28-07-2016, 03.35.06 | #2611 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Oriente...quindi sono orientali...ma i tratti dello spadaccino non lo sono." deglutii..un viaggio in Oriente...pure io e Antone vi andammo, ecco il perchè della mia camera in stile orientale.
"Non ho capito molto..ho provato a leggere il libro ma nulla...ho visto delle immagini...ho visto un fiore e so è imbattibile..forse dovrei affrontare il fatto direttamente con Lord Taddei...stasera lo avevo invitato a cena..ma non vorrei rovinarla...tu che pensi? Ma sarà impegnato...mi sembra di essere invadente e non voglio vedere Trevor, da quando frequenta Ordifren è cambiato..non mi fido di lui".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-07-2016, 03.35.52 | #2612 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il diacono era giovane e cortese.
"Sì, cercavo voi.." sorridendo "Perdonate se vi disturbo a quest'ora.." iniziai, con voce gentile "So che probabilmente avete già parlato con la polizia e tutto ma.." sospirai "Posso chiedervi che cosa avete visto questa notte?". |
28-07-2016, 03.36.26 | #2613 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Capisco.” Disse annuendo Seth.
Poi lui e Nyoko arrivarono finalmente al Palazzo dei Gigli, sede della Taddeus. Entrarono attraverso i cancelli aperti e raggiunsero i padiglioni espositivi, con le armi in esposizione ed aperti ai visitatori, nonché potenziali clienti. “Giriamo un po' per l'esposizione...” Seth alla ragazza “... magari ti verrà l'ispirazione...”
28-07-2016, 03.41.22 | #2614 |
|
“Dipende, milady...” disse Misk a Dacey, sempre stringendo le mani di lei “... dipende da chi lascerete avvicinare al vostro cuore e quanta fiducia gli donerete per essere liberata dai vostri fantasmi e per potervi conquistare...” fissandola ora vicinissimo a lei “... la notte è trascorsa ormai... eppure io non perso il desiderio di proteggervi... di essere la vostra guardia del corpo...”
28-07-2016, 03.43.02 | #2615 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Arrivammo ad un palazzo che mi parve il più bello che ebbi mai visto. Solo i cancelli mi lasciarono a bocca aperta. Entrammo al suo interno dove erano esposte decine e decine di armi. "che meraviglia" dissi avvicinandomi ad una bacheca.
"in questo palazzo si trova l'uomo che cerchiamo, Seth?" chiesi un po' troppo infantile, vergognandomi ad ogni suo sguardo. L'ispirazione... Ma come potevo trovare il volto di un uomo se nessuno riusciva a trovarlo... Mi guardai in torno, cercando qualcosa che potesse aiutarmi a trovare qualche indizio, intanto, nella testa, le immagini che i miei sogni mi avevano donato, si fecero di nuovo vive, dal primo all'ultimo.
28-07-2016, 03.44.14 | #2616 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Dovrà essere un uomo che non si lasci scoraggiare facilmente" con un piccolo sorriso, sempre più vicina, " ma soprattutto che mi regali di nuovo il sorriso"
MI fidavo di lui. Avrei tanto voluto ma ancora esitavo. Tuttavia sapevo che con il tempo ci sarei potuta riuscire. " Potreste essere di più che una semplice guardia del corpo.." Pianissimo
28-07-2016, 03.45.36 | #2617 |
|
Gwen e Theris restarono ancora un po' a farsi le coccole, fino a quando lui si alzò dal letto.
“La ferita va molto meglio.” Disse. “La medicazione tiene bene. Ti va di scendere in cortile? Magari faremo lì colazione.”
28-07-2016, 03.48.09 | #2618 |
|
“Si, buona idea quella di parlargli di questi dubbi.” Disse Efrem ad Altea. “Il signor de'Taddei è la persona più adatta a fugarli, naturalmente. Lui è il capo di tutto quell'impero.”
28-07-2016, 03.49.58 | #2619 |
|
“Si, ho raccontato tutto alla polizia...” disse il Diacono a Vivian “... ma posso chiedervi chi siete, signorina?”
28-07-2016, 03.53.14 | #2620 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Efrem ma non rivelai che il libro lo deteneva proprio lui nella cassaforte e quella spada dunque la conosceva probabilmente..dovevo affrontare l' argomento.Sorrisi a Efrem e mi alzai.."Grazie..andrò a parlargli sempre sia a Palazzo..sei stato di grande aiuto".
Lo abbracciai come un fratello e mi diressi a Palazzo dei Gigli chiedendo se Guisgard era lì e potessi parlargli.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|