28-12-2015, 03.47.11 | #2661 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
A quelle parole di Altea, mentre dagli hangar decollavano altri aerei, a lei e a Dimos si avvicinò Tesua.
"Seguitemi, vi porterò dal capitano." Disse, per poi condurli all'ufficio del comandante. E trovarono Goz impegnato a fumare, con l'aria pensierosa, in cerca di una soluzione per quella situazione drammatica. "Beh, che succede ora?" Goz, guardando Altea e Domis.
28-12-2015, 16.09.26 | #2662 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi basita nel vedere tutti quegli aerei partire, probabilmente stava accadendo qualcosa di grosso. Un uomo si avvicinò a noi e ci portò dal Capitano Goz, il quale era intento a fumare ma era molto provato, infatti non ci accolse benevolmente ma capii la situazione.."Capitano" presi la parola "non siamo qui per scocciarvi, io sono Altea de Bastian..duchessa di Cherval e questo è il tenente Dimos ed è arrivato da poche ore da Città di Capomazda per arruolarsi nella Legione Straniera, egli fa parte dell' Esercito Imperiale Afralignonese" e lo guardai pensando come mai voleva arruolarsi, disse era una storia lunga ma non era il momento di pensarci "Abbiamo chiesto un aereo in modo tale il tenente possa subito partire e combattere ed è mio desiderio essere con lui..no..niente divertimento, so la guerra non è divertimento" sospirai "Io voglio vendetta..Canabias con un sotterfugio ha invaso il mio Ducato e hanno giustiziato mio nonno, il quale si era fidato di un uomo..Rodian..e io ho il sospetto sia una spia di Canabias, ci ha affidato a lui per fuggire ma ha fatto ammazzare mie sorelle..ne sono certa..io non ho visto i loro corpi, e arrivati presso il deserto col Meridian guardava delle carte geografiche che mi nascose ed altri fatti equivoci"...ecco lo avevo detto, finalmente, anche se Guisgard mi disse di non dire nulla per non entrare nei guai..ma ormai ero in ballo e io di forza e coraggio ne avevo.
Guardai Dimos annuendo, lasciando parlasse lui..semmai lo avessi seguito avrei posto una condizione, dovevano mandare qualcuno da Suor Ologna e difenderla e aiutarla..non avevo avuto il coraggio di dirle nulla..ma mi resi conto in due non saremmo riuscite a salvare un intero borgo in caso di attacco, ma lei non demordeva con coraggio..e io la avrei aiutata nel suo compito.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 28-12-2015 alle ore 16.33.13. |
30-12-2015, 01.18.45 | #2663 |
|
Reddas carico' Fermer sull'aereo, per poi voltarsi verso Gwen, che era sempre ammanettata.
"Su, presto..." disse con disprezzo alla ragazza "... salite anche voi sull'aereo... e niente scherzi o vi ammazzo entrambi come cani..."
30-12-2015, 01.26.30 | #2664 |
|
"Beh, tu volevi pilotare questo aereo..." disse Guisgard a Clio, mentre sistemata nello zaino la bomba datagli da Goz e da Tesua per far saltare la base nemica "... dunque quale occasione migliore di questa? E poi voi due bambole" Indicando lei è Gaynor "servite entrambe per tener testa al bombardiere. In quella base non sarà una gita di piacere, bisognerà pensare ed agire in fretta e in due potrebbe essere più complicato..." sorrise al biondo tenente "... farmi ammazzare? Oh, non ho intenzione di lasciarci la pelle..." indossando il paracadute "... piuttosto, state attente voi..." fece l'occhiolino alle due pilotesse e saltò dal Novalis.
Pochi istanti dopo il suo paracadute si aprì ed il militare svanì nella notte.
30-12-2015, 01.33.50 | #2665 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai per un istante a osservare lo strano militare.
"Tu che ne sai di cosa voglio?" con un sorrisetto irriverente. Tuttavia non si sbagliava, sognavo di pilotare quel meraviglioso aereo. E l'idea di tener testa al bombardiere mi piaceva, era una di quelle missioni impossibili per cui la mia squadriglia era tanto famosa. Scossi piano la testa nel vederlo sparire nella notte. Presi un profondo respiro, cercando di concentrarmi sulla missione. "Bene.." sorrisi alla mia copilota "Vediamo che sa fare questa bellezza...". |
30-12-2015, 01.37.18 | #2666 |
|
"Si, giusto..." disse annuendo Leones a Dacey.
"Ci penso io." Fece il taverniere, per poi chiedere a sua moglie di aiutarlo. Intanto il povero Fines si lamentava per il dolore. "Mi, sembra chiaro" Levet a Dacey "che qui non possiamo più restare. È troppo pericoloso." Il bombardamento continuava su tutto il borgo. "Dobbiamo lasciare questa cantina ed il borgo. Correre alla stazione e cercare di saltare sul treno. Restare sarebbe un suicidio."
30-12-2015, 01.40.09 | #2667 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Reddas caricò Fermer sull'aereo, sotto il mio sguardo preoccupato.
Poi si rivolse a me. Lo Guardai per un lungo istante, con rabbia, poi salii sull'aereo, aspettando il momento in cui fossmo arrivati e avrei potuto spiegare come stavano davvero le cose.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 30-12-2015 alle ore 01.45.27. |
30-12-2015, 01.41.07 | #2668 |
|
Saltato giù Guisgard, restarono solo Clio e Gaynor sul Novalis.
Il bombardiere era sul borgo, vomitandone sopra bombe senza sosta. Dalla base legionaria era decollato uno stormo di caccia, guidati da Tesua per tentare di fermare l'assalto dello spaventoso bombardiere, che però sembrava troppo potente per quegli aerei legionari.
30-12-2015, 01.42.25 | #2669 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< L'ho già detto. Nessuno vi costringe a stare qui. Ognuno prenda la decisione migliore per se. Io resto qui come stabilito>>
30-12-2015, 01.44.56 | #2670 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ora iniziava il bello, e noi avremmo fatto la nostra parte.
Eravamo l'esca, dopotutto. Il diversivo che avrebbe permesso a Guisgard di far saltare la base. Toccava a noi. "Avanti.." mormorai, con una scintilla nello sguardo, mentre dirigevo il velocissimo aereo verso quel bombardiere. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.02.41.