga somiglianza con Guisgard, sebbene, come sanno i lettori, lui è unico ed inimitabile.. “Sono appena giunto con il Meridian Express...” disse lui “... ho necessità di raggiungere la base legionaria... voglio combattere...” restò a fissarla e smise di parlare “... il vostro volto... i vostri occhi... voi...” trasalì “... voi... voi siete lady Altea di Cherval!” Riconoscendola. “Cosa ci fate qui?”
23-12-2015, 20.14.28 | #2575 |
|
Quel rumore e Fermer alzò lo sguardo in aria.
E lui e Gwen lo videro apparire dalle nuvole, fra gli ultimi bagliori del giorno morente. Era una spaventosa macchina volante. Un bombardiere gigantesco, che solcava il cielo generando un sibilo sinistro ed angosciante. E sulle ali aveva impresso il simbolo della scure ed il martello. “E' finita...” disse Fermer “... nulla può fermare una simile arma...”
23-12-2015, 20.18.38 | #2576 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era come se il passato fosse tornato..ma il passato non era più come prima.
Era un uomo...non aveva perso la sua indole, quel suo fare e sguardo sicuro di potercela sempre fare. Mi avvicinai a lui e trasalii alle sue parole.."La base legionaria è qui vicino.." guardandolo da capo a piedi "Ma un militare dell' esercito imperiale vuole combattere con i legionari? Ma in questo momento l' importante è essere tutti uniti..io potrei accompagnarvi, ma sto aiutando suor Ologna" intrecciando le mani nervosamente. Mi ridestai quando disse di riconoscermi..mi aveva riconosciuto..a che pro mentirgli e lo guardai con la solita aria stizzosa di quei tempi.."E voi chi siete? Potrei essere io..ma voi presentatevi..siete militare e non sapete cosa è successo a Cherval? Ovvio, non vi importava..o non ti importava vero?" dissi fissandolo negli occhi.."Il vostro nome prego..potreste essere uno che li assomiglia, visto ve ne è un altro in giro uguale a voi..anche se sembra sia unico ed inimitabile..e datemi un riferimento affinchè possa essere sicura siete voi".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-12-2015, 20.23.41 | #2577 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Vedemmo la stessa micidiale arma che avevo visto nell'hangar, ma ciò che pensai fu un'altra cosa.
Quel sogno. Quel sogno in cui io e Fermer assistevamo impotenti all'attacco di quel velivolo. Come potevo pensare che non si sarebbe realizzato... Una lacrima sgorgò silenziosa mentre osservavo quella condanna a morte volante e stringevo le mani di Fermer, non sapendo che dire o cosa fare.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-12-2015, 21.29.11 | #2578 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Il pilota si era alzato e Marwel si stupì di quanta forza avesse quell'uomo. Poi uno strano ed inquietante sibilo arrivò alle orecchie dei due amanti e gli occhi della donna si spalancarono. Non riuscì a riconoscere nessun aereo di Evangelia e la cosa la preoccupò molto.
"Sta succedendo qualcosa di molto brutto, me lo sento!" disse con il batticuore.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
23-12-2015, 23.52.16 | #2579 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Più sentivo Guisgard parlare, o meglio ribattere a Reddas, più era difficile nascondere il sorriso tra il divertito e il serio che mi si stava posando sul viso.
Finalmente qualcuno che teneva testa a quel maledetto, senza poter replicare. Ma non era solo quello. Sapevo che l'avrebbe fatto, in un modo o nell'altro, sapevo che non sarebbe riuscito a restare a guardare mentre la guerra aveva un disperato bisogno di lui. Forse non voleva darlo a vedere, ma a lui importava di quella guerra, qualunque cosa dicesse. Quelle parole sui comunisti, poi, confermarono la mia ipotesi. Siamo dalla stessa parte, dunque... Ma ancora disse che quella non era la sua guerra. Forse credeva fosse sufficiente quel gesto, portarci il Novalis e chiamarsene fuori. Ma io sapevo che non sarebbe stato a guardare. Forse lui non lo sapeva, ma io sì. Anche se non sapevo perché. Forse lo speri soltanto.. "Io credo sarebbe più utile nella cabina di pilotaggio che in cella.." lanciando una rapida occhiata a Reddas. Anche se avrei dato qualunque cosa per poter pilotare quell'aereo, ed ero ancora arrabbiata con lui per il serpente, sapevo che era l'uomo giusto per quello. Avevo visto di cosa era capace nei cieli. "Davvero vuoi restare a guardare?" gli dissi, a bruciapelo, guardandolo negli occhi, uno sguardo intenso eppure deciso e un sorriso indecifrabile "Potresti combattere. Dopotutto.. ci sai fare con quello.." lanciando una rapida occhiata al Novalis, per poi tornare a guardare negli occhi Guisgard. |
24-12-2015, 00.55.54 | #2580 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Chiudi la bocca una volta per tutte" dissi rivolta a Reddas "Mi stai facendo prudere le mani peggio di uno sciame di zanzare impazzite..."
Guardai Guisgard e gli rivolsi la parola. "Io ti ho visto combattere contro il Gufo e conosco il tuo valore. Per me ha ragione il tenente Clio, devi aiutarci ancora... il Novalis, o Freccia d'argento come lo conosci tu, darà il massimo fra le tue mani. Resta qui, e aiutaci a sconfiggere Canabias una volta per tutte..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.41.12.