|
|
|
Strumenti discussione |
26-11-2014, 19.04.30 | #2651 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Capitan Falco.." ripetei, sorridendo "Mi piace..".
Allargai le braccia, scuotendo la testa. "Beh, io so comportarmi da mercenario, mentre sai che faccio schifo come donna..." mi voltai verso Altea "Ha ragione, lei si è presentata, e quelli mi hanno visto vestita da uomo con la spada al fianco.. non sarebbe molto credibile se ci scambiassimo i ruoli...". Sentivo il cuore accelerare. Quindi dovrò sopportare che ti metta le mani addosso senza poter dire nulla? Splendido! Presi un profondo respiro. Mi sarebbero saltati i nervi sicuramente. "Se per voi va bene, mentre decidete i dettagli vado a prepararmi... tanto, la mia storia è molto più semplice, mi sono arruolata e ho saputo guadagnarmi il posto tra voi..". |
26-11-2014, 19.13.29 | #2652 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, giusto...” disse Guisgard ad Altea “... ti sei già presentata a quegli uomini... allora diremo che sei tu la mia concubina o schiava... la scelta dipenderà dal fatto che ti ho rapita, oppure ammaliata col mio fascino.” Ridendo appena. “Allora è deciso. Scegli tu in che modo essere qui... se attraverso un rapimento o una fuga volontaria.” Fissando Altea. “Si, Clio ha ragione. Lei non può essere che uno dei mercenari a questo punto.” Voltandosi poi verso la piratessa. “Appena pronti scenderemo a terra.”
Ed il boccaporto fu aperto. Sulla sponda del Lagno, intanto, quegli uomini erano in attesa di poterli condurre dal loro signore.
26-11-2014, 19.22.07 | #2653 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi sentivo quasi svenire..certo per me sarebbe stato un supplizio se avessi dovuto toccarlo, baciarlo..ma perchè lo amavo davvero, mentre per lui sarebbe stato indifferente e il tutto era più facile..ma poi chi diceva dovevo farlo..non occorrevano prove almeno pensavo.
"Diremo..che mi hai rapita tu perchè la mia famiglia non voleva la nostra unione per via..dei ranghi diversi..ovviamente io sono di Sygma..altrimenti risalirebbero alla mia vera famiglia a Corte..sai io sono di Sygma..bene aspetta, prendo la mia sacca con il necessario e arrivo". Andai nella stanza e presi alcuni oggetti personali e poi fui ben attenta e misi due vestiti sfarzosi..non occorrevano armi...ero una concubina..ovvio..sembrava pure io dovessi superare una prova. Tornai sul ponte e mi avvicinai a Guisgard guardandolo in modo enigmatico.."Sono pronta a scendere".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-11-2014, 19.33.19 | #2654 |
|
Altea tornò sul ponte e trovò Guisgard e Cid pronti a scendere a terra.
Mancava solo Clio. “Bene...” disse il capitano alla falsa concubina “... allora ti ho rapita ed ora sono sulla lista nera di tuo padre e dei tuoi fratelli. Nonché del tizio a cui eri stata promessa in moglie.” Rise. “Beh, come vedete Capitan Falco non va a genio a parecchia gente... dunque proprio come Guisgard.” Tutti risero. “E sia...” tornando serio il presunto Taddeide “... appena Clio sarà pronta scenderemo a terra. Mi raccomando... occhi aperti.”
26-11-2014, 19.36.53 | #2655 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai Guisgard e tutti risero.."Il promesso sposo...non ti conviene toccare questo tasto..Capitan Falco..poichè sai bene chi sarebbe il mio promesso sposo, è scritto e sancito nero su bianco" e gli sorrisi ironicamente.
Mi guardai attorno e Clio non era arrivata, immaginavo si stesse armando bene almeno lei.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-11-2014, 19.45.36 | #2656 |
|
“Guarda che ti ho fatto un favore.” Disse Guisgard ad Altea. “Volevi davvero uno come me per marito? Inviso a tanti e testa calda?” Facendole l'occhiolino.
“Magari Dominus vi avrebbe fatto da testimonio!” Esclamò Palos. “No, avrebbe preferito accompagnare la sposa all'altare” intervenne Pepe “e alle parole del prete... parli ora o taccia per sempre... avrebbe poi fatto arrestare e decapitare il nostro sposo!” Di nuovo tutti risero.
26-11-2014, 19.49.44 | #2657 |
Cittadino di Camelot
|
Scossi il capo e guardai Guisgard.."Si, mi piacciono le teste calde come te..e non sto fingendo, te lo ho già detto quindi avrei rischiato volentieri".
Poi sentii i commenti degli altri.."A dire il vero mi avrebbe portato mio padre il duca de Bastian all' altare per la gioia di mio nonno Mandus..poichè è stato il volere del Duca l' Austero darmi come moglie a Guisgard..è sancito e io a dire il vero non posso sposare altri..quindi Dominus sarebbe solo stato un invitato" e sorrisi a Palos e Pepe.
26-11-2014, 19.56.56 | #2658 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Osservai quel suo sorrisetto scuotendo appena la testa.
