|
|
|
Strumenti discussione |
09-07-2015, 04.38.01 | #2831 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Unii le mie labbra alle sue in quel bacio che tanto avevo agognato.
Chiusi gli occhi assaporando ogni suono, ogni odore che proveniva dall'esterno unito al sapore intenso e salmastro di Dension.
09-07-2015, 04.40.57 | #2832 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Beh, allora devo scusarmi...” disse il vecchio a Gwen “... credendo il tuo ragazzo un negriero io l'ho colpito in testa... ma è solo una botta e si riprenderà presto. Piuttosto... hai fame?”
09-07-2015, 04.44.50 | #2833 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Non vi preoccupate" ridendo piano "Si riprendera` presto" guardando Elv.
"In effetti, si" alla domanda dell'uomo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-07-2015, 04.48.29 | #2834 |
|
Fu un bacio lungo, intenso, appassionato.
Un bacio in cui le labbra di lui cercarono e trovarono più volte quelle di lei, fino a farle schiudere ed assaporandone l'essenza. Un bacio fatto di slanci e trasporto, sotto la debole luce delle candele che rendeva tutto vago e sognante. Un bacio desiderato ed inseguito. Un bacio che avvampò le gote di Dacey ed inebriò i suoi sensi. E lunghi brividi corsero poi lungo tutto il suo corpo, quando Dension con le mani cominciò ad accarezzare e stringere la pelle di lei sotto quel vestito rosso. Rosso come la passione più viva.
09-07-2015, 04.53.47 | #2835 |
Cittadino di Camelot
|
Quel bacio mi avvolse nel suo calore.
Più assaporavo le labbra di Dension più ero desiderosa di averle ancora. Una marea di sensazioni e pensieri mi affollava la mente, il mio corpo non reagiva più ai comandi ma soltanto ai tocchi di lui, che lasciava scivolare le sue mani sulla mia pelle. Avrei dovuto fermarlo, prima che fosse troppo tardi, prima di lasciarmi prendere dalla più totale passione fino a raggiungere i punto di non ritorno, ma non ne avevo la forza, volevo i suoi baci, volevo le sue mani sul mio corpo. Volevo Dension.
09-07-2015, 05.04.39 | #2836 |
|
“Va a prendere i tuoi bagagli.” Disse Capitan Nero ad Altea. “Al tuo ritorno ti mostrerò la nave...” con occhi enigmatici.
09-07-2015, 05.05.36 | #2837 |
|
Il vecchio sorrise a Gwen e prese poi dei pesci in salamoia che teneva da parte.
Li mise su una reticola e li fece abbrustolire su un piccolo braciere. “Tra poco saranno pronti per essere mangiati...” disse “... e come dessert abbiamo frutta fresca.” Annuì. Intanto Elv cominciò a muoversi, farfugliando nel sonno. “Gwen...” delirando Elv “... Gwen... scappa... scappa...”
09-07-2015, 05.06.26 | #2838 |
|
Dension cominciò a slacciare i lacci del vestito di Dacey, senza smettere di baciarla.
Uno dopo l'altro i lacci stretti sulla schiena di lei si allentarono al sapiente e sicuro tocco delle mani di lui. Poi la sua bocca prese a scendere sul collo e sulle spalle della ragazza, fino ad accarezzare con sensuali baci il suo petto, racchiuso dalla generosa scollatura di quell'abito. “Capitano...” disse all'improvviso qualcuno dopo aver bussato “... capitano...” era uno dei contrabbandieri che parlava dall'esterno. “Cosa succede?” Seccato Dension. “Venite a vedere...” “Cosa è accaduto?” Innervosito il capitano. “Avevo detto di non voler essere disturbato!” “Capitano, è accaduto qualcosa di grave...” “Come sarebbe a dire?” Stupito Dension. “Venite a vedere voi stesso...” fece il contrabbandiere dall'altra parte della porta chiusa.
09-07-2015, 05.13.36 | #2839 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il vecchio prese dei pesci e inizio` ad arrostirli.
Intanto, Elv si agitava nel sonno. "Ehi" stringendolo a me "Sono qui. Sono qui Elv, e` tutto a posto" sussurrai, senza smettere di stringerlo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 09-07-2015 alle ore 05.20.50. |
09-07-2015, 05.14.10 | #2840 |
Cittadino di Camelot
|
La mia pelle fremeva mentre i lacci si allenavano, lentamente, una sorta di dolce agonia che accompagnava l'attesa.
Chiusi gli occhi, sentendo la sua bocca scendere sul mio collo e poi scendere ancora facendomi sospirare. Il respiro caldo accarezzava la mia pelle dolcemente quando qualcuno bussò alla porta., Intontita dai baci inebrianti di Dension sulle prime pensai che fosse tutto frutto della mia immaginazione ma mi accorsi che non era così. La voce di un contrabbandiere ruppe la magia che si stava creando in quella stanza. Mi allacciai alla rinfusa il corpetto ascoltando lo scambio do battute tra un irritato Dension e un alquanto allarmato marinaio. Lanciai un'occhiata al capitano, le parole dell'uomo mi avevano messa subito in allarme pensando immediatamente alla sinistra nave che ci portevamo appresso. Ripreso il controllo di me stessa, se pur a fatica, seguii Dension per capire il motivo di tanta agitazione.
|