|
|
|
Strumenti discussione |
28-09-2016, 04.30.27 | #2721 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Grazie, Dacey...” disse sorridendo Taddeus “... lasciatela andare... resterò io con voi...” rivolto poi ai soldati mascherati.
“La ragazza verrà con noi invece.” Uno di quelli, per poi afferrare Dacey per un braccio. Il principe allora perse il controllo. “Non toccarla mai più!” Colpendolo con un pugno. Ma un altro dei militari lo afferrò da dietro, lanciandolo contro le leve, che per il peso spostò in avanti. “Avanti... portiamoli via entrambi.” Il militare agli altri. Ma in quello stesso momento tutto cominciò a tremare. Un attimo dopo l'intera parete rocciosa prese a sbriciolarsi su di loro.
28-09-2016, 04.37.42 | #2722 |
|
La visione di Altea, sempre più reale...
La regina si coprì appena, mentre il capitano raccolse quel fiore e poi, con audacia, o forse incoscienza, prese a scavalcare la terrazza, fino a raggiungere la bella sovrana. Indossava una tunica che ben mostrava il suo fisico asciutto e ben fatto. “Il vostro fiore, altezza...” disse con malizia, porgendo quel fiore alla sovrana. E si inginocchiò davanti a lei.
28-09-2016, 04.42.23 | #2723 |
|
“E dimmi...” disse Gillen a Gwen “... come intendi fare? Ambire a trovare i pezzi mancanti, ammesso esistano ancora, sarà come cercare un ago in un pagliaio...”
“Forse hai un'idea, Gwen?” Chiese Selia.
28-09-2016, 04.43.50 | #2724 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Beh, quello strumento ci ha condotti qui, dove apparentemente non c'era nulla e invece abbiamo trovato la corazza, magari troveremo anche gli altri pezzi."
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-09-2016, 04.45.18 | #2725 |
|
Icarius sorrise a Clio.
“Si, è notte alta...” disse lui, dopo quel dolce bacio di lei “... attenderemo l'alba per andarcene... ma tu forse dovresti riposare... ammesso che questo posto inquietante ti faccia chiudere occhio...” rise “... tranquilla, resterò io sveglio...tu prova a dormire un po'...”
28-09-2016, 08.05.15 | #2726 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Con scatto atletico ed incosciente salì sul terrazzo, mi porse il fiore e si inginocchio'. Lo presi per mano e lo feci alzare.."Il fiore è vostro" sorridendo maliziosamente.
Entrammo in camera e chiusi le ante del terrazzo e il chiavistello della camera. Mi avvicinai a lui..l' ambra emanava il suo profumo e tolsi leggermente lo scialle.."Questa notte è tutta per noi capitano" sprofondando nel mare blu dei suoi occhi e accarezzando il suo volto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-09-2016, 09.16.12 | #2727 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Gli sorrisi appena, dentro di me stavo lottando con il desiderio di restare pur sapendo che lui ora si stava sacrificando affinché io mi salvassi.
Feci per allontanarmi ma uno degli uomini mascherati mi afferrò per un braccio, impedendomi di avanzare. Questo provocò il principe che colpì il soldato che mi tratteneva. Ma prontamente un altro si fece avanti colpendo violentemente il principe tanto da scaraventarlo contro le leve. " Lasciami" urlai tentando di divincolarmi per andar in soccorso al principe. Tuttavia accadde qualcosa di imprevedibile, al di là del nostro controllo. La grotta iniziò a tremare e le sue pareri presero a franare. Con un colpo secco, approfittando del momento di stupore generale mi liberai dalla presa e corsi verso il principe. " Alzati" tendendogli la mano," dobbiamo uscire da qui al più presto. Andiamo!"
28-09-2016, 10.11.46 | #2728 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Arrivammo in un androne sorvegliato dalle guardie.
"Non ti preoccupare. Ci penso io" dissi ad Erien. Con velocità e con il potere della spada, balzai fiori, colpendo le due guardie in maniera rapida e fatale, liberando il passaggio. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
29-09-2016, 01.04.46 | #2729 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Icarius, sfiorandogli dolcemente il viso con la mano.
"Sono con te, no?" sorridendo "Cosa mai potrebbe succedermi?". Mi guardai intorno, osservando quello strano cunicolo. "Vuoi restare qui.." chiesi mentre il mio sguardo percorreva l'intera stanza "O dici che possiamo trovare una stanzetta tutta per noi in questa strana rocca?". |
29-09-2016, 18.00.24 | #2730 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
L'unione dei nostri corpi fu l'espressione più alta dell'estasi erotica. Nulla ci si era mai nemmeno avvicinato e, per questo troppo piacere, non riuscivo a smettere di gemere e godere. Mani che accarezzavano, lingue che leccavano, bocche che succhiavano... lunghi giochi seguiti da incontrollabile passione, che sfociava in amplessi quasi violenti, che ascoltavano solo l'urgenza del godimento. Ci amammo a lungo, forse per ore, e sembrava non volessimo mai smettere.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.05.56.