02-01-2016, 02.06.05 | #2801 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen riaprì gli occhi, destandosi così da quei sogni.
Si ritrovò allora nel letto di una stanza bianca. Tutto intorno a lei sussultava, mentre dal soffitto scendevano polvere e piccoli detriti.
02-01-2016, 02.06.19 | #2802 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ci seguiva, come un fedele segugio ci seguiva.
Era difficile comprendere chi fosse il cacciatore e chi la preda. Forse era un'arte, cacciare facendo credere all'altro di essere lui il cacciatore. In guerra questo lo sapevo fare. La disparità coi valchiria mi aveva allenato a momenti come questi. Ciò non significava fosse facile, però. Iniziarono a bombardarci, mentre noi non potevamo rispondere. Tutto quello che potevo fare era guidare. Ormai le alture erano vicinissime e se avessero continuato a volerci prendere, avrebbero rischiato, e l'avrebbero pagata. Almeno, il piano era quello. Così, iniziai a schivare quei colpi, e la rapidità del Novalis aiutava senza dubbio. Continuai a sfrecciare, quando iniziai a zigzagare tra le alture, cambiando spesso direzione. Manovre che a me portavano via pochi secondi, ma al bombardiere sarebbe servito più tempo. Non mi fermai mai, né seguii mai una traiettoria definita. Era un gioco di velocità e astuzia, e continuai a volare, sperando che prima o poi facesse un passo falso. "Conosco queste alture.." dissi a Gaynor "Saranno la trappola mortale per quel bestione, non ci servono munizioni..". |
02-01-2016, 02.06.26 | #2803 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Tu non puoi immaginare come mi sento ora..lui è vivo..lo so..per quella fiducia che abbiamo detto di avere entrambi..io ho fiducia lui sia vivo" sospirai cercando di stare calma.."Si, avanti..lui avrebbe voluto si continuasse" e sorrisi a Domis.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-01-2016, 02.12.49 | #2804 |
|
Il Novalis di Clio e di Gaynor zigzagava veloce ed agile tra il sibilo dei missili del bombardiere.
L'abilità del biondo tenente era notevole, così come le capacità dell'aereo, ma il bombardiere disponeva di vari lanciamissili ed evitare i suoi colpi erano un'impresa tutt'altro che semplice. Il nemico sparava disperatamente perchè sapeva di dover abbattere la Freccia d'Argento prima di arrivare fra le pareti rocciose. E queste erano sempre più vicine ormai.
02-01-2016, 02.14.40 | #2805 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Riapri gli occhi.
Ero in una stanza bianca, in un letto e dal soffitto cadevano detriti. Mi sollevai, sedendomi in mezzo al letto per capire dove fossi e dove fosse soprattuto Fermer.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-01-2016, 02.14.41 | #2806 |
|
Domis, senza smettere di sparare sui Valkirya nemici, si voltò un istante verso Altea.
“Parli di quel tipo che se ne fossi innamorata...” disse.
02-01-2016, 02.16.58 | #2807 |
|
Gwen tentò di alzarsi, ma avvertì dolori ovunque.
Era infatti coperta da lividi e graffi. Un attimo dopo si accorse di non essere sola in quella stanza. Infatti accanto al suo letto vi era un altro paziente. Era Fermer privo di conoscenza.
02-01-2016, 02.19.20 | #2808 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole trasalii..no non dovevo cadere nella trappola..Altea riponi i tuoi sentimenti per il Capitano in quello scrigno segreto del tuo cuore e butta la chiave come sai fare poiché lui non era interessato a te, anche se mi chiedo perché riesce pure a farmi scordare Domis..basta ora.."No" dissi con aria indifferente.."Non vi è stato nulla tra noi come puoi dire ne sono innamorata".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-01-2016, 02.19.40 | #2809 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il cuore accelerava sempre più, potevo sentire il sibilo dei loro colpi sfrecciare attorno a noi.
Era come se tutte le battaglie avessero portato a quel momento, come se ogni allenamento ogni duello fosse finalizzato a quell'inseguimento. Veloce, più veloce di quanto avessi mai volato. Ma non bastava, Evangelia stessa doveva aiutarci, le sue parerti rocciose dovevano ergersi a mura invalicabili contro cui si sarebbe infranta la follia comunista. Ed erano lì, sempre più vicine. "Avanti, bellezza.." mormorai "Avanti..". Trattenni il respiro per un lungo istante quando le vidi. Ora sapevo cosa fare, virai a sinistra, prendendo apparentemente una gola più ampia, quasi avessi paura di prenderne un'altra che sembrava più difficoltosa. Come se non mi sentissi sicura a fare quella manovra. Ma non era così. Sapevo che se avessi scelto quella strada, il bombardiere avrebbe potuto accorgersi in tempo del passaggio troppo stretto e cambiare direzione. A sinistra invece, era tutta un'altra storia. Mi avrebbero seguito senza problemi per un po', e lì era davvero difficile evitare i colpi. Ma poi, talmente all'improvviso che speravo di riuscire a coglierli di sorpresa virai a destra, in una gola talmente stretta da essere un rischio persino per me. Il passaggio era stretto, e dovevo attraversarlo virando, ma se ci fossi riuscita, il bombardiere non avrebbe avuto scampo. Quelle rocce sarebbero state la sua tomba. Così, presi un profondo respiro, e attuai il mio piano. |
02-01-2016, 02.24.27 | #2810 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Clio sapeva il fatto suo, stava schivando tutti i colpi e stava portandoselo dietro a spasso. La vidi pronta a compiere una manovra azzardata, ma che se avesse funzionato forse ci avrebbe garantito la vittoria. "Dai, tenente, ce la puoi fare!" la incitai.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.58.07.