14-12-2016, 02.52.19 | #2571 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Guisgard la spogliò piano.
Lentamente le sue dita facevano scivolare via la sottoveste che come una carezza liberava la pelle bianca di Clio. Ogni parte del suo corpo restò scoperta. Allora lui restò a guardarla, tutta. I suoi occhi azzurri e carichi di desiderio percorrevano tutta la sua persona, posandosi, indugiando sulle parti più belle. “Come si può pensare” disse lui accarezzando quella pelle nuda “che tu non sia una donna?” Sfiorando i suoi seni bianchi e sodi. “Che tu non sia perfetta? Fatta di carne?” Quelle carezze insistevano sulle fattezze di quei seni, raggiungendo i capezzoli rosa e ormai turgidi. “Si, sei bellissima...” con le sue dita che ora raggiungevano il suo ombelico “... e sono pazzo di te...” scendendo dove era più calda, più sensibile, più donna.
14-12-2016, 02.57.13 | #2572 |
|
Gwen si decise, quasi costretta, ad indossare quell'abito.
Scese dal letto e si vestì. Era un abito cerimoniale. Allora la donna orientale la portò attraverso un lungo corridoio, fino a raggiungere una sala colma di candele e statue di fattura esotica. Qui vi erano alcuni uomini armati. Ad un tratto una porta si aprì ed entrò qualcuno.
14-12-2016, 03.00.37 | #2573 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Uscimmo dalla stanza, attraversando un lungo corridoio e giungendo in una stanza, in cui c'erano uomini armati.
Anche qui aleggiava quel velato stile esotico, chissà che posto era. Ad un certo punto la porta si aprì ed io mi preparai ad accogliere chiunque fosse nel migliore dei modi... pensavo, sarcasticamente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-12-2016, 03.01.15 | #2574 |
|
Gaynor aprì gli occhi e vide gli occhi azzurri ed i capelli neri di Guisgard.
Quel sogno, inquietante e misterioso, era finalmente terminato. Lui allora la strinse forte. “E' tutto finito, amore...” disse “... siamo fuori da quel posto... siamo liberi... di vivere e di amarci, se Dio vorrà...” baciandola. Un bacio che rinvigorì la ragazza, ridandole l'ultimo e definitivo alito di vita, dopo quella morte apparente.
14-12-2016, 03.06.52 | #2575 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Davvero, è tutto finito?" Chiesi ormai completamente sveglia. Il suo bacio mi aveva infuso l'essenza stessa della vita, riportandomi nel presente. Lo abbracciai forte, mentre agli occhi cominciarono a spuntare lacrime di gioia "Ma dove siamo? E tu sei libero? Hai riavuto la tua vita?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
14-12-2016, 03.08.12 | #2576 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ero rimasta completamente nuda, con solo i tacchi addosso, mentre le sue mani continuavano ad accarezzare il mio corpo, lasciandovi intensi brividi di piacere.
Poi quelle parole, che mi riempirono il cuore. Donna, sì, non ero altro che una donna, ed ero sua. Più la sua mano indugiava sui miei seni, più perdevo il controllo. Poi quella rivelazione, e io mi illuminai, prima di sprofondare nel piacere più assoluto affondando le mani nei suoi capelli scuri. "E io.." sussurrai a fatica, sopraffatta "Di te.." mentre buttavo la testa all'indietro ormai incapace di sottrarmi a quella felicità intensa e nostra. |
14-12-2016, 03.18.07 | #2577 |
|
Finalmente la tensione calò e Nyoko poté così riposare.
La stanchezza era forte e si addormentò poco dopo, sotto gli sguardi di Nakakata e di Ren. Ma il suo sonno non fu affatto tranquillo. Sognò di nuovo quell'auto nera che sfrecciava in strade buie e deserte, al suono del suo clacson ossessivo e di strani e sinistri lamenti, forse solo le voci delle sue vittime. La ragazza vide l'auto correre e svanire nel nulla, sprofondando nelle viscere della terra, tra fumo e fiamme. Ma poi riemergeva, ancora più veloce e più crudele nel rincorrere e travolgere le sue vittime. E nel finire di quel sogno vide Seth che le sorrideva. Un sorriso però inquieto.
14-12-2016, 03.26.43 | #2578 |
|
Gwen vide la porta aprirsi.
Entrò allora una misteriosa figura. Era un uomo dall'aspetto inquietante, quasi irreale. “Oh, che bellezza...” disse guardando la ragazza “... e che magnifici capelli rossi... secondo i cronachisti antichi, questo colore fa inteso fra quelli chiari... sarà dunque lei la prescelta. Lei sostituirà la sgualdrina che quel traditore ha portato via.” Sentenziò. “Si, Maestro.” Annuì la donna orientale.
14-12-2016, 03.31.08 | #2579 |
|
“Siamo appena fuori città...” disse Guisgard a Gaynor “... in una vecchia capanna in disuso... ci staranno cercando... tra breve il veleno avrà finito il suo effetto e potrai muoverti in maniera naturale... così fuggiremo verso la nostra vita... insieme...” stringendole la mano.
14-12-2016, 03.34.15 | #2580 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Entrò un uomo strano, inquietante, sembrava uscito da uno di quegli strani film fantasy che andavano tanto di moda.
Ascoltai le sue parole e collegai tutto. I capelli. Ma non cercavano donne bionde? Che cavolo ci facevo io qui? E ci voleva un bel coraggio a far rientrare i miei capelli fra quelli chiaro, rossi com'erano. "Sentite, non ho idea di che diamine stiate architettando, ma io non non sono la prescelta di un bel niente e voi non potete certo costringermi a stare qui. Ditemi intanto dove mi trovo e, visto che era con me, dov'è il mio ragazzo" buttai fuori, tutto, senza freni, con tono che non ammetteva repliche. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|