|
|
|
Strumenti discussione |
01-10-2016, 01.51.41 | #2791 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio salì a cavalcioni su di lui, per poi cominciare a sbottonargli i vestiti.
“No, non può essere sempre così...” disse Icarius guardandola negli occhi mentre lei lo spogliava “... non può... sarà di più... infinitamente di più... giorno dopo giorno... l'Amore, quello vero, cresce continuamente...” Il suo petto restò nudo e lei cominciò ad assaporare la sua pelle, strappandogli un sospiro. Tutto ciò senza che lui smettesse si accarezzarle i piedi e le gambe. E più la ragazza assaporava il suo petto, più le mani del pilota salivano in quelle lente ed erotiche carezze. Salendo per tutta la lunghezza di quelle gambe bianche, indugiando sulle sue cosce e raggiungendo infine il suo gonnellino. Le dita scivolarono sotto la stoffa ed arrivarono a stringere, delicatamente, i suoi glutei.
01-10-2016, 02.01.30 | #2792 |
|
Palos prese il laccio e legò stretta la ferita.
“Avete ragione...” disse ansimando ad Altea “... mi sono fatto fregare come un novellino da questo cane...” indicando Nasan steso senza vita sul sediolino “... voi invece siete stata in gamba... siete davvero una donna da sposare...” rise nonostante il dolore “... se ne usciamo vivi volete essere mia moglie?” Ad un tratto tutto cominciò a tremare. “Un mostro!” Guardando dietro Palos. “Quel maledetto Hordafren ci ha lanciato dietro uno dei suoi rettili infernali! Date gas, Altea! Date gas o ci raggiungerà! Date gas!” Gridò.
01-10-2016, 02.02.37 | #2793 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi illuminai alle sue parole, per poi abbandonarmi a quell'intimità così speciale e unica.
Eppure le sue parole continuavano a riecheggiare nella mia mente e nel mio cuore , mentre il mio corpo era sconvolto dalle sue carezze, e dal piacere che mi dava baciarlo in quel modo. Poi alzai lo sguardo a cercare il suo, mentre un sorrisetto malizioso mi si dipinse sul viso. "Di più.." sussurrai piano, con voce calda, mentre i miei baci diventavano sempre più audaci. "Di più.." continuai, mentre anche le mie mani cercavano e assaporavano il suo corpo, come già facevano le mie labbra. "Di più.." ancora, in un crescendo infuocato ed unico che ci univa sempre di più, mentre anche le sue mani esploravano il mio copro con una delicatezza così audace, da sconvolgermi nel profondo. Eppure lui aveva ragione, quello era niente in confronto a quello che ci aspettava giorno dopo giorno, notte dopo notte, insieme. "Di più.." gemetti piano. |
01-10-2016, 02.04.22 | #2794 |
|
Alzando titaniche colonne d'acqua e scaraventando via sassi e sabbia, il mostro emerse dalle profondità del mare, abbandonandosi ad un terrificante ruggito.
“Nyoko...” disse Erien guardandola con la spada in pugno “... Nyoko, no! Sei impazzita? Ti spazzerà via!” Un attimo dopo il mostro spalancò le fauci e vomitò il suo alito incandescente contro di loro.
01-10-2016, 02.07.50 | #2795 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Per fortuna nel tragitto non ci furono impedimenti.
L'alba stava sorgendo e tutti quanti erano svegli. Appena arrivammo subito raccontai tutto. "Quindi ora dobbiamo subito trovare un modo per contrastare l'impatto con la cometa e sperare che tutto vada bene..." conclusi sospirando. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-10-2016, 02.07.51 | #2796 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Risi..."Oh no...Non mi sposerò affatto..sono innamorata di un capitano" sospirando.
Poi quelle parole di Palos ed accellerai.."Ci sarà una dannata uscita".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-10-2016, 02.16.17 | #2797 |
|
Quelle parole di Clio e le mani di Icarius che giocavano col suo corpo.
E sotto quel gonnellino le dita di lui cominciarono a muoversi libere, avide, audaci, ardenti. Ovunque. Accarezzavano, sfioravano, dandole così un piacere profondo, insensato, folle, quasi peccaminoso. E più le sue dita vibravano sotto quel gonnellino, più lo sguardo di Icarius era sul bel volto di Clio, che appariva ora alterato dall'estasi per quel troppo piacere. Lui la fissava mentre lei godeva per quel contatto, incapace di tenere gli occhi aperti, di respirare in modo regolare, di tener ferma la lingua, mentre con la testa andava all'indietro per il troppo piacere. E lui continuava. “Si, di più, amor mio...” disse in un sussurro.
01-10-2016, 02.19.03 | #2798 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Erien!" urlai alle sue prole. Non avrei permesso a quel mostro di uccidere anche lui. Mi avvicinai a lui e lo guardai fisso negli occhi.
"Erien... Scappa con Oltram. Mettetevi in salvo. Io vi proteggeró. Non sono pazza. So controllare il potere della spada..." dissi. Sentivo la forza della spada e le lacrime bruciarmi dentro. Lo abbracciai con forza e piano gli sussurrai alle sue orecchie a punta: "Ti amo". Senza aspettare risposta lo spinsi indietro, avviandomi verso il mostro con la spada incandescente. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
01-10-2016, 02.19.10 | #2799 |
|
“Se davvero una cometa sta per colpire la Terra” disse Stin a Gwen “allora non c'è nulla che lo possa evitare... l'unica possibilità è la fuga...”
Ad un tratto si udirono delle grida. “I soldati!” Gridò qualcuno in strada. Un attimo dopo i militari mascherati circondarono il villaggio e cominciarono a trucidare molti dei suoi abitanti. “Presto!” Urlò Stin. “Chiudiamoci in casa! Bloccate le porte!” Estraendo la sua pistola.
01-10-2016, 02.22.20 | #2800 |
|
“Non ne ho idea...” disse Palos ad Altea, mentre il mostro li aveva quasi raggiunto “... presto! Ci è quasi addosso!”
Il mostro era ormai vicinissimo alla camionetta. “Quegli alberi!” Indicò Palos. “Dobbiamo andare fra quegli alberi e forse lo rallenteranno!”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.29.05.