|
|
|
Strumenti discussione |
01-10-2016, 04.37.38 | #2821 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quel bacio li unì, incatenando le loro bocche, intrecciando le loro lingue e stringendoli l'uno all'altra.
E si baciarono con passione, scivolando l'uno sull'altra, rotolando fra le lenzuola, completamente nudi e in balia di quella meravigliosa eccitazione. E si amarono. Icarius la fece sua, con il suo impeto, il suo vigore, il suo desiderio. Clio ne avvertì l'ardore, la forza, la passionalità. Quell'uomo l'aveva spinta a conoscere le gioie dell'amore, la bellezza della sua estasi e dove sapeva condurre il piacere più appagante. Il suo corpo ancora non del tutto libero dall'essere acerbo d'amore, come uno strumento vibrava fra le mani della sapiente virilità di lui. E lei docile lo seguì lungo la straordinaria strada dell'amarsi. Insieme raggiunsero le vette più alte del gioia e dell'intima fusione. Tra piacere e dolore, si spinsero oltre. Dove la morale dell'amore, il suo essere assoluto, riempiva l'anima ed il cuore. Attraversarono i capricci ed i misteri dell'amore, della sessualità e del reciproco appagamento. E provarono tutto ciò a lungo, più e più volte. Ed ogni volta ricominciarono.
01-10-2016, 04.40.06 | #2822 |
|
Gwen e Selia cercarono di capire cosa stesse accadendo.
Videro così, standosene ben nascoste, Stin inginocchiato e con le mani dietro la schiena, con le armi di quei soldati puntate contro di lui. “Vogliono ucciderlo...” disse sottovoce Selia alla sua amica fata.
01-10-2016, 04.44.55 | #2823 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era come essere preda di un turbinio intenso ed emozionante.
Quel susseguirsi di emozioni sempre diverse, sempre nuove, sempre più intense delle precedenti, in un crescendo disperato fino a raggiungere le più alte vette dell'amore. Là dove non mi ero mai spinta. Là dove erano custoditi i segreti più belli, quelli riservati a pochi eletti. Là dove nessuno credevo fosse mai giunto. Una vetta solo per noi, per dominare il mondo, dall'alto del nostro Amore. Il mondo poteva crollare e risorgere e noi saremmo stati ancora lì, intrecciati l'uno nell'altra in un meraviglioso intreccio di anime. In quel turbinio di emozioni mi fece sua, e poi ancora, e ancora. Esistevamo solo noi al mondo, e il nostro amore. E mi sembrava di amarlo sempre di più, ad ogni istante. Ogni istante mi sorprendeva, ogni istante mi conquistava e seduceva ancor più del precedente. Quante cose ancora dovevo scoprire, e ogni volta che ne scovavo una, l'emozione era immensa e nuova. Avevo ragione, dopotutto, quella notte era eterna, quella notte era solo per noi. |
01-10-2016, 04.50.23 | #2824 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Nascoste osservammo il gruppo.
Stin era inginocchiato, con le mani legate dietro la schiena e le armi puntate contro. "Credo di avere un'idea..." sussurrai a Selia "Tu scatenerai una piccola tempesta di terra, come un vortice, per svantaggiare i soldati e nel frattempo io trarrò in salvo Stin in volo, portandolo dagli altri e tu mi raggiungerai lì." Osservai di nuovo gli uomini. Poteva funzionare. Guardai di nuovo Selia. "Sta' attenta e va' via immediatamente quando mi vedi andar via con Stin." La abbracciai poco prima che tutto iniziasse. La tempesta si levò, cogliendo di sorpresa gli uomini e impedendo loro di vedere. Quando quelli furono completamente fuori gioco, entrai in azione io: sfrecciai in volo dalla finestra, presi Stin fra le braccia e volai rapida, raggiungendo subito gli altri fra la vegetazione. "State bene?" chiesi prontamente all'uomo, mentre slegavo la corda ai polsi e mi accertavo che anche Selia fosse lì. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-10-2016, 05.12.18 | #2825 |
|
Prosciugati da quell'amplesso infinito, alla fine Icarius e Clio caddero stremati e stretti fra quelle lenzuola.
Lui coprì entrambi e si strinsero l'uno all'altra. C'era silenzio, rotto solo dal respiro ancora irregolare dei due amanti. “Albeggia...” disse lui piano accarezzandole la pelle “... e di nuovo ti ritrova qui... con me...” e le sfiorò le labbra con un dolce bacio.
01-10-2016, 05.16.31 | #2826 |
|
Tutto accadde rapidamente.
Selia provocò con i suoi poteri la tempesta di terra che disunì il gruppo di soldati mascherati, mentre Gwen riuscì a portare in salvo Stin. “Si... sto bene...” disse lui un po' intontito, poiché i soldati lo avevano anche pestato “... però non ho capito come siete riuscita a portarmi in salvo... comunque vi sono debitore...” annuì. “Eh, le donne ne sanno una più del diavolo.” Ridendo Daniel.
01-10-2016, 05.17.25 | #2827 |
Disattivato
|
Per lunghi istanti fui incapace di parlare, restando immobile, stretta a lui, ancora preda di quell'appagamento senza fine.
Dopo quella notte d'Amore folle e interminabile, crollammo infatti l'una sull'altro in quel comodo lettino. Abbracciati, dolcemente, mentre la sua mano mi accarezzava piano, dolcemente. Mi illuminai alle sue parole. "L'alba giunge in punta di piedi per non disturbarci.." mormorai piano, beandomi di quell'abbraccio. |
01-10-2016, 05.21.45 | #2828 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Per fortuna tutto andò bene ed io riuscii a portarlo in salvo.
Sorrisi a Stin, ignorando Daniel, e passai la mano davanti al suo viso, così che i segni dei colpi dei soldati svanirono. "Di nulla, ora starete meglio" sorridendo "Piuttosto, dov'è Selia?" Guardandomi attorno. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-10-2016, 05.32.52 | #2829 |
|
Icarius sorrise e baciò Clio.
Ma un attimo dopo si udirono dei rumori. “Provengono dal corridoio...” disse lui fissando la porta “... resta qui...” si alzò e nonostante fosse ancora nudo il suo primo pensiero fu quello di prendere Mia Amata.
01-10-2016, 05.36.51 | #2830 |
Disattivato
|
Un altro bacio.
E poi l'incanto finì. Non eravamo soli in quella Rocca. Chi poteva mai esserci? Icarius si alzò e prese la sua formidabile spada. Io infilai l'abito in qualche maniera e impugnai Damasgrada. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.47.20.