![]() |
#2681 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen e Clio uscirono in strada.
Era buio e silenzioso fuori. Non si vedeva, né sentiva nessuno. In caserma sembravano non essersi accorti di nulla, visto la sentinella non aveva dato nessun allarme.
#2682 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Niente, in strada non c'era niente.
Oltre buio e silenzio. "Nemmeno la caserma sembra averlo notato..." sospirando "Mi sembra assurdo che l'abbiamo sentito solo noi, era chiara la voce della ragazza." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2683 |
Gwen e Clio avevano girato un pò per la strada, senza vedere nessuno.
Erano nei pressi della caserma e potevano vedere la sentinella appostata sulla torretta di sorveglianza.
#2684 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Non c'era nessuno.
Nessuno, tranne una sentinella. Così feci cenno a Clio di avvicinarci. "Buonasera" con un sorriso educato "Io e la mia amica eravamo alla pensione a cenare, quando abbiamo sentito una donna correre e urlare in strada, ma poi uscendo non c'era nessuno. Lei per caso ha visto qualcuno?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2685 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Ascolta, o è un fantasma, o qui queste cose sono così normali da non attirare l'attenzione di nessuno.. oppure i militari c'entrano qualcosa!" annuii.
Allora sfoderai il mio miglior faccino spaventato e mi avvicinai alla sentinella. Gwen aveva avuto la mia stessa idea, e chiese direttamente all'uomo. "Sembrava davvero spaventata, gridava.." guardando la sentinella. |
![]() |
![]() |
#2686 |
La sentinella si fermò a fissare le due ragazze.
Ovviamente attiravano l'attenzione. Oltretutto erano due bellezze chiare in un'isola abitate da donne dalla pelle scura. “No, non ho visto, né sentito nulla...” disse il militare “... eppure sono qui da ore... voi state bene?” Guardandole con un certo piacere. “Vi occorre qualcosa?” A Gwen e a Clio.
#2687 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Annuii piano, guardando Clio.
La cosa era sospetta. Cominciavo a pensare che fosse davvero un fantasma, a questo punto. Poi, lo sguardo ed il tono del soldato non mi piacquero. "No, grazie. Non ci occorre nulla" risposi, con tono cortese, ma distaccato e con Clio tornammo alla pensione. "Che situazione assurda..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2688 |
Le due ragazze tornarono alla pensione.
Ora sembrava tutto tranquillo. Il paese dormiva. Allora anche a Gwen ed a Clio non restava che andare a letto.
#2689 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
“Che strana sera...” commentai, mentre mi mettevo a letto.
Quella ragazza non l’avevamo immginata, diamine! Non facevo che pensarci. Era inquietante, molto. “Quando rivedrai il tuo ufficiale?” Le sorrisi complice, mettendomi a letto “Io domani andrò a vedere la villa, sono curiosa!”. |
![]() |
![]() |
#2690 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Credo sia meglio andare a dormire, a questo punto..."
Salimmo in camera, feci una rapida doccia e mi misi sotto le coperte. Ah, finalmente un letto decente Poi, sentii le due domande di Clio "Oh beh, non so... Sai, lui è di servizio in caserma, non so quando sarà libero, anche se spero il prima possibile... Comunque, se vuoi ci andiamo insieme!" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.21.52.