30-12-2015, 18.20.05 | #2711 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai.
Com'era possibile che non ci fosse un istante, anche piccolo, di tranquillità? "Non perchè vi comportate in modo maleducato e irrispettoso nei mie confronti e siete convinto che ci farete fucilare, ma... Sono sicura che ce la farete" guardandolo a lungo, distogliendo poi lo sguardo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-12-2015, 19.00.03 | #2712 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea e Domis salirono sull'aereo e si prepararono al decollo.
“Mi sono arruolato semplicemente perchè la guerra è qui al fronte...” disse lui prendendo i comandi del caccia. Alcuni istanti dopo decollarono. Lasciarono la base e subito si ritrovarono sul borgo avvolto da fiamme, mentre nei cieli i caccia legionari affrontavano i Valkirya.
30-12-2015, 19.03.17 | #2713 |
|
Reddas non rispose nulla a Gwen, cercando sempre di tenere il suo aereo in posizione per tentare un atterraggio di fortuna.
Ma la velocità con cui precipitavano era sempre maggiore. “Tenetevi forte...” disse alla ragazza “... voi ed il vostro dottore... tra poco si ballerà parecchio...” Ed il caccia prese a sussultare sempre di più, per poi prendere fuoco.
30-12-2015, 19.06.50 | #2714 |
Cittadino di Camelot
|
Non mi rispose, con mia grande sorpresa.
Che strano tipo... "Se non fossi ammanettata...." sussurrai, mentre cercavo di tenere fermi entrambi in previsione dell'atterraggio.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-12-2015, 19.07.20 | #2715 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Alla sua risposta trattenni una risata..non era cambiato..Elementare Watson...ma pensai fu un giusto gesto essere al fronte piuttosto rimanere al sicuro a Capomazda.
L' aereo decollò velocemente e ciò che appariva sopra e sotto il Cielo di Evangelia era terrificante.."La scorsa volta ci fu un attacco tremendo, ma ne uscimmo tutti indenni..guarda il Borgo è quasi distrutto e vi sono molti Valchiria...chiedi quale è il tuo compito, a meno tu non lo sappia già..sono ai tuoi ordini..per ora..ricordarlo" con uno sguardo irriverente, ma il mio pensiero andò alla taverna, ai tre borghesi, il taverniere e la moglie e Diana...e poi a Guisgard...lui era a combattere? Mi scrollai quei pensieri di dosso..guardando i comandi del secondo pilota pronta ai suoi ordini.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-12-2015, 19.13.43 | #2716 |
|
Il Re di Denari ormai era sul punto di precipitare e schiantarsi sulle rocce che circondavano il borgo.
Fuoco e fiamme fuoriuscivano dai suoi motori e guidarlo era quasi impossibile. “Al diavolo...” disse Reddas a Gwen “... cercate nella mia tasca... ci sono le chiavi delle manette... io non posso lasciare i comandi adesso... cercate le chiavi e liberatevi...”
30-12-2015, 19.18.02 | #2717 |
|
“Forse da questo attacco nessuno ne uscirà vivo...” disse Domis pilotando l'aereo “... ma meglio morire da prodi che vivere da vigliacchi, no?” Facendo l'occhiolino ad Altea. “Bene, mio bel secondo pilota...” impugnando la cloche “... esegui i miei ordini e forse moriremo da eroi... fa l'irriverente e finiremo come due idioti di cui nessuno serberà ricordo... cosa dobbiamo fare chiedi? Semplice... sperare di vivere il più a lungo possibile e nel frattempo spedire all'Inferno più comunisti che possiamo.” E cominciò ad attaccare uno dei Valkirya.
30-12-2015, 19.22.09 | #2718 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quelle manovre erano al limite del possibile, così estreme da farmi trattenere il fiato per lunghi istanti, così audaci da far accelerare a dismisura i battiti del mio cuore.
Se lo uniamo alla potenza del Novalis, la cosa era fenomenale. Un'emozione come non ne avevo mai provata, forse ero un folle, ma ero nata per quello. "Ricevuto.." Dissi meccanicamente a quella comunicazione radio. Così sempre schivando quei colpi micidiali e a raffica, cercai di colpire a mia volta le torrette. |
30-12-2015, 19.23.30 | #2719 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Concordo..ecco perchè sono salita con te..mentre poche ora fa un uomo di cui mi fido ciecamente mi disse non mi voleva con lui per non mettermi in pericolo..e...spero di non aver deluso le sue aspettative" rimasi immobile a pensare, poi afferrai pure io la cloche del copilota e iniziò la battaglia, Domis sapeva il fatto suo per ora, e iniziò ad attaccare un Valchiria, non avevo paura..anzi seguivo i movimenti dell' aereo, e intravidi un enorme bombardiere con lo stemma di Canabias..sembrava fosse lui la minaccia ma tornai a guardare avanti a me.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-12-2015, 19.23.51 | #2720 |
Cittadino di Camelot
|
Sfuggire all'attacco e anche solo pensare di tornare integri alla base sembrava impossibile.
Quello che disse mi lasciò senza parole, ma superato il momento di sorpresa lo raggiunsi e cercai nella tasca.
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.55.36.