07-05-2016, 02.59.41 | #2611 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Forse questo posto ti sta suggestionando non poco...” disse Zoren a Gwen, per poi guardare le bifore del castello.
07-05-2016, 03.03.43 | #2612 |
|
“E' un oggetto molto interessante...” disse l'uomo ad Altea guardando il corno “... posso guardarlo meglio?” Per poi prenderlo in mano. “E' finemente lavorato... serve per la polvere da sparo, essendo cavo ed impermeabile... ditemi, volete forse venderlo?”
07-05-2016, 03.06.09 | #2613 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Mi spieghi qual è il tuo problema?" dissi, forse a voce un po' troppo alta.
Poi sospirai, portando il viso fra le manie rimanendo in silenzio per alcuni secondi. "Sarà meglio pensare a come scendere lì sotto..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 07-05-2016 alle ore 03.11.51. |
07-05-2016, 03.10.25 | #2614 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Secondo voi..serviva per contenere polvere da sparo? Allora deve essere appartenuto a qualcuno di importante...visto le fattezze non trovate?A dire il vero ho fatto molto per averlo...ma cosa mi dareste in cambio di interessante?" barattare mi era sempre piaciuto.
Poi ebbi un guizzo e presi la spilla...la guardai con odio...ricordai quel giorno di nebbia in cui mi svegliai e non lo trovai più e quindi dovevo chiudere...col passato..ma prima volevo sapere chi fosse quell' idiota a cui mio padre diede tutto se stesso e pure una figlia.."Guardate questa spilla..è un dono di un..mio passato amore..io non capisco la effige e di che casato sia..potete aiutarmi? Guardate forse preferirei separarmi da questa..in cambio di qualcosa di magico...esotico e sognante...che mi porti la Gioia" sorridendo...ovvio sarebbe stato impossibile, non era il Banco dei Desideri.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-05-2016, 03.14.01 | #2615 |
|
“Non ho alcun problema” disse Zoren a Gwen “ma cercavo solo di capirci qualcosa.” Scuotendo il capo. “Ma non vedi? Questo posto... sin dal nostro arrivo in città, ha sempre generato astio fra di noi... ed io non voglio litigare con te...”
07-05-2016, 03.21.12 | #2616 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo guardai ed improvvisamente mi tornarono in mente le parole di quella voce, "ti inganna", e di quando avevo pensato che lo dicesse per separarci, per metterci uno contro l'altra.
Sentendomi improvvisamente in colpa, mi tuffai fra le sue braccia, cingendo i suoi fianchi con le braccia e stringendolo forte. "Scusami... Hai ragione... Sono stata una stupida, ho permesso che tutto questo si mettesse fra noi, non avrei dovuto, scusami... Non so come ho potuto..." dissi piano, seriamente mortificata "Non volevo trattati in quel modo..." alzando gli occhi su di lui e accarezzando il suo viso "Giuro che non succederà più..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-05-2016, 03.23.14 | #2617 |
|
L'uomo rise a quelle parole di Altea.
“Ma una bellissima donna come voi” disse “può sognare ciò che più gradisce.” Annuì. “Questa spilla è molto bella, sebbene non saprei risalire al casato a cui appartiene. Facciamo così... in cambio di questa spalla vi offro questa...” prendendo qualcosa sotto il bancone “... ecco... è un oggetto particolare... una chiave... e non una chiave comune... una chiave capace di aprire una delle mille stanze del castello baronale...”
07-05-2016, 03.26.19 | #2618 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo ascoltai perplessa..."Si, ma perchè dovrebbe essere particolare..nessuno può andare in quel castello, lo sapete...per prelevare i miei soldi in banca ho dovuto scrivere al barone, non vuole ospiti quindi è impossibile io possa andare laggiù" scossi il capo "Voi che potete dirmi del barone, e il secondo sparito? E che vantaggio avrei io ad aprire una di quelle porte? Sembra cosi lugubre quel posto."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-05-2016, 03.35.56 | #2619 |
|
“Su, piccola, non è successo nulla...” disse Zoren abbracciando Gwen “... è anche colpa mia, avendoti dato l'impressione di non prestare troppa attenzione a quello che mi dicevi...” baciandole i capelli “... non pensiamoci più e cerchiamo una fune per poter scendere nel pozzo...”
07-05-2016, 03.40.56 | #2620 |
|
L'uomo rise.
“Il barone è un uomo che si fa vedere poco.” Disse ad Altea. “Sono anni che non si mostra. Ama la solitudine, o forse è solo troppo vecchio per essere ancora interessato alla vita. Io direi di conservarla questa chiave... chissà che non possa esservi utile un giorno...” annuendo “... una donna come voi dovrebbe avere libero accesso in qualunque luogo, madama...”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.42.41.