|
|
|
Strumenti discussione |
09-07-2015, 14.48.17 | #2841 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quegli occhi..quello sguardo enigmatico e non era la prima volta lo sentivo addosso me, pure dopo la visione di me ed Icarius.
Un dubbio mi assalì...Munain...perchè a lui non avevano fatto queste domande, lui era più motivato di me a raggiungere la Divina Misericordia eppure lo avevano ignorato come l' antiquario..l' antiquario conosceva Guisgard come Munain..solo loro due..trasalii. Non poteva avermi portata fino qui Munain con l' imbroglio..eppure qui non vi era e prima aveva parlato come conoscesse bene Maruania. O forse...vi era un motivo perchè volessero solo me..no..Capitan Nero quando dietro la porta sentì da Bydoke una donna voleva arruolarsi non era per stupore..lo aveva detto lui stesso..a lui non importava il motivo per cui volessi venire e nemmeno giudicarmi..ma per qualche motivo mi voleva sulla nave. "Ho poco da portare...la mia sacca e una valigia..mi fate accompagnare..così mi cambierò di abito, questo non è ideale per visitare una potente nave...prima farò e prima tornerò" e tenni fisso lo sguardo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-07-2015, 16.39.55 | #2842 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi piano alle sue parole, ma poi il mio sguardo mutò mentre mi avvicinavo leggermente a lui.
"Oh, su questo non c'è dubbio.." sussurrai con voce suadente, mentre i miei occhi cercavano i suoi. Restai in silenzio per un lungo istante, e poi sorrisi. "E ci avevo visto giusto.." con un sorrisetto divertito "Sei uno che non risponde alle domande, dunque eviterò di fartene in futuro..." sospirai "Ed è un vero peccato..." mormorai, sorridendo "Facciamo così.." avvicinandomi ancora "Se e quando vorrai raccontarmi dei misteri di questa nave, sarò più che felice di ascoltarti..". Facendogli l'occhiolino. |
09-07-2015, 19.50.47 | #2843 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Gwen...” disse Elv nel delirio, mentre lei lo stringeva a sé “... Gwen... Gwen, dove... sei? Gwen!” Gridò poi, svegliandosi di colpo, ansimando e col viso rigato dal sudore.
09-07-2015, 19.52.30 | #2844 |
|
Dension e Dacey seguirono il contrabbandiere e con lui raggiunsero il ponte, dove l'intero equipaggio era riunito.
“Vi ascolto...” disse il capitano “... cos'è successo?” “Capitano...” uno di quelli “... si tratta di Josh e di Smitth...” “Cosa mai hanno combinato?” Chiese Dension. “Ecco, sono spariti nel nulla...” “Come sarebbe a dire?” Stupito il capitano. “Si...” annuì il contrabbandiere che aveva parlato “... li abbiamo cercati per tutto il battello, ma di loro non ci sono più tracce...” “Avete forse bevuto?” Seccato Dension. “Purtroppo no, capitano...” scuotendo il capo il contrabbandiere.
09-07-2015, 19.54.06 | #2845 |
|
Capitan Nero annuì ad Altea e poi suonò un campanellino.
Un attimo dopo qualcuno entrò nella stanza. “Eccomi...” disse Bydoche, chiudendo la porta dietro di sé “... mi hai chiamato, Giacomo?” “Si...” fece Capitan Nero “... accompagna questa donna a prendere la sua roba.” “Bene.” Annuendo Bydoche. “Prego, vi seguo.” Fissando poi Altea.
09-07-2015, 19.55.40 | #2846 |
|
“Ti sembro” disse Icarius a Clio “uno che non risponde alle domande? Se non sbaglio ti ho mostrato l'intera nave e ti ho appena raccontato motivo e scopo di questo viaggio. Dunque, come vedi, sono tutt'altro che misterioso.” Sorridendo.
Ad un tratto Clio vide qualcuno sul ponte sottostante del vascello. Una figura altera che lei subito riconobbe, nonostante fosse di spalle. Era infatti il Cappellano che passeggiava lungo il parapetto, tenendo in mano il Libro dei Salmi.
09-07-2015, 20.01.20 | #2847 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Trattenni il fiato mentre sentii lo stomaco serrarsi.
Due uomini scomparsi nel nulla. Esattamente come era successo sull'altra nave, Gioia. E noi ce la stavamo trascinando dietro. Non poteva essere una coincidenza. Naturalmente volevo dire tutto questo a Dension ma non davanti ai contrabbandieri, non era il caso di creare più panico di quanto ce ne fosse già. Mi limitai a guardarlo con una certa apprensione sicura che avrebbe indovinato i miei pensieri.
09-07-2015, 20.03.20 | #2848 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Arrivò Bydoke... Capitan Nero si chiamava Giacomo..trattenni un sorriso..vi era gente che compiva un lungo pellegrinaggio a Santiago de Compostela per vedere San Giacomo...ma il fatto avesse un nome comune mi faceva pensare fosse un uomo normale..almeno..poi mutato per vari motivi.
Pure Bydoke mi guardava con aria strana..era un mistero. Uscimmo dalla fortezza e andammo verso la locanda e rimasi in silenzio per tutto il tempo, arrivati alla locanda mi cambia..indossai abiti più comodi e congeniali per andare sulla nave e caricai la pistola e affilai le lame dei piccoli pugnali. Scesi di nuovo, pagai e avvicinandomi all' uomo dissi sospirando "Sono pronta, possiamo andare". Ma mentre tornavamo indietro presi coraggio.."Che ne è stato dell' uomo che era con me?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-07-2015, 20.06.59 | #2849 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Elv continuava a delirare, fin quando si sveglio`, col volto rigato dal sudore, urlando il mio nome.
"Ehi, e` tutto a posto, sono qui" sorridendo e prendendo il suo viso fra le mani. Poggiai il suo capo sulla mia spalla e presi ad accarezzargli i capelli per calmarlo. "Era solo un incubo. Sono qui e sto bene, sta' tranquillo" sussurrai.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 09-07-2015 alle ore 20.14.00. |
09-07-2015, 20.12.12 | #2850 |
|
Dension guardò Dacey ed indovinò subito i suoi pensieri.
Il suo sguardo infatti un attimo dopo finì sulla nave Gioia che il loro battello si trainava dietro. “E' colpa di quella nave...” disse all'improvviso Folk “... si, quella nave è maledetta!” Indicando la Gioia. “Non essere idiota.” Fissandolo Dension. “Invece è così!” Gridò Folk. “E moriremo tutti!” “Idiota!” Spingendolo via Dension. “Causerai solo panico ingiustificato!” Scese il silenzio fra loro. “Possono essere accadute molte cose...” fece Dension “... magari sono caduti da un pennone o si sono sporsi troppo dal parapetto.” “Erano uomini di mare esperti, capitano...” mormorò Will “... come lo siamo tutti...” “Riprendete i vostri posti.” Dopo un attimo di silenzio Dension. E tornò nella sua cabina, dopo aver scambiato una lunga occhiata con Dacey.
|