24-12-2015, 02.20.49 | #2591 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si, ve ne sarei grato..." disse Domis ad Altea "... voglio raggiungere la base legionaria per arruolarmi e combattere. È una storia lunga ma ho maturato questa decisione è voglio partecipare a questa guerra. Appena vorrete, io vi seguirò." Fissandola.
24-12-2015, 02.24.38 | #2592 |
|
Gwen ricorse alle sue arti magiche per riscaldare Fermer e lanciare segnali per attirare possibili soccorsi.
Ma il ricorrere così intensamente alla magia arrivò a fiaccare le sue energie, facendola sentire profondamente stanca.
24-12-2015, 02.30.06 | #2593 |
|
"Potrei portare io la lettera alla Gran Baronessa." Disse Fines.
"Non essere sciocco." Lo riprese Leones. "Non possiamo abbandonare qui la principessa." "Si, concordo." Annuì Poeh. "Abbiamo iniziato quest'avventura insieme ed insieme la termineremo." "Io non lascerò qui la donna che voglio sposare, nel bel mezzo di attacchi militari ed in compagnia di un uomo verso cui non nutro fiducia." Levet a Dacey.
24-12-2015, 02.32.22 | #2594 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Maledizione, è qui!" Esclamai
" Dici che non è la tua guerra, eppure hai combattutto già due volte per noi" dissi a Guisgard. "Per sconfiggere il Gufo c'è bisogno del migliore tra i piloti, ed io non ho visto mai nessuno volare come te... prendi ancora una volta il comando del Novalis... se lo farai, lascerò libero il tuo amico Orko..." Mi rivolsi poi a Goz " E tu, capitano, non provare a contraddirmi..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
24-12-2015, 02.32.28 | #2595 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi maliziosamente ai suoi sguardi..eppure in me si contrastavano mille perplessità..Non era più quel ragazzo irriverente, era serio..aveva perso quel carattere particolare che lo caratterizzava ma d' altronde ci eravamo appena visti dopo anni..e mi dava del voi come un' estranea, dopo tutto quello che fu tra noi.
Andai da Suor Ologna.." Non crederete, è entrato..un uomo che fu un mio passato amore..fa parte dell' esercito imperiale e vuole andare alla base per combattere..starò poco..lo accompagno e tornerò, vista la emergenza vi è bisogno di buoni soldati e Dio lo protegga". Mi congedai e feci segno a Domis di seguirmi, mi strinsi nel cappotto e mentre camminavamo verso la base chiesi.."Che grado sei..oh scusa..siete? Dove si trova..vostra moglie?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-12-2015, 02.35.57 | #2596 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non risposi a quelle parole di Guisgard, limitandomi a ricambiare il suo sguardo.
Dubitavo che il capitano li avrebbe lasciati andare. E infatti... Ma poi arrivò un legionario a dirci che il bombardiere era vicino. Vedere una spia che dava ordini al capitano era divertente. Doveva essere bello poter fare il bello e il cattivo tempo così. Doveva proprio temerla Goz per essere così servizievole. "Che dite, la piantiamo con le chiacchiere e passiamo all'azione?" a Goz e gli altri. |
24-12-2015, 02.37.12 | #2597 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Un leggero brivido percorse la mia schiena alle parole di Levet. Era davvero ostinato con quell'idea del matrimonio. Mi pentii di non averla stroncata subito ma allora le cose erano molto diverse. Il mio era stato un goffo tentativo per far ingelosire Guisgard, per capire se aveva interesse per me.
<< Insisto, non c'è il bisogno perché restiate qui, sappiano tutti che è pericoloso. Non siate testardi.>> Maledizione sembravano cocciuti come dei muli, avevano persino riciclato delle mie vecchie parole, quelle dello stare uniti e terminare l'avventura insieme. Come potevo contraddire le mie stesse parole ora. << Non ho bisogno di ben 4 uomini che badino a me, siete tutti molto gentili ma davvero, pensate anche alla vostra di sicurezza>>
24-12-2015, 02.39.12 | #2598 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Usare così tanto la magia spesso mi indeboliva.
Mi sentivo infatti stanca, ma potevo farcela, dovevb o farcela e continuai stoicamente a stringere Fermer fra le mie braccia. "Ricordi quando mi chiedesti di raccontarti tutta las storia, quella sulla posizione del cuore?" sussurrai sorridendo e scostando dolcemente una ciocca dalla fronte di Fermer "È la storia di una ragazza, una giovane infermiera, che per anni aveva creduto di condurre una vita normale, ma solo quando incontrò un medico, un giovane uomo affascinante, forte, capì che c'era qualcosa di diverso. Aveva infatti una strana sensazione nel petto, come una strana pienezza e capì quindi che fino a quel momento era come se avesse vissuto con mezzo cuore e incontrando quel giovane medico, che amava e per cui avrebbe dato anche l'anima, sia lei che il suo cuore avevano trovato le loro metà."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-12-2015, 02.44.42 | #2599 |
|
"Si, entriamo in azione." Disse Goz.
"Allora vi propongo un patto..." Guisgard fissando Gaynor, Clio e lo stesso Goz "... lasciate andare Orko, adesso ed io sono disposto a combattere un'ultima volta... prendere o lasciare." "Non sei nella condizione di dettare le regole." Goz. "Prendere o lasciare." Fece Guisgard. Reddas allora andò via sbattendo la porta. Raggiunse gli hangar e fece preparare il suo aereo.
24-12-2015, 02.47.18 | #2600 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"D'accordo... Orko, sei libero di andare, anche se io ti consiglio di non muoverti da quella sedia. Nessun posto adesso è più sicuro di questo..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.41.12.