|
|
|
Strumenti discussione |
17-02-2018, 01.42.33 | #2821 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Bah, sciocchezze...” disse Bafon “... se sono finiti in galera non sono certo dei Santi, no?”
Poi Altea starnutì e Bafon sbiancò. A quel rumore i tre si fermarono di colpo. “Avete sentito?” Gnor. “Cosa diavolo era?” Guardandosi intorno Tran. “Un animale, no? E' pieno di bestiacce qui intorno... oh, andiamo, cosa diavolo può essere stato sennò?” Nervoso. Clio e Gwen continuavano i preparativi per la cena, quando udirono delle voci e guardarono in cortile. Videro così Ammone ed un altro uomo. I due parlottavano. “Appena pronto chiamerò Ammone ed il capo.” Disse Mattien alle due cameriere.
17-02-2018, 01.44.11 | #2822 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non capii chi fosse l'uomo con Ammone, ma le parole di Mattien mi fecero supporre che quello fosse il capo.
"Certo, aspetto vostri ordini di servire la cena" annuendo a lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-02-2018, 01.47.37 | #2823 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Scusate...soffro di sinusite allergica, ci deve essere qualche pianta.." con un altro starnuto.."Comunque hanno detto, sentendomi starnutire, pensano sia un animale feroce...ha visto sono degli sprovveduti e non sanno nulla di questa Isola..Lei ha detto non ve ne sono..e pensate due uomini che si spaventano per uno starnuto possano uccidere?" sospirando "Se li denunciamo diranno hanno ucciso la ragazza per dimostrare hanno scoperto i colpevoli senza prove..ho questa sensazione".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2018, 01.47.47 | #2824 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mattien venne ad informarci che di lì a poco avrebbe servito la cena.
Gwen era pronta e anche io. “La sala da pranzo è pronta...” annunciai, lanciando un’ultima occhiata all’uomo che parlottava con Ammone. “Potete farli accomodare...” con tono deferente. |
17-02-2018, 01.55.34 | #2825 |
|
Bafon guardò Altea in modo incerto.
Era evidente che non si fidava di quei tre evasi. “Se restiamo qui finiremo col farci prendere...” disse quello dagli occhi chiari agli altri due “... avanti, muoviamoci... dobbiamo raggiungere l'altra parte dell'isola... staremo attenti a non farci vedere...” “Io dico che stiamo facendo una cavolata...” scuotendo il capo Tran. “Io sono il capo, quindi si fa come dico io.” Fissandolo con i suoi occhi chiari e penetranti. “Avanti, andiamo.” I tre così si avviarono e svanirono nella folta vegetazione. Mattien annuì a Clio ed a Gwen. Allora uscì nel cortile e chiamò Ammone e l'altro uomo. Allora questi salì sulla Jeep e la portò nel garage. Poi scese e restò a guardare Ammone che caricava sulla macchina la ruota di scorta. “Su, amico mio...” disse l'uomo “... domani comincia la caccia grossa.” Guardandolo con i suoi occhi azzurri e sorridendogli. “Ora andiamo a tavola che ho una fame da lupi.” Divertito.
17-02-2018, 01.59.45 | #2826 |
Cittadino di Camelot
|
Sì, avevo ragione, quello con Ammone era il capo.
Sentii una voce giovane. Non sapevo perchè, ma subito mi ero immaginata un uomo più anziano più avanti con l'età. Comunque fosse, portai la carne in tavola ed iniziai a dividerla nei piatti, mentre sentivo i passi avvicinarsi alla sala da pranzo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-02-2018, 02.01.33 | #2827 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai Bafon...io non ero d' accordo...e dissi all' uomo di seguirmi, dovevo aiutare quegli uomini..sicuramente nella grotta per ora si sarebbero salvati..."Bafon, mi segua..non accadrà nulla..li faremo andare nella grotta dove vi è la statuina...non la metto nei guai."
Seguii i tre evasi e li chiamai.."Signori..aspettate"...chissà se mi avrebbero sentito.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2018, 02.10.35 | #2828 |
|
Bafon scosse il capo.
Non era d'accordo e fermò Altea prima che si facesse sentire dai tre evasi. “E' pazza...” disse prendendole il polso “... è da incoscienti... quei tre sono criminali, venga qui...” Gwen preparò i piatti e la porta del salone si aprì. Entrarono Ammone e l'altro uomo. Aveva capelli mossi e bruni, occhi azzurri e la barba appena incolta. “Capo, le due nuove cameriere...” Disse Mattien. L'altro le guardò con attenzione per un lungo istante, scrutando soprattutto i loro occhi. “Benvenute.” Sorridendo. “Allora stasera finalmente mangeremo decentemente.” Divertito verso Mattien ed Ammone. I tre allora presero posto a tavola.
17-02-2018, 02.12.52 | #2829 |
Cittadino di Camelot
|
Come avevo sospettato un attimo fa, era un uomo giovane, dai capelli scuri e gli occhi azzurri, che ci squadrò a lungo.
"Grazie, signore" risposi con un sorriso "Spero sia tutto di vostro gradimento." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
17-02-2018, 02.13.28 | #2830 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai Bafon..."Hanno detto stanno andando dall' altra parte dell' Isola e se finissero in mano a quel scienziato pazzo....venite Bafon...fidatevi..quelli non sono criminali" e lo presi per mano correndo per la vegetazione e chiamandoli..."State commettendo un errore, dall' altra parte dell' Isola vi è di peggio"...poi mi sarei arresa...era chiaro il Destino non voleva li salvassi.
Strumenti discussione | |
|
|