Non cambierà mai.. "Bene.." Secca, andai a prepararmi. Quella storia non prometteva nulla di buono, nulla. Avanti, calmati.. Tanto hai chiuso, no? L'hai detto tu. Credi che le sue spiegazioni cambino qualcosa? Dovrà essere molto convincente per riguadagnare la tua stima e dimostrarti che non è un farfallone. Speriamo.. Scossi la testa, chiudendo la porta della cabina dietro di me. Per lo meno dovrò essere me stessa. Sorrisi, guardando l'armadio. Questo non significa che non possa essere attraente. Di solito cercavo di far dimenticare che ero una donna, ma questa volta era diverso. Dopotutto, una donna mercenario me la immaginavo eccentrica. Indossai un corsetto bordeaux che nulla aveva a che invidiare a quelli degli abiti veri e propri quanto a sensualità, pantaloni attillati, i miei migliori stivali, una lunga giacca nera lasciata scivolare. E poi le armi. La mia spada, e la pistola nella cintura, un paio di pugnali negli stivali, e uno piccolo nascosto nel corpetto. Presi qualche cambio e misi un altro paio di pugnali nella sacca. Mi voltai per un istante verso lo specchio e sorrisi. Ero esattamente me stessa, solo sfacciatamente donna. Sorrisi ed uscii, raggiungendo gli altri. "Eccomi.." Mi accorsi di essere l'ultima "Andiamo?". |
26-11-2014, 20.52.06 | #2659 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ricambiai la stretta della sua mano......gli sorrisi...e mi alzai seguendolo sino alla nave.....dove sul ponte c'era Velv, Burmid e il giovanotto che sapeva tante cose.....c'era fermento sul ponte....ognuno stava eseguendo dei comandi e quando una nave era pronta a salpare...sembrava che ogni essere avesse un anima senza orecchie....ma quello che piu' mi preoccupava era che quella era aria di guerra........." Abbiamo un nuovo ospite.......avete cercato rinforzi...Burmid ?....Questo Guisgard vi sta ossessionando....brutta faccenda....anche se sono incerta ...su come andrà a finire questa storia....".....lasciai Nettuno parlare con Velv egli altri....ma quel giovanotto...mi era sembrato troppo precipitoso...aveva veramente delle informazioni importanti ?
|
27-11-2014, 02.39.15 | #2660 |
|
Erano tutti sul ponte della Regina d'Afravalone.
Anche Burmid con alcuni dei suoi uomini. Il mercenario se ne stava appoggiato al parapetto, con lo sguardo fisso verso la sponda opposta del Lagno, con la sua Matiz accoccolata sul braccio. Elisabeth, Nettuno e Velv, anch'essi convocati da Burmid, attendevano di conoscerne il motivo. “Rinforzi...” disse il mercenario ad Elisabeth “... un vero uomo, madama, confida solo in se stesso, rammentatelo... hihihihihihihihi...” si voltò verso il ragazzo di nome Davis e da cui attendeva le informazioni per trovare Guisgard “... ebbene? Possiamo conoscere cosa davvero sai ora che sei uno dei nostri, o dobbiamo interrogare un oracolo?” Il ragazzo sorrise, per poi avvicinarsi a Bumid e cominciare a parlare: “Ho visto il vascello volante che salpava da Licinia. Ha preso a risalire il Lagno verso Nolhia.” “Tra qui e Nolhia c'è molta strada da fare.” Intervenne Velv. “Non può arrivarci senza fermarsi mai. Dunque in questo momento può essere ovunque. Le tue informazioni, ragazzo, non valgono poi molto.” “Quanto le vostre supposizioni.” Con fare irriverente Davis. “Hihihihihihihihi...” echeggiò la risata stridula di Burmid. “Forse dovresti imparare l'educazione, ragazzo.” Contrariato Velv. “E voi dovreste imparare ad ascoltare, signore.” Replicò Davis. “Comunque... dicevo... si, vi è molta strada tra qui e Nolhia... ma vi sono almeno tre importanti centri abitati in cui poter sostare... e due di questi sono vicinissimi a noi ora...” “Quali sono?” Chiese Velv. “Suession e Nuova Casalis.” Rispose Davis. “Sono certo che il vascello volante in questo momento si trova in uno di questi due posti.” “Ne sei davvero certo?” Fissandolo Burmid. “Si.” Annuì Davis. “Sono tappe obbligate lungo la strada verso Nolhia.” “Hihihihihihi... ottimo!” Esclamò il mercenario. “Meriti un premio, ragazzo.” E gli diede una delle sue pistole. “E'... è favolosa!” Incredulo Davis. “Ha il manico intarsiato d'avorio su legno di faggio... l'impugnatura è in madreperla e la canna è bardata d'oro!” “Hihihihihihihihi... hai meritato di averla, ragazzo.” Divertito Burmid. “Voglio provarla subito!” Entusiasta Davis. “Hihihihihihi... mira allora ai fagiani.” Fece Birmid, indicando la sponda del Lagno. Davis allora prese la mira, ma non riuscì ad esplodere il colpo. “Ma non va...” guardando la preziosa pistola. “Da a me...” mormorò Burmid “... avrai inserito la sicura...” Davis diede la pistola al mercenario e questi, senza dire nulla, sparò alla tempia del ragazzo, uccidendolo sul colpo. E lo sparo fece volare via Matiz spaventata. Velv e Nettuno restarono di sasso davanti a quella scena. “Hihihihihihihi... idiota...” ridendo Burmid e guardando il cadavere di Davis “... pensavi davvero di meritare la mia pistola? Hihihihihihi...” “Era...” sbigottito Velv “... era necessario?” “Io non patteggio.” Sentenziò Burmid. “Ricordatelo, capitano. Io non patteggio.” Si voltò verso i suoi uomini. “Gettate questo bastardo in acqua.” I mercenari obbedirono, gettando il corpo di Davis nel Lagno. “Bene...” Burmid rimettendo a posto la pistola “... dobbiamo solo decidere dove andare... Suession o Nuova Casalis...” osservando Elisabeth, Nettuno e Velv.
|