11-05-2016, 01.18.17 | #2761 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< É per questo che l'ho notato. Mi ha colpita proprio la somiglianza... Mi mette a disagio ad essere sincera >> distolsi lo sguardo. Nonostante le spiegazioni del taverniere credevo ci fosse molto di più
11-05-2016, 01.20.12 | #2762 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivò un colpo di vento e aprì il libro, facendolo arrivare, "casualmente", alla voce "Strega" e sentii di nuovo la voce.
"Rinnegare?" Esclamai "Ho sempre accettato i miei poteri! Che significa?" Questa era bella davvero, cosa voleva dire? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-05-2016, 01.25.25 | #2763 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius guardò Clio e quando fu sul punto di risponderle la porta della stanza si aprì.
Entrarono allora alcuni soldati. “E' lui.” Disse uno di quelli agli altri, indicando Icarius. “Arrestatelo.” E quelli bloccarono il ragazzo. “Che diavolo volete?” Cercando di dimenarsi lui.
11-05-2016, 01.29.52 | #2764 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il mio sguardo nel suo, poi la porta si aprì.
Ma non era Damin, ma dei soldati. Io lanciai un'occhiataccia ad Icarius, e poi mi frapposi tra di loro. "Che significa? Non ha fatto niente, fermatevi!" Urlai, come spaventata. Reagire sarebbe stato un suicidio, lo sapevo, ma era ugualmente difficile non iniziare a battermi. |
11-05-2016, 01.30.05 | #2765 |
|
“Il Diletto della ninfa.” Disse Tintus ad Altea. “Questo è il titolo del dipinto, madama. Quanto al vostro nome, non temete... il barone ama conoscere sempre il nome delle modelle dei miei quadri.”
11-05-2016, 01.33.08 | #2766 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Che nome curioso...e oltre al nome e paesaggio che storia narra questo quadro? Perché è stato commissionato? Comunque ricordate al barone non sono una modella come le altre..anzi è un disonore faccia dormire una duchessa in locanda" altra scusa per poter usare la chiave.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-05-2016, 01.34.04 | #2767 |
|
“Si, è alquanto inquietante.” Disse il vescovo. “Ma è sicuramente una coincidenza il fatto che somigli a quell'albero. Dopotutto gli alberi spogli sono quasi tutti uguali.”
“Per mia natura non credo troppo alle coincidenze.” Mormorò Ehiss. “Comunque non fatevi impressionare...” a Dacey “... è solo un quadro.” Sorridendole. Tornò il locandiere con il vino e subito il cavaliere riempì i bicchieri di tutti loro. “Brindiamo al nostro viaggio, amici...” alzando il bicchiere.
11-05-2016, 01.38.51 | #2768 |
|
La voce cessò e pure quell'alito di vento giunto dalla finestra.
Allora Gwen avvertì un capogiro... Le stelle scintillavano nonostante la vaga nebbia che avvolgeva quel luogo. Era notte e tutto appariva silenzioso, col solo lo scoppiettio delle torce a produrre qualcosa simile ad un suono. Gwen era immobile, avvolta in un lungo abito fatto di telo. Allora due donne le si avvicinarono, cominciando a spogliarla... Fu un attimo, come una visione che svanì in un attimo, destando Gwen.
11-05-2016, 01.39.26 | #2769 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Si avete ragione. É solo un semplice quadro >> dissi debolmente incrociando le mani sul tavolo.
<< Al nostro viaggio >> presi il bicchiere, lo alzai e poi mi bagnai appena le labbra con il vino. Troppo forte per i miei gusti.
11-05-2016, 01.43.29 | #2770 |
|
I soldati bloccarono Icarius che inutilmente cercò di liberarsi dalla loro morsa.
“State indietro.” Uno di loro a Clio. “Costui è accusato di furto ed omicidio.” Indicando Icarius. “Portatelo via.” Agli altri militari, che a forza lo portarono via.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.58.19.